Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

E fattela una risata!!!

*

Testaquadramento
Cugino di Alf
PolliceSu

• Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: E fattela una risata!!!
    Risposta #15: Martedì 24 Set 2013, 17:44:16
    Io mi chiedo spesso che fine abbia fatto Panariello.
    Cioè,oltre a fare pubblicità con la signora Incrostata :P,che fine ha fatto?Da ciò che ho sentito prima era un comico di alto successo,ho visto qualche spettacolo e mi ha fatto ridere,ma mi sembra di aver capito che abbia fatto uno spettacolo fallimentare e perciò non se lo pigli più nessuno.Secondo me andrebbe rivalutato.

Be', Panariello è stato protagonista di uno spettacolo in quattro puntate l'anno scorso su Canale 5 ("Panariello non esiste"), ritrasmesso in replica anche quest'estate... non mi sembra che sia scomparso dalla circolazione da molto :-?
    Che poi i grandi comici, quando non li vedi in televisione, di solito è perché sono impegnati nei teatri oppure al cinema ;)

"Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

*

papsuper
    Gran Mogol
    PolliceSu

• Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #16: Martedì 24 Set 2013, 17:49:46

Be', Panariello è stato protagonista di uno spettacolo in quattro puntate l'anno scorso su Canale 5 ("Panariello non esiste"), ritrasmesso in replica anche quest'estate... non mi sembra che sia scomparso dalla circolazione da molto :-?
      Che poi i grandi comici, quando non li vedi in televisione, di solito è perché sono impegnati nei teatri oppure al cinema ;)
      Bé,prima era molto più presente rispetto ad adesso...
      e non so quanto possa essere presente nei teatri,e non credo nei cinema.

*

Testaquadramento
      Cugino di Alf
      PolliceSu

• Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #17: Martedì 24 Set 2013, 18:00:31
        Bé,prima era molto più presente rispetto ad adesso...
        e non so quanto possa essere presente nei teatri,e non credo nei cinema.

In realtà un po' tutti i comici di successo hanno periodi di inattività: prendi Aldo, Giovanni e Giacomo, comici di grandissimo successo, che sono stati lontani dalle scene per diversi anni facendo solo le pubblicità (per la stessa azienda di Panariello, guarda caso), per tornare solo in questi anni in teatro e in TV (saranno protagonisti di uno show comico tutto loro a novembre, se non sbaglio)...

"Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

*

papsuper
        Gran Mogol
        PolliceSu

• Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #18: Lunedì 14 Ott 2013, 18:39:41
          Questa sera ritorna Colorado,dopo la pausa per i film dei supereroi!Speriamo che Fubelli e Impastato si riprendano... :(

Risposta #19: Lunedì 14 Ott 2013, 19:36:40
            Scusate, ma solo io ricordo Francesco Salvi e i Budini Molli Diesel?

Aiutino: brao Mateo, faiilsaltino!

*

Gingerin_Rogers
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu   (1)

• Lurkatrice sfegatata
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Risposta #20: Lunedì 14 Ott 2013, 20:01:09
              e lo zio PIIIIIIIIIIIIIINO!

*

papsuper
              Gran Mogol
              PolliceSu

• Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #21: Venerdì 8 Nov 2013, 19:34:58
                Molto ben Gianluca Impastato nelle ultime 2 puntate di Colorado,e anche una carinissima canzone dei Gem Boy,che finalmente tirano fuori qualcosa di decente. :)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)