Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Calcio: calciomercato, campionato, coppe 2012-2013

Re: Calcio: calciomercato, campionato, coppe 2012-2013
    Risposta #465: Mercoledì 24 Lug 2013, 17:52:24
    l'Inter che non ha comprato NESSUNO nei ruoli più bisognosi di ritocchi (terzino destro e mediano rubapalloni)... abbiamo finito il ritiro e siamo gli stessi dell'anno scorso (giusto 2 ragazzi in attacco che hanno prosciugato il budget!)
    Non ci serve un mediano rubapalloni, quelli ce ne avevamo in abbondanza l'anno scorso, mudingay, gargano, obi, tutti però scomparsi per qualche motivo. C'è duncan, proviamolo, peggio di tanti visti in questi anni non può fare.
    Ci serve piuttosto qualcuno che sappia giocare a calcio là in mezzo! Un motta integro, un pirlo d'occasione, pure un borja valero sconosciuto, ma insomma uno che abbia delle idee!
    Kovacic sembrava proprio quel tipo di giocatore, ma ora leggo che mazzarri vuol farlo giocare più avanti, boh, speriamo bene.
    Per il terzino destro non preoccuparti, si tratta di tenere duro fino all'anno nuovo, poi torna el tractor :P

*

papsuper
    Gran Mogol
    PolliceSu

• Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #466: Mercoledì 24 Lug 2013, 18:12:12
      Caressa è quasi imbarazzante come telecronista e "giornalista"
      Non ho letto ciò che ho letto,vero?

*

Gumi
      Diabolico Vendicatore
      Moderatore
      PolliceSu

• Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #467: Mercoledì 24 Lug 2013, 18:29:17
        Andrea non è populismo.
        In Italia la maggior parte delle squadre fa una rosa con poco più di un milione di euro.
        E di giocatori di calcio che prendono quella cifra ce ne sono molti. Sfido io che poi tutti vanno in NBA dove gli stipendi sono ridicoli (ma io parlo di Italia e  basket italiano). In america anche un Bargnani piglia 10 Milioni! Ma se Datome (MVP del campionato) prendeva 350k e al Chievo li prende un Hetemaj.
        Naturalmente Siena con un buon budget un buon allenatore e una buonissima dirigenza sono 7 anni che vince tutto o quasi. Ma quante squadre falliscono ogni anno? anche di importanti come Napoli, Fortitudo, Treviso, Teramo.
        Chiamatelo come vi pare.

E, visto che trattasi di topic su calcio, forza Chievo! :P
        « Ultima modifica: Mercoledì 24 Lug 2013, 18:32:29 da teoo »

Risposta #468: Mercoledì 24 Lug 2013, 19:26:54
          Non ho letto ciò che ho letto,vero?
          Non solo l'hai letto, ma lo sottoscrivo.
          Incompetente, fazioso, gossipparo... ed è pure in buona compagnia.

Se devo sceglierne uno, scelgo repice: anche senza immagini è mille volte meglio

*

Mister Buono
          Ombronauta
          PolliceSu

• Nipote degenere e squinternato!
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #469: Mercoledì 24 Lug 2013, 20:17:08
            Concordo con Piccolobush: Caressa è proprio antipatico oltre che incompetente! :P

*

Gumi
            Diabolico Vendicatore
            Moderatore
            PolliceSu

• Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #470: Mercoledì 24 Lug 2013, 20:20:20
              Ma solo io nel 2006 sentivo le telecronache di Civoli-Mazzola? Per necessità, più che altro.

Riguardo Repice

[media]http://www.youtube.com/watch?v=EipRwUR4puw[/media]

Minuto 4:14

Risposta #471: Mercoledì 24 Lug 2013, 20:37:12
                Concordo con Piccolobush: Caressa è proprio antipatico oltre che incompetente! :P
                Per curiosità, qual'è il tuo commentatore preferito? :P

Risposta #472: Mercoledì 24 Lug 2013, 20:43:30
                  Non solo l'hai letto, ma lo sottoscrivo.
                  Incompetente, fazioso, gossipparo... ed è pure in buona compagnia.

Se devo sceglierne uno, scelgo repice: anche senza immagini è mille volte meglio
                  ...su Caressa sottoscrivo pienamente...in quanto a Repice, è un vero poeta della radiocronaca,
                  quando racconta dei tocchi di palla e delle invenzioni di Pirlo o di giocatori simili è qualcosa di unico...!!!
                  Ti vien voglia di mettere la tivù con l'audio a zero e lo stereo a palla!!! [smiley=other_bow.gif] [smiley=other_bow.gif] [smiley=other_bow.gif]
                  ...martiniano, pezziniano, guerriniano & zichiano...

