Secondo me FL0YD sarà finito sotto corte marziale dei moderatori dopo la sua (toh,diciamo "innocente") affermazione... 
Io so.
Io so i nomi dei responsabili di quella che viene chiamata "iniziativa Corsera" (e che in realtà è una serie di iniziative istituitasi a sistema di protezione della disneyanità sotto la neo-egida Panini).
Io so i nomi dei responsabili dello sfacelo dei Tesori.
Io so i nomi dei responsabli della nascita di Disney Big, affianco a testate come i Classici e i Grandi Classici.
Io so il destino riservato alle attuali testate di punta Disney e a quelle che ne prenderanno il posto.
Io so i nomi del "vertice" che ha manovrato sia la vecchia opposizione a Casty, sia la continua attenzione alle iniziative di Ambrosio.
Io so i nomi del gruppo di potenti che, con l`aiuto della Bonelli, hanno portato autori di punta tra le fila della maggiore testata del panorama disneyano.
Io so i nomi di coloro che, tra una Parodia e l`altra, hanno dato disposizioni per assicurare la ristampa delle storie di vecchi generali e di giovani neo-puristi della
continuity (per creare in concreto una tensione avversa all`approccio ciminiano) e infine di autori comuni, fino a questo momento, e forse per sempre, senza nome.
Io so tutti questi nomi e so tutti i fatti (attentati alle storie dipinte, alle riempitive e alle storie a bivi) di cui si sono resi colpevoli.
Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
A dire questi nomi saranno uomini che hanno condiviso con essi il potere.
Questo sarebbe in definitiva la vera transizione Disney-Panini.
[size=8](chiedo scusa per la dissacralità... ma tutte le volte che mi capita di leggere così serie analisi della tiratura di questa o quell`altra testata Disney, accompagnate da così granitiche certezze sul perché e percome gira il mercato dei fumetti, mi parte la tentazione di prendere tutto un po` meno (forse troppo) sul serio... ;P)[/size]