Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

iPad

*

piccolobush
Flagello dei mari
Moderatore
PolliceSu

• Mostra profilo
PolliceSu
    Re: iPad
    Risposta #45: Giovedì 22 Lug 2010, 10:23:32
    Le impressioni di gipi sull'ipad
    « Ultima modifica: Giovedì 22 Lug 2010, 12:29:19 da piccolobush »

*

conker
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

• Listen to many, speak to a few.
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #46: Giovedì 22 Lug 2010, 12:09:33
      [media]http://www.youtube.com/watch?v=5OLP4nbAVA4&feature=player_embedded#![/media]
      "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

*

conker
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

• Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #47: Giovedì 3 Feb 2011, 10:28:17
        mio personale futuro ideale?

leggere Topolino solo in digitale (lo spazio scarseggia... e le storie davvero meritevoli di essere conservate in libreria per consultazione non ce ne sono IMHO poi molte ogni anno) ed avere la possibilità di farmi dei bei volumi cartonati Topolino GOLD attingendo a tutto l'archivio di storie Disney

credo sia fattibilissimo... quantomeno il Topo in digitale, magari in abbonamento stile The Daily, lanciato per iPad giusto ieri
        forse più complicato mettere su una stampa on demand di TUTTE le storie Disney pubblicate in Italia

"Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

*

conker
        Visir di Papatoa
        PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Risposta #48: Lunedì 4 Lug 2011, 15:12:26
          [size=20]Topolino su iPad???[/size]

:o

domani i dettagli  :D

(inutile dire che aspettavo una notizia del genere come il pane, visto che non rinnoverò l'abbonamento cartaceo causa troppe copie "smarrite" dalle Poste)

*

conker
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

• Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #49: Martedì 5 Lug 2011, 19:00:56

*

Brigitta MacBridge
            Flagello dei mari
            PolliceSu

• Paperonuuuuccciooooo....
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #50: Mercoledì 6 Lug 2011, 10:02:50
              Sì, abbonamento al Topolino digitale!

a partire da domani  :D
              Tanto per curiosità, si sa quanto costerà?

Edit: Lo ha scoperto Sprea e linkato su un altro topic: http://www.abbonamenti.it/scheda.asp?vpccdtest=529]
              « Ultima modifica: Mercoledì 6 Lug 2011, 10:10:24 da Brigitta_McBridge »
              I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

"You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

*

piccolobush
              Flagello dei mari
              Moderatore
              PolliceSu

• Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #51: Mercoledì 6 Lug 2011, 10:59:55
                Edit: Lo ha scoperto Sprea e linkato su un altro topic: http://www.abbonamenti.it/scheda.asp?vpccdtest=529]
                Non ho ben capito: ma il prezzo pieno (senza gli sconti) sarebbe uguale a quello cartaceo? E anche considerando i prezzi scontati non sono molto distanti :o
                Chissà perchè mi ero convinto che un abbonamento digitale (non solo di topolino) dovesse costare molto di meno :-/
                « Ultima modifica: Mercoledì 6 Lug 2011, 11:04:07 da piccolobush »

*

Brigitta MacBridge
                Flagello dei mari
                PolliceSu

• Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #52: Mercoledì 6 Lug 2011, 11:17:23
                  Non ho ben capito: ma il prezzo pieno (senza gli sconti) sarebbe uguale a quello cartaceo? E anche considerando i prezzi scontati non sono molto distanti :o
                  Chissà perchè mi ero convinto che un abbonamento digitale (non solo di topolino) dovesse costare molto di meno :-/

Veramente, in questa pagina i prezzi sono ben distanti:

52 numeri formato cartaceo = 72 euro
                  52 numeri digitali = 49.90 euro

Quindi il costo minore c'è eccome. Il che mi pare giusto. E mi meraviglia piacevolmente, visto che nel caso dei libri non sono affatto rari i casi in cui un e-book ha costi vicinissimi al corrispondente cartaceo.

*

conker
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

• Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #53: Mercoledì 6 Lug 2011, 11:19:22
                    49,90 EUR per 52 numeri, meno del cartaceo anche se non fa gridare al miracolo

in verità poi il Topo digitale lo puoi comunque leggere sia da desktop/notebook che su iPad o tablet Android  :)

non è male devo dire, a parte un eccesso di compressione jpg sulle immagini

*

Brigitta MacBridge
                    Flagello dei mari
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #54: Mercoledì 6 Lug 2011, 12:21:41
                      L'altra curiosità che mi rimane è il "come" verrà effettuata la "consegna". Arriva automaticamente per posta elettronica? Bisogna scaricarsela da un sito? C'è un termine ultimo trascorso il quale, se non ti sei scaricato l'albo, lo hai perso?
                      « Ultima modifica: Mercoledì 6 Lug 2011, 12:21:51 da Brigitta_McBridge »

*

Dippy Dawg
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

• Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #55: Mercoledì 6 Lug 2011, 12:31:18
                        L'altra curiosità che mi rimane è il "come" verrà effettuata la "consegna". Arriva automaticamente per posta elettronica? Bisogna scaricarsela da un sito? C'è un termine ultimo trascorso il quale, se non ti sei scaricato l'albo, lo hai perso?
                        La stessa domanda che mi pongo io...

Comunque, penso che almeno l'abbonamento a 8 numeri me lo farò, giusto per provare... ;)
                        Io son nomato Pippo e son poeta
                        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                        Verso un'oscura e dolorosa meta

*

piccolobush
                        Flagello dei mari
                        Moderatore
                        PolliceSu

• Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #56: Mercoledì 6 Lug 2011, 13:06:33
                          Beh uno che l'ha preso è recchioni, e qui c'è la sua opinione se può interessare ;)

*

Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

• Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #57: Mercoledì 6 Lug 2011, 13:11:41
                            Uhm... è una discussione sin troppo IT per rimanere in questi meandri. Spostiamo qui?

*

conker
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

• Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #58: Mercoledì 6 Lug 2011, 13:26:14
                              si può andare a leggere via web sul sito abbonamenti.it (inserendo userID e password accedendo alla propria area personale) o da iPad tramite app "abbonamenti.it" (si inseriscono userID e password, le stesse del web, e si scarica il numero)

va più che bene direi, per me da questo 2902 inizia l'era del Topo digitale  ;)

*

archimede_pitagori
                              --
                              PolliceSu

PolliceSu
                                Re: come sarà il 3000
                                Risposta #59: Martedì 1 Mag 2012, 01:21:11
                                Citazione da: leo_63 link=1335784351/0#4 date=1335825636
                                se l'albo a cifra tonda sarebbe stato ancora cartaceo o già su ipad.
                                Ogni tanto riesce fuori il discorso del iPad... Non diciamo frottole per cortesia ::), sul fatto che sarà ancora cartaceo non ci sono dubbi (e lo spero per loro)... Quella della versione digitale è una cosa inattuabile, provate a mettere un bambino davanti a un iPad per leggere il topo o per fare i giochi... :-X

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)