Nel marasma editoriale di Tesori emerge il num.19 di anni d`Oro, senza nessun problema di sorta. Storie integre e nessun problema di tavole della seconda puntata (anche perchè di storie a puntate non ce ne sono, quindi era facile).
Con una buona copertina di cavazzano, una ben fatta intervista a lasseter e un portfolio particolarissimo ma interessante sui dadi montabili con immagini disney, l`apparato di contorno alle storie si presenta buono.
La stella del sud non è particolarmente bella, mentre più scoppiettante è la Marcialonga, con un Paperinik vendicatore e diabolico come negli esordi. Carina la storia sul Mastino, ma l`articolo è migliore.
E un grande Carpi per una storia minore ma disegnata fantasticamente.
La $cuola del dollaro è un ottimo esempio di martina, e interessante l`articolo sull`iniziativa con grazia. Peccato che non abbiano usato gli impianti degli albi d`oro, ma pazienza. Infine, su siegel e milazzo articolo ottimo e storia come al solito surreale.
Insomma, un ottimo numero che consiglio di comprare, buone storie, alcune rare altre no, ma belle e utili, con validi articoli.