Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Calcio: Mondiali SudAfrica 2010

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

alec
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3883
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
    Risposta #225: Mercoledì 30 Giu 2010, 02:40:20
    Quoto. Kakà sta ritornando quello dei tempi rossoneri (per me tale è rimasto, e continuerò a fare il tifo per lui, oltre naturalmente a detestare lo gnomo brutto, ossia Maurizio Costanzo, uno Hobbit mal riuscito che sino a poco tempo fa odiava il calcio... ::))
    « Ultima modifica: Mercoledì 30 Giu 2010, 02:42:36 da alec »

    *

    Malachia
    Uomo Nuvola
    PolliceSu   (1)

    • ******
    • Post: 6148
    • "It was all started by a mouse"
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
      Risposta #226: Mercoledì 30 Giu 2010, 08:53:01
      Variazione sul tema. ;D
      [media]http://www.youtube.com/watch?v=PI8nLL1BFVs[/media]

      *

      Bacci
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2711
      • Sono incazzato come un paperino!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
        Risposta #227: Mercoledì 30 Giu 2010, 11:06:33
        Anch'io quoto tutto, tranne questo. Anzi, parlando di Rai, mi pare uno dei giornalisti sportivi più preparati... che genere di strafalcioni ha fatto (ho potuto seguire poco le varie trasmissioni, eccezion fatta per le soporifere Notti Mondiali)?.
        Più che altro strafalcioni linguistici, non al livello di bagni però ;D
        Comunque non è lui in particolare...è che tutti insieme ogni giorno cominciano a pesarmi, lo so che non sono abbligato a guardarli, ma SKY non ce l'ho, e il mundial in qualche modo lo devo seguire ;)

        Lol... cioè Moggi, Crudeli, Corno (e il suo balletto) & compagnia? Dalla padella alla brace... :P
        Ebbene sì, sono un fan di Corno e Crudeli XD
        Però da quando c'era pure Moggi avevo smesso di seguire queste reti...complice il fatto che da me non sono sul digitale terrestre ;)

        *

        Brigitta MacBridge
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4733
        • Paperonuuuuccciooooo....
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
          Risposta #228: Mercoledì 30 Giu 2010, 11:14:51
          Per carità, il Brasile no! E nemmeno l'Argentina (che Maradona non lo posso vedere)!
          Io faccio il tifo per la Spagna (o al massimo per la Germania...).

          Ma niente Brasile!
          Quoto. Argentina in primis e Brasile in secundis non le sopporto proprio. E Maradona lo ho sempre trovato insopportabile.
          Io tifo Olanda. E in seconda scelta Spagna.
          Oppure non mi dispiacerebbe che un volta tanto vincesse una africana.
          I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

          "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

          *

          paperino100
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1130
          • Barksiano, Scarpiano e Ciminiano
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
            Risposta #229: Mercoledì 30 Giu 2010, 12:34:59
            Giusto!Purtroppo il Ghana non ha i mezzi per vincere il mondiale...però non sono d'accordo che l'Argentina sia antipatica(Maradona lo è),ma non giudico le squadre dall'allenatore dunque tifo per l'Argentina e poi per la Spagna

            p.s.il Brasile è insopportabile!Per me ultimo degli ultimi!

            Ciao Rodolfo, e grazie di tutto.

            *

            alec
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3883
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
              Risposta #230: Mercoledì 30 Giu 2010, 14:43:23
              La mia paura è che l'Argentina fosse già finalista prima che il torneo cominciasse... ::) Spero siano i fatti a smentirmi.
              PS: VIVA TIZIANO CRUDELI!
              « Ultima modifica: Mercoledì 30 Giu 2010, 14:59:38 da alec »

                Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                Risposta #231: Mercoledì 30 Giu 2010, 15:17:29
                Ho il sospetto che, ridendo e scherzando, celiando e (male) arbitrando, Blatter e soci stiano spianando la strada all'Argentina di Maradona (lo odio  quell'uomo: squalificato a vita per motivi arcinoti, non potrebbe neppure fare il CT, ed inoltre si permette di insultare Pelè, pur non essendo degno di spazzolargli gli scarpini: quello è il numero uno di sempre, in campo e fuori).  Diego, sei una nullità col cervello bruciato. Forza Brasile, la coppa la meritate voi!

                Ahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahaha

                *

                EGO
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 447
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                  Risposta #232: Mercoledì 30 Giu 2010, 18:02:36
                  io il ruolo del secondo commentatore, in reatà, non l'ho mai capito...
                  Suppongo che sia una di quelle cose che dovevamo 'assolutamente' importare dal calcio inglese, e inoltre dietro la scelta dei secondi commentatori ci saranno di sicuro i soliti truschini volti a dare un contentino e qualche soldino a ex calciatori che non trovano più altri sbocchi... peccato che la TV di stato li paghi coi nostri soldi per dire fregnacce. E' anche vero, però, che adesso se guardo una partita con un solo cronista mi viene da addormentarmi.


