Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Calcio: Mondiali SudAfrica 2010

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Malachia
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 6148
  • "It was all started by a mouse"
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
    Risposta #135: Lunedì 21 Giu 2010, 15:30:32
    Ho visto il secondo tempo di Portogallo-Nord Corea (7-0): partita divertentissima, nel senso che difesa e portiere dei coreani sono stati decisamente esilaranti... ;D
    Al rientro in Patria, purghe per tutti!

    [size=8]...ho la sensazione, però, che l'Italia avrebbe, eventualmente, solo pareggiato... :P[/size]
    « Ultima modifica: Lunedì 21 Giu 2010, 15:31:19 da iuventuri »

    *

    feidhelm
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4777
    • Fizz! Snarl!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
      Risposta #136: Lunedì 21 Giu 2010, 15:35:46
      [size=8]...ho la sensazione, però, che l'Italia avrebbe, eventualmente, solo pareggiato... :P[/size]

      [size=8]Se gli fosse andata bene... :P[/size]
               
      In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

      *

      Andrea87
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 6566
      • Il terrore di Malachia!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
        Risposta #137: Lunedì 21 Giu 2010, 15:46:57
        [size=8]...ho la sensazione, però, che l'Italia avrebbe, eventualmente, solo pareggiato... :P[/size]

        [size=8]o comunque sull'1-0 si sarebbe chiusa in difesa facendo un catenaccio della madonna[/size] :(
        Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

        *

        cianfa88
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu   (4)

        • ****
        • Post: 1420
        • SI...è Siena!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (4)
          Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
          Risposta #138: Lunedì 21 Giu 2010, 19:59:48
          [size=24]SE[/size] agli ottavi capitamo con l'Olanda, io tiferò per Wesleyuccio mio :P

          fottesega dell'Italigiuve dei raccomandati :-X

          che schifo... che vergogna... e quel pezzente di Lippi che dice che adesso andrebbe bene anche un altro pareggio... sono proprio allibito, siamo senza dignità!

          Complimenti alla sportività di Andrea (già ben poco dimostrata in passato).

          *

          Gingerin_Rogers
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1674
          • Lurkatrice sfegatata
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
            Risposta #139: Lunedì 21 Giu 2010, 20:05:06
            Io, sportivamente, al 7' pt di Italia - Nuova Zelanda mi sono messa a ridere... e non c'era neppure la Gialappa's a fare la cronaca! ;)

            *

            L._Vertighel
            --
            PolliceSu   (1)

            PolliceSu   (1)
              Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
              Risposta #140: Martedì 22 Giu 2010, 12:56:13
              Citazione
              Io, sportivamente, al 7' pt di Italia - Nuova Zelanda mi sono messa a ridere...
              A me, invece, chissà come mai è partito un sincero quanto spontaneo "Ve l'avevo detto!"
               :(

              *

              Pacuvio
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 12615
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                Risposta #141: Martedì 22 Giu 2010, 12:59:52
                Quanto mi piacerebbe veder giocare la nostra nazionale almeno una volta come il Brasile o il Portogallo strabordante e incontentabile di ieri...

                Una volta... UNA! Anche in amichevole con San Marino! Poi potrei anche morire in pace.

                Invidia. :(
                « Ultima modifica: Martedì 22 Giu 2010, 13:02:10 da pacuvio »

                *

                uncle scrooge 77
                Sceriffo di Valmitraglia
                PolliceSu   (8)

                • ***
                • Post: 281
                • Il più duro dei duri e il più furbo dei furbi!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (8)
                  Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                  Risposta #142: Martedì 22 Giu 2010, 13:12:28
                  [size=24]SE[/size] agli ottavi capitamo con l'Olanda, io tiferò per Wesleyuccio mio :P

                  fottesega dell'Italigiuve dei raccomandati :-X




                  non ci avevo fatto caso... Bramo, ma sei un gran menasfiga, eh!

                  mah...premesso che per quanto rispetti le opinioni di tutti potevi anche esprimerti in una maniera più simpatica...

