Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Calcio: Campionato-coppe stagione 2009-2010

*

Pidipì
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

• Il Dottore Dimezzato
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: calcio:campionato-coppe-calciomercato stagione 2009-2010
    Risposta #30: Martedì 15 Set 2009, 02:30:44
    Naturalmente l'admin è l'admin... però in sè mi è parso un po' ingiusto il motivo del ban.
    Effettivamente avrei potuto capirlo se il motivo fosse stato per i toni un po' aggressivi che erano nate nella discussione, e in sè il problema è che se fosse stata offesa un'altra squadra questo non sarebbe successo...

Ora... io non sono tifoso, certamente simpatizzo per il Palermo, ma non sono un vero tifoso... perciò in sè magari non posso capire cosa voglia dire offendere così una squadra, ma se andrea è stato bannato per questo, allora andrebbero bannati altri e per motivi anche più gravi...

In sintesi: il ban di un giorno per Andrea ci poteva stare solo per la discussione che aveva preso toni un po' accesi, ma per questo motivo, be' mi sembra esagerato...

Naturalmente questa è la mia modestissima opinione, eh.
    Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

*

Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #31: Martedì 15 Set 2009, 02:55:20
      Concordo. Bannare andrea87 per l'"innominabile frase" (io al massimo avrei reagito con >:( e qualche impropero), e non per il post che ha dato il via a tutto (che era comunque passabile, direi), è stato un po' paradossale, considerando che qualche utente (un nome a caso: alec ::)) continua ogni tanto a niubbeggiare/trollare e a cavarsela sempre, nonostante i continui richiami...
      « Ultima modifica: Martedì 15 Set 2009, 02:56:38 da pacuvio »

*

Paolo
      Flagello dei mari
      Moderatore
      PolliceSu

• musrus adroc
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #32: Martedì 15 Set 2009, 11:12:47
        Naturalmente l'admin è l'admin... però in sè mi è parso un po' ingiusto il motivo del ban.
        Invece no: il webmaster, e quindi di riflesso il forum, e' fazioso, irragionevole e parziale.

Augh, ho detto!

- Paolo

p.s.: intanto ho tolto il ban ad andrea87

*

Andrea87
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #33: Martedì 15 Set 2009, 13:08:45
          p.s.: intanto ho tolto il ban ad andrea87

il primo giorno di galera dopo quasi 3 anni di moderato forummaggio :'(

ringrazio PdP e Pacuvio che hanno preso le mie difese: grazie ragazzi ;)

Ok, torniamo IT:

Quando lo cacciano a Zenga? :P

;D
          Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

Vito
          Flagello dei mari
          PolliceSu

• Life is like a hurricane
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #34: Martedì 15 Set 2009, 13:11:33
            Mi son letto da poco la discussione.

Sinceramente in tutto questo ammetto che mi son fatto alla fin fine solo una risata, un po' perché del calcio non m'importa nulla, un po' per le risposte secche e bastarde di Paolo, un po' per il povero andrea87...

Che il ban sia stato ingiusto potrei concordare (rospetto a quanto altro di peggio succede qui dentro, come le varie trollaggini), ma si è trattato alla fin fine di un sol giorno, e oltretutto comunque da una piccola parte mi sento di dar ragione a Paolo: in tremila modi ci ha fatto capire la sua affezione maniacale per la Lazio, al punto da censurare anche i termini relativi della R. O. M. A., e uscirsene dicendo "che MERDA la Lazio", mi è sembrata soltanto una provocazione che sarebbe stata facilmente evitabile usando termini più appropriati!

Paolo, te pozzino, m'era uscito trigoria! ;D ;D
            « Ultima modifica: Martedì 15 Set 2009, 13:17:34 da Dollarone_89 »

*

Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

• Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #35: Martedì 15 Set 2009, 13:52:01
              e oltretutto comunque da una piccola parte mi sento di dar ragione a Paolo: in tremila modi ci ha fatto capire la sua affezione maniacale per la Lazio, al punto da censurare anche i termini relativi della R. O. M. A., e uscirsene dicendo "che MERDA la Lazio", mi è sembrata soltanto una provocazione che sarebbe stata facilmente evitabile usando termini più appropriati!
              Ma sicuramente. La lazialità è un fattore che caratterizza fortemente il nostro admin ( ;) ), e non gli si può impedire di manifestarla, però in questo modo la libertà di opinione (fondamentale in una community, anche per argomenti ritenuti "futili" come il Calcio) va a farsi benedire. Un conto è cambiare nick o avatar che strizzano l'occhio alla squadra giallorossa ( ;D ), un altro è il ban, anche momentaneo... ma comunque, ormai è andata. Pace e bene a tutti.
              « Ultima modifica: Martedì 15 Set 2009, 14:03:19 da pacuvio »

*

Vito
              Flagello dei mari
              PolliceSu

• Life is like a hurricane
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #36: Martedì 15 Set 2009, 14:03:50
                Certamente. Infatti sono d'accordo.

