caro andrea87, c'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni... il tuo francamente mi pare inappropriato
mi stupisce che non sia ancora intervenuto un moderatore
io la partigianeria che vedi tu nella gara di ieri sera non l'ho vista, al più episodi dubbi che gli arbitri hanno dovuto interpretare in pochissimo tempo, vale per il presunto fuorigioco su Amauri lanciato a rete, solo, poco prima della mezz'ora così come sul presunto fallo in attacco di Cruz su Legrottaglie allo scadere del primo tempo
per quanto concerne la squadra che ha vinto gli ultimi Scudetti, be', non sono invenzioni di tifosi bianconeri i continui favori arbitrali di cui ha ininterrottamente goduto (rigori a favore inventati, nessun rigore contro da una vita, gol in fuorigioco dati per buoni et similia) nelle ultime stagioni sono stati documentati da parecchi moviolisti e giornali... compresa la Gazzetta dello Sport!
Calciopoli non è nemmeno commentabile, basti vedere i processi di giustizia ordinaria che stanno tutti pian piano andando verso una enorme bolla di sapone... un pugno di intercettazioni (su oltre 100000) utilizzate per infangare ed affossare la Juventus, un pugno (nelle altre non c'è un bel niente di niente)
poi sarà anche un caso che a prendere certe decisioni sia stato messo tale Guido Rossi la cui storia passata era fortemente intrecciata con Telecom e i nerazzurri
e se parliamo di imbrogli, a Milano non sono certo secondi a nessuno, tra passaporti fasulli (Recoba schierato come comunitario per una stagione e mezzo!) e bilanci truccati (in base ai quali la società non avrebbe potuto nemmeno iscriversi al campionato di A)... ed accuse di doping sono state mosse da ex giocatori sia in tempi più recenti (Georgatos affermò che i giocatori nerazzurri prendevano pillole, facevano iniezioni...) che nel passato (la "Grande Inter" dopata di Herrera che vanta ex-giocatori morti per mali incurabili, vedere testimonianza di Ferruccio Mazzola)