Fabio Caressa,a parer mio,e pensavo di molta altra gente,è il miglior,e ripeto,miglior telecronista italiano.Può non piacere il suo stile,ma dargli dell'INCOMPETENTE quando,io appassionato dalla nascita di calcio,ascolto ogni santo giorno le telecronache di telecronisti,coloro di cui da grande vorrei essere collega,e sento le spiegazioni di Fabio Caressa,al sentire il suono della parola INCOMPETENTE nella stessa frase in cui compare il nome di Caressa,bé, scusate,mi inquieto e non poco.Ascolto tante,troppe cronache e non ho mai sentito un solo telecronista che sappia spiegarti bene cosa succede in campo che non porti il nome di Fabio Caressa.Poi,non dirà "ha fatto la barba al palo",ma è l'unico che sappia spiegarti decisioni dell'arbitro,perché lui sa il regolamento. Ed io che seguo partite di calcio di continuo,e sento telecronisti veramente INCOMPETENTI(ne cito 2:Lucio Rizzica e Bruno Gentili) perché non ti sanno spiegare una regola,una decisione,un dubbio,perché loro non sanno.E Caressa è l'unico che qualsiasi dubbio te lo sa spiegare,perché ciò che dice è vero,non è un "forse",è "è così".Punto e basta.E poi vorrei tanto sapere quali sono questi telecronisti più bravi di Fabio Caressa,magari mi sarà sfuggito,o a voi sarà sfuggita l'estrema conoscenza del calcio da parte del miglior telecronista italiano.Fabio Caressa.