Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Re: Posso chiedervi un piccolo favore?
    Risposta #30: Lunedì 23 Gen 2012, 14:13:24
    Grazie anche a voi, ragazzi!

*

feidhelm
    Flagello dei mari
    PolliceSu

• Fizz! Snarl!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #31: Lunedì 23 Gen 2012, 15:45:16
      Io ho deciso di darti non uno, ma due abracci virtuali! :D

Se serve, chiedine altri :-* :-* :-*

In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

*

pkthebest
      --
      PolliceSu   (2)

PolliceSu   (2)
        Risposta #32: Venerdì 27 Gen 2012, 16:05:28
        Ragazzi, non so se si sia visto dai post deliranti su PKNA ma... un bel po' di buonumore è tornato!

Grazie ancora a tutti, con tutto il cuore: forse vi è difficile rendervi ben conto di quel che avete fatto, ma... credetemi, senza di voi recuperare anche solo un po' di voglia di ridere in più sarebbe stato davvero difficilissimo!

Pertanto, non essendo un granché ad usare gli smiles, ricambio io tutti con un [size=24]MEGAABBRACCISSIMO[/size] a tutti i paperseri!

Alberto-Avv.Photomas

*

Gumi
        Diabolico Vendicatore
        Moderatore
        PolliceSu

• Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #33: Venerdì 27 Gen 2012, 16:20:20
          avvocato, anche se posso dire di essere arrivato da poco (nella scrittura), sono molto felice di questo tuo ultimo messaggio... per quello che vale tenevo a dire che un sorriso e il buonumore sono la medicina migliore per ogni cosa.... un abbraccio anche da parte mia e buona Pasqua! ;D
          « Ultima modifica: Venerdì 27 Gen 2012, 17:41:36 da teoo »

*

Zapotek
          Papero del Mistero
          PolliceSu

• **
          • Novellino
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #34: Venerdì 27 Gen 2012, 16:40:15
            Ciao avvocato, spero di essere ancora in tempo per mandarti un abbraccio forte forte, ho vissuto un'esperienza del genere quando è scomparso in circostanze simili ma modalità diverse uno dei miei più cari amici di infanzia, una persona  con cui sono cresciuto e capisco cosa si possa provare in questi momenti. Sono virtualmente con te e sono contento che piano stia tornando il buon umore che ti contraddistingue!

« Ultima modifica: Venerdì 27 Gen 2012, 16:40:24 da Zapotek »

*

Giack
            Giovane Marmotta
            PolliceSu   (2)

• **
            • Errare paperum est!
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Risposta #35: Venerdì 27 Gen 2012, 17:19:21
              Sono in ritardo,accidenti a me! Terribilmente in ritardo.
              E di questo ti chiedo perdono,Avvocato. Ma spero che vorrai accettare l'abbraccio di un ragazzo che ti stima assai e che si è iscritto a questo forum anche perchè ha letto i post divertenti e amichevoli del più grande avvocato pker esperto di bazellette del mondo.
              Un abbraccio per te,dunque,mio caro Alberto.
              E un Eterno riposo,che non guasta mai,per tuo cugino che,ne sono certo,in questo momento è al cospetto del Signore e gli sta raccontando le barzellette di un certo suo parente...
              "La solita ostentazione di plutocratica sicumera!"
              "Ti rendi conto che dici sempre le stesse cose?"
              (dialogo tra Paperino e Paperone da "Zio Paperone in:missione effetto farfalle")

*

MIK
              Brutopiano
              PolliceSu   (1)

• *
              • Novellino
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Risposta #36: Venerdì 27 Gen 2012, 17:50:43
                Ciao revisore del mio articolo su Don Rosa, commensale a Rapallo con Don stesso, compare di passeggiata a Paderno coi Big Turks e.... di prossimi lieti ritrovi! Ritrovi che aiutano ad addolcire una vita non sempre molto semplice... momenti che aiutano a recuperare un sorriso grazie a questi momenti felici, che rievoco mentre aggiungo agli altri anche il mio sincero e forte abbraccio per te, caro amico!

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)