Risposta #473: Mercoledì 24 Lug 2013, 20:53:49
                    Premetto che Caressa mi è simpatico: in ogni caso, penso sia stato un buon telecronista proprio fino ai Mondiali 2006.
                    Da quel momento, ha cominciato a debordare, fino a raggiungere un livello che al momento non è sufficiente. Molti colleghi di Sky gli sono superiori, oggi.

Riguardo a Repice, credo sia un po' scorretto fare un paragone fra telecronache e radiocronache. Intendiamoci, lunghissima vita ai radiocronisti, ma secondo me raccontare una partita con o senza immagini è molto diverso e solo apparentemente può sembrare la stessa cosa. (Tanto per fare un esempio, avevo sempre reputato Gentili un buon radiocronista; da telecronista era imbarazzante).
                    « Ultima modifica: Mercoledì 24 Lug 2013, 20:55:39 da inthenight »
                    "Se nato cigno nessuno ti trasformerà in avvoltoio"

*

Bacci
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu   (1)

• Sono incazzato come un paperino!
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Risposta #474: Mercoledì 24 Lug 2013, 20:54:47

*

Mister Buono
                      Ombronauta
                      PolliceSu

• Nipote degenere e squinternato!
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #475: Mercoledì 24 Lug 2013, 20:59:47
                        Per curiosità, qual'è il tuo commentatore preferito? :P
                        Tutti tranne Caressa :P

Risposta #476: Mercoledì 24 Lug 2013, 21:07:40
                          Riguardo Repice

Minuto 4:14
                          Ehm, le formazioni degli anni passati difficilmente le ricordo (a meno che non sianon dell'inter): dove ha toppato?

Riguardo a Repice, credo sia un po' scorretto fare un paragone fra telecronache e radiocronache
                          Non volevo fare un paragone stretto, so benissimo che sono due cose diverse. Nella radio se scambi due giocatori, per dire la prima cosa che mi viene in mente, non se ne accorge nessuno. E non è questo a cui mi riferivo parlando di incompetenza.
                          Semplicemente, potendo, preferisco repice per lo "stile" del commento, caressa col tempo è diventato troppo "ingombrante", non ha più cura della gestione dei tempi, sembra quasi che pensi che senza di lui la partita non possa andare avanti. Senza contare come sia insopportabilmente fazioso. Purtroppo, non avendo impianto satellitare o una connessione adatta, quando mi va di vedere una partita (non della nazionale) devo recarmi in qualche locale e lì non si scappa, o sky o mediaset, come scegliere tra un dito in un occhio e un calcio negli stinchi :P

Risposta #477: Mercoledì 24 Lug 2013, 21:07:44
                            I giornalisti rai
                            Hai voglia poi a non citare il banale e scontato sermone sul denaro dei contribuenti... [smiley=facepalm.gif]
                            ...martiniano, pezziniano, guerriniano & zichiano...

*

Gumi
                            Diabolico Vendicatore
                            Moderatore
                            PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Risposta #478: Mercoledì 24 Lug 2013, 22:11:12
                              Piccolobush mi sono spiegato male io, non commentando!

Trovo che quella frase di Repice sia stata incredibile! L'ho ascoltata in diretta e ancora oggi quando la riascolto mi vengono i brividi!

Ma forse ha ragione Inthenight e non si può fare un paragone tra radiocronisti e telecronisti. Io preferisco sempre i primi. A volte tra vedere una partita ed ascoltarla per radio, scelgo la seconda opzione.. mi trasmette una quantità di emozioni che non è paragonabile con la televisione.

*

Bacci
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu

• Sono incazzato come un paperino!
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #479: Mercoledì 24 Lug 2013, 22:12:06
                                Ma forse ha ragione Inthenight e non si può fare un paragone tra radiocronisti e telecronisti. Io preferisco sempre i primi. A volte tra vedere una partita ed ascoltarla per radio, scelgo la seconda opzione.. mi trasmette una quantità di emozioni che non è paragonabile con la televisione.

Volendo si può mettere la partita in tv muta, e la radio accesa! :)
                                « Ultima modifica: Mercoledì 24 Lug 2013, 22:12:28 da bacci88 »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)