Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I miei "RICERCATI" alias la manco lista

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: I miei "RICERCATI" alias la manco lista
    Risposta #15: Mercoledì 28 Ago 2013, 01:52:04
    si è quella che dicevo peccato che la banconota non sia messa benissimo

    comunque davvero una botta di c**o hai avuto. ;D

    sempre della serie ultra rara esiste anche una banconota di paperino  con scritto 1000 dollari e hai vinto un bubble gum elah.

    Ho visto la foto di tale meraviglia quindi esiste. :D
    « Ultima modifica: Mercoledì 28 Ago 2013, 01:57:19 da miriam »

      Re: I miei "RICERCATI" alias la manco lista
      Risposta #16: Mercoledì 28 Ago 2013, 10:50:33
      si è viaggiato ma tra il NON AVERLO e averlo........ :D :D

        Re: I miei "RICERCATI" alias la manco lista
        Risposta #17: Martedì 17 Set 2013, 16:12:40
        Tempo fa qualcuno ha accennato a un paperdollaro con paperino azzurro vincente, io ho trovato questo non ha i 1000 dollari ma credo sia proprio quello di cui si parlava, forse il 1000 è stata una svista di tutti gli 0 che sono al di sopra della parola BANK?
        « Ultima modifica: Martedì 17 Set 2013, 16:14:49 da ivanasp »

          Re: I miei "RICERCATI" alias la manco lista
          Risposta #18: Domenica 22 Set 2013, 00:00:04
          questa banconota verde non l`ho mai vista, ti assicuro al 100% che la banconota di paperino da 1000 dollari ultra rara esiste ho visto la foto di un collezionista che la possiede insieme alle altre due banconote rare già citate. ESISTE. ;)

          dico anche che è un utente di questo forum se vuole si faccia avanti, io per correttezza nei suoi confronti non dirò chi è.

          ma dove le trovi queste chicche? :D


          « Ultima modifica: Domenica 22 Set 2013, 00:43:27 da miriam »

            Re: I miei "RICERCATI" alias la manco lista
            Risposta #19: Domenica 22 Set 2013, 15:10:08
            bhe se lo conosci perchè non lo inviti a postare le immagini? poi se accetta bene e se no restiamo con la stessa curiosità di adesso.
            quindi questa mia è l`ennessima misteriosa mai vista?bene per me.
            dove le trovo? leggo anche gli annunci nelle parrocchie nel senso che sto sempre a spulciare mercatini,giornali di vendita sia in stampa che informatici,forum e discussioni che non ci azzeccano nulla con la disney ma che parlano di vecchie cose e di gente che chiede "ho trovato questo che cosa è?" vale qualcosa?" e ogni tanto ci becco bene e senza lacerazioni del portafoglio.

            *

            Uncle Carl
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4354
            • Be water, my friend..
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: I miei "RICERCATI" alias la manco lista
              Risposta #20: Domenica 22 Set 2013, 19:56:25
              Citazione da: ivanasp link=1377029804/15#19 date=1379855408
              bhe se lo conosci perchè non lo inviti a postare le immagini? poi se accetta bene e se no restiamo con la stessa curiosità di adesso.
              quindi questa mia è l`ennessima misteriosa mai vista?bene per me.
              dove le trovo? leggo anche gli annunci nelle parrocchie nel senso che sto sempre a spulciare mercatini,giornali di vendita sia in stampa che informatici,forum e discussioni che non ci azzeccano nulla con la disney ma che parlano di vecchie cose e di gente che chiede "ho trovato questo che cosa è?" vale qualcosa?" e ogni tanto ci becco bene e senza lacerazioni del portafoglio.

              Ricordati di me :P ;)

                Re: I miei "RICERCATI" alias la manco lista
                Risposta #21: Domenica 22 Set 2013, 21:30:39
                Ok gli chiederò se può postare le foto. Che fortuna che hai a trovare quelle cose se trovi altre banconote elah anche rare che giá hai avvertimi. Quella banconota verde acqua di paperino che hai postato non l`ho mai vista. 8-)

                  Re: I miei "RICERCATI" alias la manco lista
                  Risposta #22: Lunedì 23 Set 2013, 08:43:04
                  Ok digli di darl una occhiata, intendo a questa che ho messo e che non si sa da dove arivi, forse lui da esperto potrebbe dirci qualcosa.non credo sia falsa data anche la parte di sotto con le spiegazioni.
                  grazie

                   

                  Dati personali, cookies e GDPR

                  Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                  Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)