Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Ritardi poste italiane

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

OkQuack
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2397
  • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Ritardi poste italiane
    Venerdì 13 Set 2013, 15:09:42
    Attendo da due settimane circa un plico dal nord Italia (premetto che vivo in Sicilia); il plico è stato spedito il 30 Agosto.
    La persona che l'ha spedito (con normale posta prioritaria,dunque NON raccomandata) mi ha detto che ultimamente gli sono stati ravvisati altri casi di ritardi nella ricezione della posta probabilmente perchè il mese di Agosto è un mese dove molti impiegati sono in ferie!
    E' capitato anche a voi ultimamente di ricevere la posta con considerevole ritardo??? :-/
    Grazie... ;)

      Re: Ritardi poste italiane
      Risposta #1: Venerdì 13 Set 2013, 15:13:19
      Sì, gli ultimi Grandi Classici e la bolletta del gas, con quindici giorni di ritardo a testa.

      *

      Delta
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 269
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Ritardi poste italiane
        Risposta #2: Venerdì 13 Set 2013, 15:24:02
        Ultimamente mi è successo con una lettera dell'INPS(!), che per fare 15 km ci ha messo 12 giorni...
        ...martiniano, pezziniano, guerriniano & zichiano...

        *

        MiTo
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1637
        • Amante del Cavallino Rampante
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Ritardi poste italiane
          Risposta #3: Domenica 15 Set 2013, 21:21:13
          Io sto ancora aspettando Topolino 3016, uscito mercoledì (siamo a domenica...) e più d'una volta (specie in estate) mi è capitato che mi arrivassero addirittura due numeri insieme....  :-?

          *

          Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12615
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Ritardi poste italiane
            Risposta #4: Lunedì 16 Set 2013, 12:29:15
            @OkQuack: novità? Per pura coincidenza, anch'io ho spedito una busta con prioritaria proprio il 30 agosto, ma ancora non è arrivata a destinazione... :-/

            Comunque sì, in passato mi è capitato anche in periodi non a rischio come questo, lasciando stare il recente (e fallimentare) abbonamento al Topo...
            « Ultima modifica: Lunedì 16 Set 2013, 12:32:31 da pacuvio »

            *

            lorenzo12
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 392
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Ritardi poste italiane
              Risposta #5: Lunedì 16 Set 2013, 14:26:53
              A me non è ancora arrivato Topolino 3016, e probabilmente neanche la cartolina che più di due mesi fa ho spedito per rinnovare l'abbonamento insieme a Sorrisi, è arrivato a destinazione.
              Vabbè che l'abbonamento vecchio mi è già scaduto, ma su Internet leggo che mi hanno spedito il 3018, per cui...

              *

              OkQuack
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2397
              • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Ritardi poste italiane
                Risposta #6: Giovedì 19 Set 2013, 01:05:18
                Arrivato ieri!!!Caspitina che ritardo!!!
                E pensare che un altro plico inviatomi lunedì mi è arrivato l'indomani mattina!Misteri delle poste italiane...!!! :o

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)