Vorrei acquistare due mazzi di carte Disney. Datemi istruzioni, grazie!
Ciao Roberto,
Partiamo dalle buone notizie: le carte sono disponibili!
Cattive notizie: non posso spedirle come "piego di libri", quindi la spedizione verrebbe a costare più delle carte: 5€ le carte, 7€ la spedizione.
Per il pagamento e le altre informazioni, copio e incollo le istruzioni:
SpedizioniTramite corriere espresso, 24/48 ore, al costo di 7€. Tracciabile sul sito
https://spediamo.it/Modalità di pagamento:Bonifico bancario:Conto intestato a Organizzazione di Volontariato Papersera
Codice IBAN IT 74 N 03599 01899 050188533566 (lo ripeto tutto attaccato per fare copia e incolla: IT74N0359901899050188533566 ) presso Banca Credito Cooperativo Italiano.
Paypal:Account associazione@papersera.net
Effettuare il pagamento scegliendo "Invia denaro a familiari e amici", per non imputare commissioni ulteriori per il Papersera.
Tempi di spedizioneTipicamente 1 o 2 giorni dopo il pagamento. Tendo però a non spedire di giovedì e venerdì per non lasciare il pacco nelle mani del corriere per il fine settimana.
Modalità di richiestaUna email al sottoscritto, mi raccomando, mandatemi sempre l'indirizzo di spedizione e (se volete) il numero di cellulare al quale farvi chiamare dal corriere in caso di necessità.
Per dubbi, richieste e chiarimenti, scrivete qui sul forum.
Grazie,
- Paolo