Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Calcio: Mondiali SudAfrica 2010

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

alec
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3883
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
    Risposta #210: Lunedì 28 Giu 2010, 06:29:30
    Ridiamoci su...

    Dài, niente politica, che fra tutti e due... ::) ::) (e qui sì che il gioco della torre sarebbe facile: li butterei entrambi!!)

    *

    Malachia
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 6148
    • "It was all started by a mouse"
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
      Risposta #211: Lunedì 28 Giu 2010, 15:21:19

      *

      Andrea87
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 6566
      • Il terrore di Malachia!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
      Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

        Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
        Risposta #213: Martedì 29 Giu 2010, 16:48:34
        alloora, ammesso e concesso che holly e benji giocano meglio di (attaccante a caso) e (portiere a caso, non Buffon), meritavamo di uscire.
        ora io sto per la spagna o per l'argentina. non sono affatto male.
        anche se la germania mi sa che..  :-X

        _____________________________ _____________________________ __
        se vuoi sapere tutto sul mondiale sbircia Sudafrica2010 - I Mondiali 2010

        *

        Bramo
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu   (1)

        • *****
        • Post: 3215
        • Sognatore incallito
          • Offline
          • Mostra profilo
          • Lo Spazio Disney
        PolliceSu   (1)
          Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
          Risposta #214: Martedì 29 Giu 2010, 21:23:17
          Direi che non poteva mancare anche questa versione dell'ormai celeberrimo spezzone da "La caduta":

          [media]http://www.youtube.com/watch?v=lyb_zrxX5Xs[/media]

           ;D Quoto su Civoli & Bagni :P

          *

          Paperinika
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 10525
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
            Risposta #215: Martedì 29 Giu 2010, 22:29:49
            Che partita, stasera!!! Qualificazione più che meritata per la Spagna!

            *

            Gunni Helm
            Giovane Marmotta
            PolliceSu   (1)

            • **
            • Post: 167
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
              Risposta #216: Martedì 29 Giu 2010, 22:45:28
              Che partita, stasera!!! Qualificazione più che meritata per la Spagna!
              Già, meritata, ma il gioco degli spagnoli è una noia tremenda, interi minuti di soporifero possesso palla prima del guizzo... ma decisamente, in questa partita, più costante e incisivo di quello del Portogallo.

              In ogni caso, la trasmissione di mamma rai è stata una cosa oscena: immagini che saltavano e scomparivano e, durante il secondo tempo, quasi un minuto privo di audio (non che mi sia perso granché è... Civoli con tanto di vuvuzelas di sottofondo, però...). Dubito che il mio sia stato un caso isolato.

                 _Gunni Helm
              « Ultima modifica: Martedì 29 Giu 2010, 22:46:04 da Gunni_Helm »
              Each of us has a pair of wings, but only those who dream learn to fly (Jim Morrison)

              *

              alec
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu   (1)

              • *****
              • Post: 3883
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                Risposta #217: Mercoledì 30 Giu 2010, 00:05:23
                Ho il sospetto che, ridendo e scherzando, celiando e (male) arbitrando, Blatter e soci stiano spianando la strada all'Argentina di Maradona (lo odio  quell'uomo: squalificato a vita per motivi arcinoti, non potrebbe neppure fare il CT, ed inoltre si permette di insultare Pelè, pur non essendo degno di spazzolargli gli scarpini: quello è il numero uno di sempre, in campo e fuori).  Diego, sei una nullità col cervello bruciato. Forza Brasile, la coppa la meritate voi!

                *

                EGO
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 447
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                  Risposta #218: Mercoledì 30 Giu 2010, 00:14:10
                  la trasmissione di mamma rai è stata una cosa oscena: immagini che saltavano e scomparivano e, durante il secondo tempo, quasi un minuto privo di audio (non che mi sia perso granché è... Civoli con tanto di vuvuzelas di sottofondo, però...). Dubito che il mio sia stato un caso isolato.
                  A me non è successo nulla di tutto questo :-?

                  Però ragazzi, il Brasile no, dài. Piuttosto la quarta Coppa alla Germania o la prima alla Spagna, ma basta col Brasile. Io non riesco nemmeno a odiare i francesi, dopo il leggendario e goduriosissimo 3-0 al Brasile in finale. Tra l'altro il Brasile in questo Mondiale sta veramente passeggiando, avesse avuto una partita minimamente impegnativa (con la Corea non avevano voglia, se no altro che 2-1).

