Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

SHOWCASE

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Uncle Carl
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4354
  • Be water, my friend..
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    SHOWCASE
    Lunedì 7 Nov 2011, 13:46:42
    Salve a tutti gli utenti. Mi iscrissi a questo forum un pò di tempo fa.
    Tuttavia solo di recente mi sto appassionando a seguirlo quasi giornalmente, dando la mia opinione o esprimendo il mio pensiero circa un film o un qualcosa sulla quale possa dire la mia.
    Naturalmente ancora non riesco a capire bene il funzionamento di alcune funzionalità del forum stesso.
    Infatti, se non fosse stato per la gentilezza di Miriam che mi ha spiegato passo passo come fare, a tutt`oggi non sarei riuscito ad avere nè un mio avatar, nè la mia firma.
    Oggi chiedo un altro aiuto. Ho notato che alcuni utenti sotto il proprio avatar hanno la dicitura showcase, che permette di inserire delle immagini della propria collezione o altro.
    La mia domanda è questa: posso averlo anche io il mio showcase? è una esclusiva per quegli utenti che sono presenti sul forum da molto tempo?
    Ringrazio in anticipo chiunque mi volesse rispondere. :-)

    *

    Brigitta MacBridge
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4733
    • Paperonuuuuccciooooo....
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: SHOWCASE
      Risposta #1: Lunedì 7 Nov 2011, 13:58:14
      Citazione da: uncle_carl link=1320670002/0#0 date=1320670002
      La mia domanda è questa: posso averlo anche io il mio showcase? è una esclusiva per quegli utenti che sono presenti sul forum da molto tempo?

      Tutti gli utenti hanno il proprio showcase, accessibile dal menu "Area Utenti -> ShowCase". Per aggiungere immagini al proprio showcase basta aprirlo e cliccare su "Nuova immagine". Ovviamente si invita tutti a farne, per quanto possibile, un uso pertinente agli scopi del forum, magari evitando immagini eccessivamente pesanti (esiste un limite di dimensione ma adesso non ricordo quale sia). Buon lavoro! :)
      I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

      "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

      *

      Uncle Carl
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4354
      • Be water, my friend..
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: SHOWCASE
        Risposta #2: Lunedì 7 Nov 2011, 14:03:31
        Grazie per la spiegazione. Cercherò di attenermi alle regole :-)

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)