Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Grandi Classici Disney 291-292-293

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Olrac
Brutopiano
PolliceSu

  • *
  • Post: 54
  • Nuovo utente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Grandi Classici Disney 291-292-293
    Lunedì 9 Lug 2018, 12:16:35
    Ciao a tutti...
    Ho preso da poco i numeri 291-292-293 dei Grandi Classici disney. Ho notato purtroppo che la penultima storia di ogni albo alterna pagine sfocate ad altre nitide.  E' un difetto  degli albi in mio possesso o della collana?
    GCD 291 Paperino e la caccia al chiodo
    GCD 292 Topolino e la minaccia esplosiva
    GCD 293 Paperino e l'anello magico

    Grazie
    Charlie

    *

    dom
    Papero del Mistero
    PolliceSu

    • **
    • Post: 248
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Grandi Classici Disney 291-292-293
      Risposta #1: Venerdì 13 Lug 2018, 09:53:43
      Dei tre volumetti citati io sono in possesso solo del n. 292 - marzo 201 nel quale il disegno delle storie appare regolare nella nitidezza.
      Ciao

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)