                  *

                  Bacci
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2711
                  • Sono incazzato come un paperino!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                    Risposta #219: Mercoledì 30 Giu 2010, 00:19:03

                    In ogni caso, la trasmissione di mamma rai è stata una cosa oscena: immagini che saltavano e scomparivano e, durante il secondo tempo, quasi un minuto privo di audio (non che mi sia perso granché è... Civoli con tanto di vuvuzelas di sottofondo, però...). Dubito che il mio sia stato un caso isolato.

                       _Gunni Helm

                    Anche il commento tecnico di stasera (anche delle altre partite in media) fa letteralmente ridere: Dossena ha commentato la partita di Sergio Ramos incredibilmente come se fosse un debuttante, sorprendendosi del fatto che giocasse bene e ha osannato per 45 minuti un attaccante spagnolo per due sponde che ha fatto di testa....Salvatore Bagni è un uomo ridicolo (almeno come telecronista), come i siparietti penosi che fanno continuamente i commentatori in studio (tra i bisticci di collovati e tombolini fino alle cavolate di Maurizio Costanzo e Galeazzi). Tutti sempre indignatissimi e pronti a chiedere le dimissioni ora di un girigente fifa, ora di un allenatore, ma naturalmente di alzare il sedere dalla loro poltrona non se ne parla neppure!
                    In più se contassi tutti gli strafalcioni detti da Marco Mazzocchi, e da quella modella(?) uscita dall'isola dei famosi, starei qui fino a domattina...

                    Come se non bastasse sono in televisione a tutte le ore del giorno, e ve lo dico io che ho sempre seguito trasmissioni sportive, ma stanno diventando davvero insopportabili pure per me :P
                     Stasera tra l'altro nelle pagelle hanno dato 7 a casillas che non ha bloccato un pallone e 6 al portiere portoghese Eduardo che ha fatto due grandi salvataggi.

                    Ah, tra l'altro sono deluso da Cristiano Ronaldo, che oltre a una inutile rabona non ha combinato niente di niente...

                    Ritornerò a seguire le trasmissioni sportive di Telelombardia e Italia sette gold...
                    « Ultima modifica: Mercoledì 30 Giu 2010, 00:20:17 da bacci88 »

                    *

                    Paperinika
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 10525
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                      Risposta #220: Mercoledì 30 Giu 2010, 00:26:35
                      A me non è successo nulla di tutto questo :-?

                      Però ragazzi, il Brasile no, dài. Piuttosto la quarta Coppa alla Germania o la prima alla Spagna, ma basta col Brasile. Io non riesco nemmeno a odiare i francesi, dopo il leggendario e goduriosissimo 3-0 al Brasile in finale. Tra l'altro il Brasile in questo Mondiale sta veramente passeggiando, avesse avuto una partita minimamente impegnativa (con la Corea non avevano voglia, se no altro che 2-1).
                      Per carità, il Brasile no! E nemmeno l'Argentina (che Maradona non lo posso vedere)!
                      Io faccio il tifo per la Spagna (o al massimo per la Germania...).

                      Ma niente Brasile!

                      *

                      uncle scrooge 77
                      Sceriffo di Valmitraglia
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 281
                      • Il più duro dei duri e il più furbo dei furbi!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                        Risposta #221: Mercoledì 30 Giu 2010, 00:37:07

                        Anche il commento tecnico di stasera (anche delle altre partite in media) fa letteralmente ridere: Dossena ha commentato la partita di Sergio Ramos incredibilmente come se fosse un debuttante, sorprendendosi del fatto che giocasse bene e ha osannato per 45 minuti un attaccante spagnolo per due sponde che ha fatto di testa....Salvatore Bagni è un uomo ridicolo (almeno come telecronista), come i siparietti penosi che fanno continuamente i commentatori in studio (tra i bisticci di collovati e tombolini fino alle cavolate di Maurizio Costanzo e Galeazzi). Tutti sempre indignatissimi e pronti a chiedere le dimissioni ora di un girigente fifa, ora di un allenatore, ma naturalmente di alzare il sedere dalla loro poltrona non se ne parla neppure!
                        In più se contassi tutti gli strafalcioni detti da Marco Mazzocchi, e da quella modella(?) uscita dall'isola dei famosi, starei qui fino a domattina...

