Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Calcio: Campionato-coppe stagione 2009-2010

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

conker
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2246
  • Listen to many, speak to a few.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: calcio:campionato-coppe-calciomercato stagione 2009-2010
    Risposta #15: Domenica 13 Set 2009, 12:13:49
    caro andrea87, c'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni... il tuo francamente mi pare inappropriato

    mi stupisce che non sia ancora intervenuto un moderatore

    io la partigianeria che vedi tu nella gara di ieri sera non l'ho vista, al più episodi dubbi che gli arbitri hanno dovuto interpretare in pochissimo tempo, vale per il presunto fuorigioco su Amauri lanciato a rete, solo, poco prima della mezz'ora così come sul presunto fallo in attacco di Cruz su Legrottaglie allo scadere del primo tempo

    per quanto concerne la squadra che ha vinto gli ultimi Scudetti, be', non sono invenzioni di tifosi bianconeri i continui favori arbitrali di cui ha ininterrottamente goduto (rigori a favore inventati, nessun rigore contro da una vita, gol in fuorigioco dati per buoni et similia) nelle ultime stagioni sono stati documentati da parecchi moviolisti e giornali... compresa la Gazzetta dello Sport!

    Calciopoli non è nemmeno commentabile, basti vedere i processi di giustizia ordinaria che stanno tutti pian piano andando verso una enorme bolla di sapone... un pugno di intercettazioni (su oltre 100000) utilizzate per infangare ed affossare la Juventus, un pugno (nelle altre non c'è un bel niente di niente)

    poi sarà anche un caso che a prendere certe decisioni sia stato messo tale Guido Rossi la cui storia passata era fortemente intrecciata con Telecom e i nerazzurri

    e se parliamo di imbrogli, a Milano non sono certo secondi a nessuno, tra passaporti fasulli (Recoba schierato come comunitario per una stagione e mezzo!) e bilanci truccati (in base ai quali la società non avrebbe potuto nemmeno iscriversi al campionato di A)... ed accuse di doping sono state mosse da ex giocatori sia in tempi più recenti (Georgatos affermò che i giocatori nerazzurri prendevano pillole, facevano iniezioni...) che nel passato (la "Grande Inter" dopata di Herrera che vanta ex-giocatori morti per mali incurabili, vedere testimonianza di Ferruccio Mazzola)
    "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

    *

    Malachia
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 6148
    • "It was all started by a mouse"
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: calcio:campionato-coppe-calciomercato stagione 2009-2010
      Risposta #16: Domenica 13 Set 2009, 12:54:53
      caro andrea87, c'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni... il tuo francamente mi pare inappropriato
      mi stupisce che non sia ancora intervenuto un moderatore
      Quoto.

      ma dopotutto da una nazione che ha un [...] come presidente del consiglio, che altro mi dovrei aspettare? :P
      Ma perchè dobbiamo per forza buttarla sempre in politica? ... manco si parlasse di Milan...
      « Ultima modifica: Domenica 13 Set 2009, 18:09:00 da piccolobush »

      *

      Andrea87
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 6566
      • Il terrore di Malachia!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: calcio:campionato-coppe-calciomercato stagione 2009-2010
        Risposta #17: Domenica 13 Set 2009, 13:45:52
        io la partigianeria che vedi tu nella gara di ieri sera non l'ho vista, al più episodi dubbi che gli arbitri hanno dovuto interpretare in pochissimo tempo

        e guarda caso negli ultimi 30 anni (diciamo da Turone a ieri sera, passando per il clamoroso Ronaldo-Iuliano) TUTTI gli episodi dubbi sono stati sempre interpretati a favore della rubentus?

        per quanto concerne la squadra che ha vinto gli ultimi Scudetti, be', non sono invenzioni di tifosi bianconeri i continui favori arbitrali di cui ha ininterrottamente goduto (rigori a favore inventati, nessun rigore contro da una vita, gol in fuorigioco dati per buoni et similia) nelle ultime stagioni sono stati documentati da parecchi moviolisti e giornali... compresa la Gazzetta dello Sport!  

        io ancora mi chiedo quali siano 'sti episodi dubbi... a mente ricordo il gol di Adriano nel derby (e comunque se ricordi è lo stesso caso di quelli che difendevano Fernando Couto con quel rigore al 92' dell'anno prima: tocco involontario) e quello di Maicon appena in fuorigioco nel mezzo di un mischione a Siena :P

        Rigori non concessi contro onestamente non me ne ricordo tra quelli da assegnare... e comunque mi sembra più strano cannavaro nel 2005 diffidato per 15 giornate che menava come un muratore senza che nessuno si azzardasse ad ammonirlo... tranne che prendere il giallo della squalifica due gare prima della sfida scudetto...