                  EGO e Paperinika, ovviamente dissento totalmente :P
                  Che colpa ne ha il Brasile se gli altri sono meno bravi? 8-)

                  Hanno avuto avversarie facili? Mi par di ricordare che non sono stati gli unici, in questo mondiale. Ma non a tutti è andata altrettanto bene. Una ragione ci sarà ::)
                  Il Brasile è l'unica squadra che finora abbia battuto l'Italia in finale. Due volte, di cui una per aggiudicarsi la Coppa Rimet. E la sconfitta di Pasadena è stata la mia prima ferita calcistica, che non potrò mai perdonare ad un Brasile che tra l'altro era forse il meno forte degli ultimi vent'anni. Inoltre detesto il fatto che davanti al Brasile anche la squadra più forte si fa venire le gambe di burro, basti pensare all'ottima Germania che nel 2002 arrivò scintillante in finale e praticamente non la giocò neppure. Il Brasile è forte, ma mai invincibile, e spesso gioca con una supponenza fastidiosissima (Ronaldo non l'ho mai potuto soffrire). E poi cribbio, ha cinque Coppe del Mondo. Per tutti questi motivi non supporterò mai la seleçao, per lo meno fino a quando l'Italia non l'avrà battuta in una finale 8-)
                  « Ultima modifica: Mercoledì 30 Giu 2010, 18:03:12 da EGO »

                  *

                  piccolobush
                  Flagello dei mari
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4263
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                    Risposta #233: Mercoledì 30 Giu 2010, 23:27:33
                    e inoltre dietro la scelta dei secondi commentatori ci saranno di sicuro i soliti truschini volti a dare un contentino e qualche soldino a ex calciatori che non trovano più altri sbocchi
                    Come dimenticare il mitico pecci, che durante un belgio-qualchecosa, alla notizia che sarebbe entrato mbo mpenza (fratello del più famoso ma non troppo emile) commentò :"mpenza mpò"! Ho spento l'audio del televisore e accesa la gialappa via radio, almeno loro sono pagati per fare gli scemi!

                    Per le squadre rimaste le mie preferenze vanno da sempre alla germania (d'altronde il calcio è uno sport dove si gioca undici contro undici e alla fine vincono sempre i tedeschi, cit. :P) e da quando c'è low (un tecnico che ammiro moltissimo e che dopo una semifinale e una finale meriterebbe di vincere) anche di più. Come seconda l'olanda. Il brasile, non ricordo a memoria mia un brasile fantastico come si è sempre favoleggiato. Quello dell'82 ero troppo piccolo, quelli successivi onestamente mi son sempre sembrate delle buone squadre ma niente più.
                    L'argentina non mi dispiacerebbe, ma il pensiero che tutti i meriti se li prenderebbe maradona ingigantendo oltre ogni limite la sua megalomania, quando in realtà ha solo un compito "mediatico" visto che la squadra la dirigono bilardo, heinze e veron, mi risulta insostenibile :-X
                    « Ultima modifica: Mercoledì 30 Giu 2010, 23:28:40 da piccolobush »

                    *

                    Andrea87
                    Uomo Nuvola
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 6566
                    • Il terrore di Malachia!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                      Risposta #234: Giovedì 1 Lug 2010, 03:37:11
                      Il brasile, non ricordo a memoria mia un brasile fantastico come si è sempre favoleggiato

                      ricordati i brasile più fallimentari della storia: quello '82 e quello 2006 (le famose 4 punte e mezzo Kakà, Ronaldinho, Adriano, Ronaldo e Ze Roberto). Inoltre anche quello 2002 non era malaccio con il tridente d'attacco Ronaldinho-Rivaldo-Ronaldo...

                      questo non è divertente perchè ha una superdifesa di ferro (3 campioni di tutto, un vicecampione d'italia e un semifinalista di champions), quando invece è proprio la difesa ballerina, unita ad un attacco stellare, a rendere le squadre divertenti... per dire, nel 2002 Roque Junior, al di là della vittoria, (dis)faceva quanto i 3 davanti! ;D
                      Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                      *

                      alec
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 3883
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                        Risposta #235: Giovedì 1 Lug 2010, 20:11:12
                        I giocatori sudamericani, giocando in Europa, assumono una mentalità più pratica, e quindi concedono meno allo spettacolo puro. Si tratta, tuttavia, di un atteggiamento "vincente".

                        *

                        EGO
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu   (1)

                        • ***
                        • Post: 447
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                          Risposta #236: Venerdì 2 Lug 2010, 18:03:47
                          Quoto. Kakà sta ritornando quello dei tempi rossoneri
                          Ma dove mai?

                          Brasile fuori e Olanda in semifinale, non avrei potuto sperare di meglio: l'Olanda sembra andare dritta verso una rivincita per i Mondiali degli anni '70, c'è solo da vedere se sarà contro Germania o Argentina! :)

                          (poi tutto può ancora succedere...)

                          *

                          Andrea87
                          Uomo Nuvola
                          PolliceSu   (1)

                          • ******
                          • Post: 6566
                          • Il terrore di Malachia!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                            Risposta #237: Venerdì 2 Lug 2010, 18:31:54
                            WESLEY! [smiley=other_bow.gif] [smiley=other_bow.gif] [smiley=other_bow.gif]

                            mi sta facendo seriamente ripensare sui miei gusti sessuali :P
                            Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                            *

                            Malachia
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu   (1)

                            • ******
                            • Post: 6148
                            • "It was all started by a mouse"
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                              Risposta #238: Venerdì 2 Lug 2010, 18:32:43
                              Un uomo. Un perchè. ::)


                              *

                              paperino100
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1130
                              • Barksiano, Scarpiano e Ciminiano
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                                Risposta #239: Venerdì 2 Lug 2010, 19:13:16
                                Melo ha un carattere strano...nel primo tempo ha giocato una buona partita nel secondo tempo un disastro...poi un raptus di follia e  il  calcio a Robben che manda a casa il Brasile...Falcao e Ronaldo ce l'hanno con lui e gli attribuiscono la colpa della sconfitta del selçao...a volte bastano questi "calcetti" per scatenare il finimondo!

                                Ciao Rodolfo, e grazie di tutto.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)