Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Zio Paperone (Panini 2018) - Discussione Generale

Re:Zio Paperone (Panini 2018) - Discussione Generale
    Risposta #750: Mercoledì 4 Set 2024, 21:10:25
    Gianpaolo, non ti leggevo da parecchio su questi lidi.

Felice di ritrovarti!
    Osservo e non favello...  ;D

Gp
    Per chi fosse interessato, qui trovate la mia collezione. Se vi interessasse qualcosa, fatemi sapere. Possiamo parlarne. Grazie

https://inducks.org/browsecollec.php?user=ctbomb&sortbycode=1

Risposta #751: Sabato 9 Nov 2024, 23:34:12
      Errore
      « Ultima modifica: Sabato 9 Nov 2024, 23:40:17 da Anapisa »

*

raffa007
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

• Nuovo arrivato
        • Mostra profilo
      PolliceSu

Risposta #753: Domenica 10 Nov 2024, 14:39:16
        Errore
        Boh?
        Ieri avevo trovato all'edicola del super Zio Paperone di Novembre ed ho fatto la foto.
        Come l'ho inserita qui, sono andata a cercare i link inducks e mi sono accorta che era Zio Paperone di Novembre 2023 :oh: strano che lo abbiano mandato in edicola  :oh: allora non aveva senso inserirla la foto e l'ho cancellata

*

GiBy_
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

• **
        • Leggo fumetti Disney dal 1992
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #754: Lunedì 11 Nov 2024, 22:22:08
          Scusami cosa vuole dire super Zio Paperone ? E' la ristampa di novembre dell'anno scorso? Scusami per l'ignoranza della domanda.

Risposta #755: Lunedì 11 Nov 2024, 22:35:44
            Scusami cosa vuole dire super Zio Paperone ? E' la ristampa di novembre dell'anno scorso? Scusami per l'ignoranza della domanda.
            Abbi pazienza ma di quel post non ne ho fatta una giusta  :ashamed2:
            Come super intendevo supermercato, probabilmente la fretta non mi ha fatto notare che mancava una parte del testo.O il correttore oppure ho scritto male io.
            Quindi ho trovato nel supermercato dove vado di solito, Zio Paperone di Novembre.
            Non ho prestato attenzione al numero cover ecc.
            Ho visto Zio Paperone Novembre e ho fatto foto all'indice ( perché spesso questa testata ristampa storie che ho già quindi controllo prima di comprare).
            Quando ho inserito qui sul forum la foto mi sono accorta non appena iniziato a fare una ricerca su inducks delle storie, che avevano distribuito una copia del Zio Paperone di Novembre dell'anno scorso.Quindi ho eliminato subito la foto qui sul forum.
            Zio Paperone di Novembre deve ancora uscire, ma non so come mai hanno mandato in quella edicola una copia dello scorso anno.Secondo me non è una ristampa,magari un invenduto che non è stato reso ed è stato tirato fuori adesso.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)