Però "Merda Lazio" è davvero libertà d'opinione, su un tema molto caro al webmaster-che-ha-il-potere-sacro-del-ban? Dire "che delusione 'sta Lazio" o simili sarebbe stato diverso, imho.

Cioè, le calorose discussioni ci son state sempre (io in primis ammetto di usare qualche parola più "colorita"), ma usata in contesti del genere, posso capire la reazione "da super-tifoso" quale è Paolo (lo dico io che non me ne importa nulla di questo sport, se lo vogliamo chiamare così). E ricordiamoci il famoso topic-guerra dell'articolo di Vitaliano sul calcio.

Insomma, mi è parso iscriversi ad un forum di comunisti e dire "evviva Mussolini"... ;D

E in tutto questo, ovviamente non sto "allisciando" come qualcuno sostiene... ::)

*

Andrea87
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

• Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #37: Martedì 15 Set 2009, 14:18:19
                  vabbè, diciamo che la libertà di espressione è limitata alla politica, come insegna Gigi Reder ::)

[media]http://www.youtube.com/watch?v=3jPAdOo1aic[/media]

minuto 4:40 :P

;D
                  Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

piccolobush
                  Flagello dei mari
                  Moderatore
                  PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Risposta #38: Martedì 15 Set 2009, 14:34:49
                    R. O. M. A.
                    Aspettati il ban per un giorno per aver aggirato i filtri ed aver fatto comparire LA parola sul forum :P ;D
                    Pensandoci bene potrei essere bannato pure io per averla citata e quindi fatta riapparire per la seconda volta

*

piccolobush
                    Flagello dei mari
                    Moderatore
                    PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: Calcio: campionato-coppe stagione 2009-2010
                      Risposta #39: Giovedì 17 Set 2009, 10:04:52
                      Inter - barcellona: che dire, una grande prova! Li abbiamo schiacciati nella nostra trequarti! ;D A parte le scemate una partita abbastanza modesta nonostante la solita pomposità dei media: un torello sterile e snervante da parte del barcellona, una gagliarda resistenza e poco altro dell'inter (samuel meriterebbe una statua e chivu è stato immenso su messi).
                      Ora una supplica: guardiola vieni ad allenare in italia insieme a mourinho! Cosa darei per vederlo ridicolizzare tutte le domeniche varriale e compagni abituati al servilismo degli allenatori nostrani. Nel dopo partita commento inventato e insensato del varriale: "con l'ingresso di iniesta si è rivisto il barcellona con messi un pò più indietro".Risposta di guardiola: "no!" ;D
                      E sorvolo sulla figure di m. che bartoletti e zazzaroni hanno rimediato contro mourinho :P

*

Andrea87
                      Uomo Nuvola
                      PolliceSu

• Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #40: Giovedì 17 Set 2009, 13:11:28
                        -cut-

lol che dire... un punto a testa e non ci facciamo male!

cmq SKY HD rulez :P

io personalmente guardo la rai solo per la nazionale, ma non ascolto affatto i giornalisti, di livello immondo e assolutamente asserviliti alla giuve e al b-lan!

*

alec
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu

• Novellino
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #41: Giovedì 17 Set 2009, 14:16:17
                          Ed io che speravo in un super show di Ibra! Che delusione! Nel secondo tempo quasi mi addormentavo! :( :( Anche Messi è stato modesto alquanto.

*

Andrea87
                          Uomo Nuvola
                          PolliceSu

• Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #42: Giovedì 17 Set 2009, 14:34:50
                            Ed io che speravo in un super show di Ibra! Che delusione! Nel secondo tempo quasi mi addormentavo! :( :( Anche Messi è stato modesto alquanto.

sempre così è! lo spettacolo non si vede mica con 2 top team in campo, ma con una squadra forte e l'altra scarsa :P

*

Delco
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

• Fortuna Favet Fortibus
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #43: Giovedì 17 Set 2009, 17:28:49

sempre così è! lo spettacolo non si vede mica con 2 top team in campo, ma con una squadra forte e l'altra scarsa :P
                              Veramente il Barcellona, in termini di prestazione, ha schiacciato l'Inter. Basti vedere il possesso palla: i catalani hanno collezionato il 66% e i nerazzuri solo il 34%: praticamente la metà! Mourinho dovrà riorganizzare meglio la squadra, ora che non ha più Ibra a risolvere le partite con qualche magia...

*

Paperone 96
                              Gran Mogol
                              PolliceSu

• utente semi-nuovo,comprato d'occasione
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #44: Venerdì 18 Set 2009, 15:01:46
                                Veramente il Barcellona, in termini di prestazione, ha schiacciato l'Inter. Basti vedere il possesso palla: i catalani hanno collezionato il 66% e i nerazzuri solo il 34%: praticamente la metà! Mourinho dovrà riorganizzare meglio la squadra, ora che non ha più Ibra a risolvere le partite con qualche magia...
                                beh,però l'inter(come il barça)poteva segnare in più occasioni,io credo che questo sia un risultato giusto

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)