Ah ma sono d'accordissimo, però cavoli, se c'è un solo giocatore di pallone al mondo che stimo quello è lo zanettissimo! Almeno che finisca la carriera per scelta e non perché non sta più in piedi, almeno per decoro
Per carità, zanetti è un mito, giocatore correttissimo, professionale come pochi, completamente assorbito dall'inter però non si può più vedere in campo. E il guaio è che non è nemmeno il peggiore (quanti gol ci è costato chivu quest'anno? Imbarazzante come centrale, che dovrebbe essere il suo ruolo)
Soprattutto però mi fa paura il fatto che entri in società, cioè per schelotto (pagato a peso d'oro) dobbiamo ringraziare lui, lo stesso per i futuri campagnaro (!) e carrizo (!!!), come se non bastasse le grandi trattativedi branca. Senza soldi ok, ma almeno dignità, siamo pur sempre l'inter, almeno comprate giocatori con i piedi dritti e non invertiti!
Se fosse più continuo tra quelli da salvare ci metterei pure Alvarez, oltre a Palacio che spero al rientro ancora qualche anno a grossi livelli possa reggerli
Nella foga ho tralasciato qualcuno, tra cui palacio ovviamente (stessa sorte di milito, con i mezzi che ha è arrivato in una grande troppo tardi).
Con Alvarez ho trovato il nuovo recoba, lo so, lo maledico per tutte le partite buttate via, ma poi mi basta una sola delle sue giocate per riaccoglierlo tra le mie braccia. E poi si ricomincia...
Ma ci sono diversi giocatori che comunque andrebbero rivisti: kuzmanovic, pereira non possono essere i brocchi visti quest'anno. Kuzmanovic alla fiorentina era discreto, pereira nel porto era un bel giocatore. Il fatto è che non sono campioni che brillano di luce propria, sono i classici giocatori funzionali, sono ottimi se la squadra è organizzata. Se li butti in campo senza un criterio non sono loro quelli che possono risolvere la partita o indirizzarla.
Perciò vorrei rivederli in un contesto che abbia un senso, perchè da novembre in poi, tra infortuni e quant'altro, non ho visto due volte la stessa squadra in campo, una cosa allucinante.
E comunque se non si può andare in champions meglio finire ottavi o settimi, l'europa league non vale la pena a meno che non la usi per svezzare i primavera