:o Qualcuno mi ha modificato il post? A meno che non sia impazzito, io ricordo di aver scritto "il trigoria" di certo non "il trigoria". Comunque, chiunque sia stato lo stimo, anch'io non ho grande simpatia per l'AS Roma
Complimentati con Paolo, allora... è lui che ha implementato questa singolare censura sul forum, da laziale purosangue quale è...
Aldilà dell'impazzimento stagionale di Zamparini già a partire dall'esonero di Pioli con una frase mai tanto profetica "temevo che la mia squadra finisse in B"
Forse il continuo viavai di allenatori ti ha confuso... quello è successo l'anno scorso... ma vabbè, per il resto ti quoto, poco cambia nella sostanza, anche perché c'è pure un inquietante video su YT con Zampa che sorride di fronte ad un tifoso che ipotizza un ultimo posto dei rosanero dopo l'esonero di Sannino a inizio stagione...
aldilà che quest'anno non ha avuto propria voglia di costruire una squadra e se l'ha fatto è stato troppo tardi a gennaio
Ecco, ci si è messa anche l'alleanza col buon Lo Monaco a incasinare tutto; Faurlin, Sperduti e Boselli: tre giocatori fumosissimi messi insieme sin dall'esordio e poi dimenticai per tutto il resto del campionato, come se non avessimo fatto mercato, praticamente... eccezion fatta per l'ottimo Sorrentino, a tratti quasi una saracinesca, ma colpevole di aver fatto due papere che pesano come macigni... e quindi sì, confermo che la sfiga ha inciso pure non poco, se aggiungiamo i tanti gol presi al '90 che ci hanno tolto una manciata di punti, fra pareggi e vittorie mancate.
Ora sono proprio curioso di vedere come verrà ricostruita questa squadra e chi rimarrà...già ora sul televideo rai leggevo delle eventuali possibilità di trattenere Viviano e Migliaccio che sono in prestito,ma la cosa la vedo molto difficile...domage! :(
Ripeto, col monte ingaggi che avremo da settembre la vedo più che difficile... sempre se Zamparini non si inventa qualcosa.
Anche se è da autolesionisti, in questi giorni la tristezza mi ha portato a perdere delle ore su YT, pensando ai bei tempi andati. Rivedremo mai qualcosa di simile?
[media]http://www.youtube.com/watch?v=hy5WdDLC9Qg[/media]
... ovvero l'inizio del declino che ci ha portati alla B... una pazzia smontare una squadra arrivata ad un passo dalla coppa nazionale...
@Sergio di Rio: stima per te comunque!