                        Come se non bastasse sono in televisione a tutte le ore del giorno, e ve lo dico io che ho sempre seguito trasmissioni sportive, ma stanno diventando davvero insopportabili pure per me :P
                         Stasera tra l'altro nelle pagelle hanno dato 7 a casillas che non ha bloccato un pallone e 6 al portiere portoghese Eduardo che ha fatto due grandi salvataggi.

                        Ah, tra l'altro sono deluso da Cristiano Ronaldo, che oltre a una inutile rabona non ha combinato niente di niente...

                        Ritornerò a seguire le trasmissioni sportive di Telelombardia e Italia sette gold...

                        sono d'accordissimo su tutto!
                        Dossena è il solito professorone di calcio che forse non ricorda di essere stato esonerato addirittura da vice allenatore del Ghana!!! Continua a dispensare consigli tattici e commenti come se avesse vinto 4 o 5 coppe del mondo...

                        io il ruolo del secondo commentatore, in reatà, non l'ho mai capito...

                        ormai sta diventando tutto bar dello sport, reality show e questa è una cosa che mi sta facendo sempre più allontare dalle trasmissioni sportive...

                        per il resto un commento su CR9...sarà anche un grande giocatore, spettacolare... ma mi sembra che sia nei club che in nazionale, quando c'è da prendere in mano la situazione lui è il primo che scappa...
                        « Ultima modifica: Mercoledì 30 Giu 2010, 00:37:58 da uncle_scrooge_77 »

                        *

                        Andrea87
                        Uomo Nuvola
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 6566
                        • Il terrore di Malachia!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                          Risposta #222: Mercoledì 30 Giu 2010, 01:02:56
                          Per carità, il Brasile no! E nemmeno l'Argentina (che Maradona non lo posso vedere)!
                          Io faccio il tifo per la Spagna (o al massimo per la Germania...).

                          Ma niente Brasile!

                          rispetto le opinioni altrui, ma la spagna no, per carità! :-X

                          Mille volte meglio la Germania o l'Olanda, ma non voglio assolutamente tifare Frociè o il premio oscar per la miglior interpretazione drammatica del 2009. Anzi, spero proprio che qualcuno metta fine alla carriera di questi 2 giocatori, tra i più antisportivi e antipatici del mondo :P
                          Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                          *

                          Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 12615
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                            Risposta #223: Mercoledì 30 Giu 2010, 01:24:47
                            In più se contassi tutti gli strafalcioni detti da Marco Mazzocchi
                            Anch'io quoto tutto, tranne questo. Anzi, parlando di Rai, mi pare uno dei giornalisti sportivi più preparati... che genere di strafalcioni ha fatto (ho potuto seguire poco le varie trasmissioni, eccezion fatta per le soporifere Notti Mondiali)?

                            Citazione
                            Salvatore Bagni è un uomo ridicolo (almeno come telecronista)
                            [media]http://www.youtube.com/watch?v=tmINbvkX5dM[/media]

                            Citazione
                            Ritornerò a seguire le trasmissioni sportive di Telelombardia e Italia sette gold...
                            Lol... cioè Moggi, Crudeli, Corno (e il suo balletto) & compagnia? Dalla padella alla brace... :P

                            Ah, io tifo Olanda (che nella sua storia ha disputato due finali che poteva vincere entrambe... merita finalmente di alzare la coppa), Argentina e Ghana (massì, è bello sognare... :)). Le altre a casa.

                            *

                            feidhelm
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu   (1)

                            • *****
                            • Post: 4777
                            • Fizz! Snarl!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re: Calcio: Mondiali SudAfrica 2010
                              Risposta #224: Mercoledì 30 Giu 2010, 01:48:21
                              EGO e Paperinika, ovviamente dissento totalmente :P
                              Che colpa ne ha il Brasile se gli altri sono meno bravi? 8-)

                              Hanno avuto avversarie facili? Mi par di ricordare che non sono stati gli unici, in questo mondiale. Ma non a tutti è andata altrettanto bene. Una ragione ci sarà ::)
                                       
                              In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)