                  poi vi stupite del perchè tutti i non interisti hanno tifano contro l'inter in finale di champions...ti ricordo che non è l'italgiuve dei raccomandati, come dici tu, ma una selezione di giocatori, magari poco condivisibile ma che di certo non poteva annoverare alcun giocatore dell'internazionale che, per tenere fede al nome (internazionale) ha solo 2/3 (se non vado errato) giocatori italiani. E poi a quali giocatori juventini ti riferisci? Cannavaro non lo è più, Pepe non lo è ancora, Camoranesi non gioca da titolare. Francamente Iaquinta e Chiellini mi sembrano fra i meno peggio...ma chi volevi che giocasse come centrale difensivo...il pagliaccio con lo smoking bianco, mister neurone dell'anno...ma dai

                  se dovete tifare contro l'italia iscrivetevi al forum di radio padania 8-)

                  *

                  uncle scrooge 77
                  Sceriffo di Valmitraglia
                  PolliceSu   (1)

                  • ***
                  • Post: 281
                  • Il più duro dei duri e il più furbo dei furbi!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                    Risposta #143: Martedì 22 Giu 2010, 13:14:23
                    Quanto mi piacerebbe veder giocare la nostra nazionale almeno una volta come il Brasile o il Portogallo strabordante e incontentabile di ieri...

                    Una volta... UNA! Anche in amichevole con San Marino! Poi potrei anche morire in pace.

                    Invidia. :(

                    sì infatti, e non è questione di avversario...probabilmente avremmo sofferto anche contro la Corea del Nord, così come abbiamo fatto con una squadra di non professionisti come la Nuova Zelanda >:(
                    « Ultima modifica: Martedì 22 Giu 2010, 13:51:31 da uncle_scrooge_77 »

                    *

                    Andrea87
                    Uomo Nuvola
                    PolliceSu   (1)

                    • ******
                    • Post: 6566
                    • Il terrore di Malachia!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                      Risposta #144: Martedì 22 Giu 2010, 14:06:59

                      mah...premesso che per quanto rispetti le opinioni di tutti potevi anche esprimerti in una maniera più simpatica...

                      poi vi stupite del perchè tutti i non interisti hanno tifano contro l'inter in finale di champions...ti ricordo che non è l'italgiuve dei raccomandati, come dici tu, ma una selezione di giocatori, magari poco condivisibile ma che di certo non poteva annoverare alcun giocatore dell'internazionale che, per tenere fede al nome (internazionale) ha solo 2/3 (se non vado errato) giocatori italiani. E poi a quali giocatori juventini ti riferisci? Cannavaro non lo è più, Pepe non lo è ancora, Camoranesi non gioca da titolare. Francamente Iaquinta e Chiellini mi sembrano fra i meno peggio...ma chi volevi che giocasse come centrale difensivo...il pagliaccio con lo smoking bianco, mister neurone dell'anno...ma dai

                      se dovete tifare contro l'italia iscrivetevi al forum di radio padania 8-)

                      dimentichi l'orribile Marchisio peggiore in campo, o l'altrettanto deleterio Camoranesi... o avete venduto pure loro due? ::)

                      l'inter non avrà molti italiani, ma penso che un Balotelli sia più forte di Iaquinta, anche a fare l'ala offensiva, tornerebbe anche utile per le punizioni e per gli angoli o per i tiri da fuori, visto il pallone.

                      Inoltre, vista la difficoltà a centrocampo ad imbastire anche la più piccola azione, perchè non convocare Thiago Motta (ha i nonni italiani) che si è detto più volte disposto a vestire la maglia azzurra? Non sarà uno Xavi, ma i suoi piedi non sono nemmeno quelli quadrati di Marchisio!

                      non dimentichiamo i raccomandati che si è portato dietro come Quagliarella o Gattuso, autori di un campionato disarmante... lasciando a casa invece qualcuno di meglio come Cassano (che con Pazzini si intendono a memoria) o Pepito Rossi. Non lamentiamoci poi quando giochiamo contro squadre arroccate dietro se ci manca il passaggio illuminante filtrante che apre in 2 le difese avversarie... chi lo dovrebbe fare? Pepe, Marchisio o Camoranesi? :P
                      « Ultima modifica: Martedì 22 Giu 2010, 14:07:49 da andrea87 »
                      Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                      *

                      uncle scrooge 77
                      Sceriffo di Valmitraglia
                      PolliceSu   (3)

                      • ***
                      • Post: 281
                      • Il più duro dei duri e il più furbo dei furbi!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (3)
                        Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                        Risposta #145: Martedì 22 Giu 2010, 14:32:44
                        scusami dimenticavo che tu eri il professore di calcio... ::)
                        il problema è che tu continui a commentare la cosa con gli occhi del tifoso interista, ma qui gioca l'italia, è un pò diverso...