        PS: La Gazzetta dello Sport è di proprietà degli Agnelli ;)

        Calciopoli non è nemmeno commentabile, basti vedere i processi di giustizia ordinaria che stanno tutti pian piano andando verso una enorme bolla di sapone... un pugno di intercettazioni (su oltre 100000) utilizzate per infangare ed affossare la Juventus, un pugno (nelle altre non c'è un bel niente di niente)  

        leggi un pò qua e dimmi se non è vero che moggi truccava partite su partite ("Ah Donda, mi raccomando, devi da vedè pure quello che non c'è! devi da avè 100 occhi!")

         poi sarà anche un caso che a prendere certe decisioni sia stato messo tale Guido Rossi la cui storia passata era fortemente intrecciata con Telecom e i nerazzurri  

        hai ragione, sarebbe stato meglio metterci Lapo l'aspirapolvere o Denti Gialli che così facevano davvero pulizia :P

        ed accuse di doping sono state mosse da ex giocatori sia in tempi più recenti (Georgatos affermò che i giocatori nerazzurri prendevano pillole, facevano iniezioni...) che nel passato (la "Grande Inter" dopata di Herrera che vanta ex-giocatori morti per mali incurabili, vedere testimonianza di Ferruccio Mazzola)

        ah certo... Ferruccio Mazzola! Quello così scarparo che fece schifo pure al Venezia dopo l'inter... chissà come mai si lamentò solo lui ::)
        « Ultima modifica: Domenica 13 Set 2009, 13:47:33 da andrea87 »
        Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

          Re: calcio:campionato-coppe-calciomercato stagione 2009-2010
          Risposta #18: Domenica 13 Set 2009, 15:32:00
          che tristezza vedere i tifosi che come al solito guardano solo quello che gli pare (conker noto che anche tu come i milanisti sei un fan della classifica alla moviola, ovviamente stilata solo con gli episodi che fanno comodo! E per favore non usare le parole "giornali" e "gazzetta dello sport" nella stessa frase ;)). Comunque andrea87, conker ha ragione, cerchiamo di non abbassarci al livello infimo delle trasmissioni sportive italiane. Cerchiamo di parlare davvero di calcio una volta tanto. Lasciamo perdere i varriale e i  mughini, già è deprimente che nelle suddette trasmissioni dedichino 3 secondi a ciascun gol (il replay in genere è solo del tiro finale, mai che ti facciano apprezzare tutta l'azione) e 15 minuti per ogni presunto fallo, poi dicono che la gente si è stufata del calcio.
          Ricorderò sempre con affetto un giocatore per aver avuto il coraggio di dire queste cose (non c'entra nulla che trattasse dell'inter, l'avrei applaudito anche se l'argomento fosse stata la juventus):
          http://www.youtube.com/watch?v=4MrSok479J0

          sarà un caso che non l'hanno più invitato? ::)

          *

          conker
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2246
          • Listen to many, speak to a few.
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: calcio:campionato-coppe-calciomercato stagione 2009-2010
            Risposta #19: Domenica 13 Set 2009, 17:05:26
            che tristezza vedere i tifosi che come al solito guardano solo quello che gli pare (conker noto che anche tu come i milanisti sei un fan della classifica alla moviola, ovviamente stilata solo con gli episodi che fanno comodo!

            assolutamente, alle classifiche ed ai punti calcolati alla moviola io non ci credo, semplicemente perchè qualunque episodio, interpretato in maniera differente, avrebbe cambiato tutta la gara

            per dire, se una partita è finita 0-0, e ravvisiamo alla moviola un gol ingiustamente annullato, è pressochè impossibile dire che se il gol fosse stato concesso la gara sarebbe finita 1-0 (a meno che l'episodio non fosse all'ultimo secondo, giusto prima del fischio finale)

            "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

            *

            conker
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2246
            • Listen to many, speak to a few.
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: calcio:campionato-coppe-calciomercato stagione 2009-2010
              Risposta #20: Domenica 13 Set 2009, 17:19:22
              andrea87, semplicemente non sei in grado di partecipare ad una discussione in modo civile

              l'unica cosa intelligente che io possa fare da ora in poi è... ignorarti
              "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                Re: calcio:campionato-coppe-calciomercato stagione 2009-2010
                Risposta #21: Domenica 13 Set 2009, 17:52:42
                che tristezza vedere i tifosi che come al solito guardano solo quello che gli pare

                E io aggiungo che tristezza vedere i tifosi esprimersi in certe maniere, soprattutto su un forum dedicato allo spirito Disney!
                         
