Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Diari di scuola

*

Miriam
Uomo Nuvola
PolliceSu

• Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Diari di scuola
    Risposta #45: Giovedì 18 Ott 2012, 00:39:30
    bellissimi i diari pacuv, e chi altro se non te poteva conservare i diari targati disney, bravo. ;)

fighissimo quello di topomistery. :D

io non ricordo molto i miei diari, mi ricordo che in prima elementare avevo quello del gabibbo preso insieme alla cartella, in seconda i pokemon, in terza uno sui gatti, in quarta boh in quinta anche.

Alle medie seven, alle superiori comix fino alla terza, in quarta un diario stupido che non mi ricordo il nome e in quinta nulla avevo pochi compiti da fare mi annotavo tutto sulla mano. ;D

nessun diario disney per me, purtroppo non ero ancora un'appassionata disney. :-[ Ma ora sto recuperando alla grande in questo campo. ;)
    « Ultima modifica: Giovedì 18 Ott 2012, 00:41:38 da miriam »

*

Zapotek
    Papero del Mistero
    PolliceSu

• **
    • Novellino
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #46: Giovedì 18 Ott 2012, 18:22:21
      Quando andavo a scuola io i personaggi dei fumetti spadroneggiavano, disturbati timidamente solo da quelli dei cartoon.

Andando a memoria tra elementari, medie e superiori (non li ricordo tutti e non sono in ordine) ho avuto:

Diario di Atlas Ufo Robot

Diario di Capitan Futuro

Per due anni di seguito il bellissimo diario dei Peanuts (quelli che ho amato più di tutti)

diario di Lupo Alberto (non lo trovo in rete)

diario dei Masters of the Universe

un paio di diari di quelli anonimi che costavano poco, comprati dal supermercato sotto casa (con collage orribili di sport diversi : calcio, moto, formula 1).

Diario Cattivik (sulla copertina c'era questa immagine)

Ne dimentico qualcuno sicuramente. So solo che odiavo con tutto il cuore quei diari tipo "paninaro" , "charro".

Negli ultimi due anni della mia carriera scolastica ho poi perso qualsiasi entusiasmo, infatti ho usato le classiche agende gratuite delle assicurazioni. ;D

« Ultima modifica: Giovedì 18 Ott 2012, 18:24:35 da Zapotek »

*

Andrea87
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #47: Giovedì 18 Ott 2012, 23:17:48
        Negli ultimi due anni della mia carriera scolastica ho poi perso qualsiasi entusiasmo, infatti ho usato le classiche agende gratuite delle assicurazioni. ;D

io invece gli ultimi 2 della comix sono ancora intonsi, li usavo solo per scrivere le partite, visto che i compiti me li segnavo sul cellulare ;D
        Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)