                        thiago motta...solo tu e larussa potevate dire una simile corbelleria ;D

                        e poi ti sei dimenticato di cambiasso e zanetti, non convocati da maradona...pare, infatti, che nel 1650 la sorella della cognata della figlia dell'amica del cuore della figlia della sorella della bisnonna di zanetti si frequentasse con un tal messer lorenzo dei bossi (italiano !?!?)...mentre la nonna del padre dello zio (da parte di mamma) di cambiasso pare che oltre 200 anni fa sia stato una volta in italia... :D

                        ma per favore dai, smettiamola di dire io avrei fatto questo o quello o portato questo o quello, non ha il minimo senso, perchè non avremmo la controprova...e smettiamola di fare tutti i professori...i giocatori sono questi e la cosa che possiamo fare è tifare italia...se devi tifare contro mi auguro che tu abbia di meglio da fare...

                        nello specifico: di Camoranesi avevo parlato, Marchisio è uno dei giovani centrocampisti più forti d'Italia e Iaquinta è più forte di Balotelli...e ora come la mettiamo? Chi ha ragione? Dai, i tuoi ragionamenti sono puro bar dello sport...che ci sta pure bene, ma addirittura tifare contro l'italia no...
                        « Ultima modifica: Martedì 22 Giu 2010, 14:33:09 da uncle_scrooge_77 »

                        *

                        Andrea87
                        Uomo Nuvola
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 6566
                        • Il terrore di Malachia!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                          Risposta #146: Martedì 22 Giu 2010, 15:22:00
                          scusami dimenticavo che tu eri il professore di calcio... ::)
                          il problema è che tu continui a commentare la cosa con gli occhi del tifoso interista, ma qui gioca l'italia, è un pò diverso...

                          thiago motta...solo tu e larussa potevate dire una simile corbelleria ;D

                          e poi ti sei dimenticato di cambiasso e zanetti, non convocati da maradona...pare, infatti, che nel 1650 la sorella della cognata della figlia dell'amica del cuore della figlia della sorella della bisnonna di zanetti si frequentasse con un tal messer lorenzo dei bossi (italiano !?!?)...mentre la nonna del padre dello zio (da parte di mamma) di cambiasso pare che oltre 200 anni fa sia stato una volta in italia... :D

                          Invece Amaurì e Camoranesi sono italiani purosangue :P
                          Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                          *

                          conker
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu   (4)

                          • *****
                          • Post: 2246
                          • Listen to many, speak to a few.
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (4)
                            Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                            Risposta #147: Martedì 22 Giu 2010, 16:31:05
                            capisco l'astensione se non si è interessati, ma addirittura essere contro la Nazionale Italiana  :o

                            non c'è una qualche legge che preveda l'esilio per una cosa del genere?  :-?
                            "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                            *

                            Andrea87
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 6566
                            • Il terrore di Malachia!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                              Risposta #148: Martedì 22 Giu 2010, 16:43:26
                              capisco l'astensione se non si è interessati, ma addirittura essere contro la Nazionale Italiana  :o

                              non c'è una qualche legge che preveda l'esilio per una cosa del genere?  :-?
                              ;D

                              vabbè, la mia la dovete prendere comunque come una provocazione :P

                              Non sono tanto sicuro di riuscire a tifare Olanda, non come tiferei l'italia almeno... io che mi metto ad esultare anche quando ci gioco a PES :P
                              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                                Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                                Risposta #149: Martedì 22 Giu 2010, 17:19:38
                                Io questo mondiale lo vedo messo maluccio per quanto riguarda l'Italia... Manca proprio il "link" tra il centrocampo e l'attacco... un certo Cassano sarebbe stato utile.. Ma l'orgoglio è duro a morire... Lippi, poi, insiste a NON far giocare la poca qualità che abbiamo, facendo giocare CamoranesiFacciaDiPecora, Marchisio e gilardino, che non riesce a far reparto da solo... POVERA ITALIA.

                                GO ENGLAND!!! (Anche se i miei leoni sono messi male.... :P)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)