                In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                  Re: calcio:campionato-coppe-calciomercato stagione 2009-2010
                  Risposta #22: Domenica 13 Set 2009, 17:57:40

                  assolutamente, alle classifiche ed ai punti calcolati alla moviola io non ci credo, semplicemente perchè qualunque episodio, interpretato in maniera differente, avrebbe cambiato tutta la gara

                  per dire, se una partita è finita 0-0, e ravvisiamo alla moviola un gol ingiustamente annullato, è pressochè impossibile dire che se il gol fosse stato concesso la gara sarebbe finita 1-0 (a meno che l'episodio non fosse all'ultimo secondo, giusto prima del fischio finale)

                  Ecco, finalmente una persona che ragiona come si deve. Peccato che per un tifoso come te, ce ne sono 10 (opportunamente "imbeccati" è il caso di dire) che la smenano con"se quel gol fosse stato dato...", "se quel rigore fosse stato dato..." che, detto da semplici tifosi, dopotutto è un discorso che ci sta. E' quando a fare queste affermazioni sono gli addetti ai lavori che veramente mi cascano le cosidette. L'anno scorso persino il corriere aveva dedicato spazio alla classifica alla moviola in base alla quale il vincitore  morale dello scudetto era il milan! Con fiorentina seconda e juve terza! E giù a dire che all'inter non danno rigori da un anno! Che è un dato di fatto mica posso negarlo, però mi piacerebbe che qualcuno dicesse anche che il milan ne ha avuti 12 in in tutto il campionato (con 4 contro, differenza +7, mentre noi 4 a favore con differenza +4) ma non lo dice nessuno :P

                    Re: calcio:campionato-coppe-calciomercato stagione 2009-2010
                    Risposta #23: Domenica 13 Set 2009, 18:19:19

                    ah certo... Ferruccio Mazzola! Quello così scarparo che fece schifo pure al Venezia dopo l'inter... chissà come mai si lamentò solo lui ::)
                    Questa risposta è perfetta per capire con chi si ha a che fare! Mi spieghi che senso ha? Perchè se uno è scarso deve morire senza lamentarsi? Se si fosse lamentato l'altro mazzola sarebbe stato diverso? Se conoscessi qualcosa di calcio avresti saputo cosa rispondere, ad esempio che ci son casi documentati di decessi "allarmanti" anche in altre squadre di altri periodi (la fiorentina di antognoni, il bologna di bulgarelli, etc... il che non scuserebbe certo l'inter di herrera però è tanto per dire qualcosa di sensato) ma mi sembra che sei qui solo per fare un bel polverone, perciò anch'io come conker mi limiterò ad ignorarti (sono interista, ma non vuol dire che devo andare d'accordo con tutti gli interisti, mi sta cordialmente sulle scatole perfino il tifoso severgnini figurati uno che si esprime come te)

                    *

                    conker
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 2246
                    • Listen to many, speak to a few.
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: calcio:campionato-coppe-calciomercato stagione 2009-2010
                      Risposta #24: Domenica 13 Set 2009, 18:26:02
                      Ecco, finalmente una persona che ragiona come si deve. Peccato che per un tifoso come te, ce ne sono 10 (opportunamente "imbeccati" è il caso di dire) che la smenano con"se quel gol fosse stato dato...", "se quel rigore fosse stato dato..." che, detto da semplici tifosi, dopotutto è un discorso che ci sta. E' quando a fare queste affermazioni sono gli addetti ai lavori che veramente mi cascano le cosidette. L'anno scorso persino il corriere aveva dedicato spazio alla classifica alla moviola in base alla quale il vincitore  morale dello scudetto era il milan! Con fiorentina seconda e juve terza! E giù a dire che all'inter non danno rigori da un anno! Che è un dato di fatto mica posso negarlo, però mi piacerebbe che qualcuno dicesse anche che il milan ne ha avuti 12 in in tutto il campionato (con 4 contro, differenza +7, mentre noi 4 a favore con differenza +4) ma non lo dice nessuno :P

                      è scontato che la stampa di settore alimenti il fuoco, serve a vendere giornali ed aumentare lo share delle trasmissioni sportive


                      "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                        Re: calcio:campionato-coppe-calciomercato stagione 2009-2010
                        Risposta #25: Domenica 13 Set 2009, 19:52:57
                        mi sta cordialmente sulle scatole perfino il tifoso severgnini

                        posso chiederti perché? :)
                                 
                        In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                        *

                        Andrea87
                        Uomo Nuvola
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 6566
                        • Il terrore di Malachia!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: calcio:campionato-coppe-calciomercato stagione 2009-2010
                          Risposta #26: Domenica 13 Set 2009, 22:29:17
                          Ecco, finalmente una persona che ragiona come si deve. Peccato che per un tifoso come te, ce ne sono 10 (opportunamente "imbeccati" è il caso di dire) che la smenano con"se quel gol fosse stato dato...", "se quel rigore fosse stato dato..." che, detto da semplici tifosi, dopotutto è un discorso che ci sta. E' quando a fare queste affermazioni sono gli addetti ai lavori che veramente mi cascano le cosidette. L'anno scorso persino il corriere aveva dedicato spazio alla classifica alla moviola in base alla quale il vincitore  morale dello scudetto era il milan! Con fiorentina seconda e juve terza! E giù a dire che all'inter non danno rigori da un anno! Che è un dato di fatto mica posso negarlo, però mi piacerebbe che qualcuno dicesse anche che il milan ne ha avuti 12 in in tutto il campionato (con 4 contro, differenza +7, mentre noi 4 a favore con differenza +4) ma non lo dice nessuno :P

                          ma guarda che le trasmissioni tv mi stanno antipatiche pure a me! appena finisce la partita io cambio canale, perchè mi danno proprio fastidio tutti quegli indottrinati che sanno solamente sparare a vista sull'inter!

                          Ah, i rigori dati contro i gobbi cucù non sono molti di più di quelli dati all'inter... penso uno solo nell'ultimo campionato :P

                          che poi quando ci sono squadracce come il Parma oggi che arrivano alla 3^ giornata a pari punti dell'inter a giocarsela chiusi in difesa, praticando l'anticalcio senza superare metà campo (cioè cavolo, provatela a giocarvela!), mi pare che a meno di casi eccezionali non arrivino mai in area avversaria :P

                          Mi spieghi che senso ha? Perchè se uno è scarso deve morire senza lamentarsi? Se si fosse lamentato l'altro mazzola sarebbe stato diverso?

                          certo che sarebbe cambiato! vuoi mettere una denuncia di una bandiera con la scusante di uno che non è stato all'altezza del cognome che porta? è come se un giorno Digao dirà:- e vabbè, mio fratello era dopato... io invece pulitone sono! infatti ho sempre giocato in C1!!!-


                          posso chiederti perché? :)

                          me lo chiedo anche io... il suo blog italians è una delle poche cose che vale davvero la pena leggere!
                          Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                          *

                          Paolo
                          Flagello dei mari
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 4773
                          • musrus adroc
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Il giochetto della "Schedina del Papersera"
                            Risposta #27: Lunedì 14 Set 2009, 09:33:10
                            che merda la lazio!

                            andrea87 si è guadagnato il ban ALMENO fino a domani.

                              - Paolo

                              Re: calcio:campionato-coppe-calciomercato stagione 2009-2010
                              Risposta #28: Lunedì 14 Set 2009, 13:23:35

                              posso chiederti perché? :)
                              Specifico, anche se l'ho già fatto, che non ce l'ho con il severgnini scrittore, anzi, ma con il severgnini tifoso. Perchè non prende mai una posizione decisa, è sempre lì con il suo atteggiamento molto british di chi è tifoso ma solo per caso. Riempie la sua lavagna scrivendo i buoni e i cattivi ma non si espone mai. Non che sia obbligato, però visto che ha scritto tre libri sull'inter, visto che ha uno spazio fisso sulla gazzetta, visto che viene identificato da tuttti come un tifoso interista, magari potrebbe comportarsi come tale.
                              Beppe, di’ qualcosa da interista! Beppe, di’ qualcosa, anche non da interista, Beppe dì una cosa, dì qualcosa, reagisci!... ;D

                                Re: calcio:campionato-coppe-calciomercato stagione 2009-2010
                                Risposta #29: Lunedì 14 Set 2009, 15:05:20
                                Beppe, di’ qualcosa da interista! Beppe, di’ qualcosa, anche non da interista, Beppe dì una cosa, dì qualcosa, reagisci!... ;D

                                ROTFL ;D non sapevo di questa sua ignavia calcistica! ;D
                                         
                                In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)