Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

*

Rob
--
PolliceSu   (1)

PolliceSu   (1)
    Nintendo Fans
    Domenica 7 Ago 2005, 15:42:27
    Ho aperto questo topic per tutti i fans della Grande N perché vedo che in questo forum manca (e comunque se ce n'è già uno ditemelo)...
    Comunque se c'è qualche videogiocatore incallito come me si unisca alla banda...;)
    Percaso qualcuno ha giocato a The Legend Of Zelda - A Link To The Past e The Legend Of Zelda - Ocarina Of Time? Secondo me questi sono DUE CAPOLAVORI PER ECCELLENZA, i due games più belli fra i tantissimi che ho giocato. :o :o :o :o
    Qualcuno di voi ha il Nintendo DS l'ultima console portatile della grande N?
    Io sì l'ho preso da poco anche se lo aspettavo da tempo... inutile dire che è mitico. Per ora ho solamente Super Mario 64 DS, ma molto presto la mia ludoteca si espanderà con altri mitici titoli come Nintendogs, Mario Kart DS e Animal Crosing DS.
    Se qualcuno ha notizie sul Revo (soprattutto il misterioso pad) mi faccia sapere.

Ciao

« Ultima modifica: Domenica 7 Ago 2005, 15:49:55 da Rob »

*

Duck Luca
    Gran Mogol
    PolliceSu

• Pedrocchi nei Maestri Disney! Ward su Zio Paperone
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Nintendo Fans
      Risposta #1: Domenica 7 Ago 2005, 21:10:31
      Rob hai avuto una buona idea anch'io ho un debole per la grande N. ;)
      Wir fahr'n fahr'n fahr'n auf der Autobahn

*

the_phantom_blot
      --
      PolliceSu

PolliceSu
        Risposta #2: Lunedì 8 Ago 2005, 01:09:01
        io ho il DS (sono stato frenato dal prenderlo per la sigla ;D ;D ;D ;D).è senz' altro una magnifica console, anche se purtroppo non ho avuto molto tempo per giocarci.carina l' idea dei due schermi colla matitina...
        a proposito, qualcuno di voi sa per cosa sta Ds

Risposta #3: Lunedì 8 Ago 2005, 08:28:04
          Sta per Dual Screen (due schermi).

Ciao

Risposta #4: Lunedì 8 Ago 2005, 09:08:44
            Rob hai avuto una buona idea anch'io ho un debole per la grande N. ;)

Hai qualche console di casa Nintendo, Dark_Luca?
            Io avevo il Nintendo 64... ora invece ho il Gameboy Advance, il DS e fra un pò mi piglio il cubo per giocare a Twilight Princess.
            « Ultima modifica: Lunedì 8 Ago 2005, 09:09:04 da Rob »

*

Duck Luca
            Gran Mogol
            PolliceSu

• Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #5: Lunedì 8 Ago 2005, 09:42:18
              Duck Luca please ;D
              Io sono cresciuto con il leggendario Game boy tradizionale e Color, ora ho la console più snobbata dal mercato, il Gamecube :'(

*

Atomino_Bip_-_Bip
              --
              PolliceSu

PolliceSu
                Risposta #6: Lunedì 8 Ago 2005, 09:46:04
                Duck Luca please ;D
                Io sono cresciuto con il leggendario Game boy tradizionale e Color, ora ho la console più snobbata dal mercato, il Gamecube :'(

Io mi diletto, quando ho tempo, con il mitico Nintendo 8 bit e cassette ancora funzionanti di Super Mario Bros 3, La famiglia Addams, Tale Spin... Ho il leggendario gioco da sparare alle anatre, quello con la pistola Zapper ma uso una pistola taroccata ;D.

Non solo: ho fatto rispolverare ad un mio amico alcune sue vecchie cassette: roba da antiquariato!
                « Ultima modifica: Lunedì 8 Ago 2005, 09:47:01 da Atomino_Bip_-_Bip »

*

Duck Luca
                Gran Mogol
                PolliceSu

• Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #7: Lunedì 8 Ago 2005, 09:55:54
                   ;DIl mitico Duck Hunt!!! :D
                  Quanto lo odiavo il cagnaccio >:( ;D

Risposta #8: Lunedì 8 Ago 2005, 10:40:25
                    Duck Luca please ;D

Secondo me invece il gamecube ha delle ottime potenzialità, per certi versi è anche superiore alle altre console... basti vedere Resident Evil 4 e il sempre più imminente The Legend Of Zelda - Twilight Princess.
                    A essere sincero anch'io inizialmente disprezzavo il cubo per la sua qualità, infatti ho comprato l'XBOX, ma ora mi sto ricredendo. :D

Che giochi hai per Gamecube, Dark Luca?
                    « Ultima modifica: Lunedì 8 Ago 2005, 10:43:44 da Rob »

*

Pacuvio
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #9: Lunedì 8 Ago 2005, 10:43:55
                      Io sono molto affezionato al primo mitico Zelda per super Nintendo (l'avro' finito almeno 5 volte - cercavo sempre di trovare i pezzi di cuore mancanti - ) e all'altrettanto mitco Mario Kart (divertentissima la battle mode! ;D).
                      Altro gioco interessante dell'"epoca" Joshy's island, degno seguito della trilogia di Mario Bros.

Comunque anche il Mega Drive non scherzava, ve lo ricordate Out-run?

Ciao.

Risposta #10: Lunedì 8 Ago 2005, 10:46:08
                        Io sono molto affezionato al primo mitico Zelda per super Nintendo (l'avro' finito almeno 5 volte - cercavo sempre di trovare i pezzi di cuore mancanti - ).

Intendi The Legend Of Zelda - A Link To The Past?
                        Io ho la versione per GBA... il remake di quello per SNES... MITICO GIOCO! ;D
                        Comunque A Link To The Past non è il primo gioco di Zelda... ce ne sono altri due prima che erano tutti e due per il leggendario NES a 8 bit. ;)

In quanto a Out run... intendi questo?
                        http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo_retrogames.asp?id=40
                        « Ultima modifica: Lunedì 8 Ago 2005, 10:54:41 da Rob »

*

Pacuvio
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

• Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #11: Lunedì 8 Ago 2005, 10:56:23
                          Comunque A Link To The Past non è il primo gioco di Zelda... ce ne sono altri due prima che erano tutti e due per il leggendario NES a 8 bit. ;)

No, io intendevo il primo per SN.
                          Comunque tra i "must" mi ero dimenticato la "super mitica" saga di Final Fantasy! eccezionale!

In quanto a Out run... intendi questo?
                          http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo_retrogames.asp?id=40

Proprio questo.  ;)

Tu l'hai l'emulatore SN?

Ciao.
                          « Ultima modifica: Lunedì 8 Ago 2005, 10:59:07 da pacuvio »

Risposta #12: Lunedì 8 Ago 2005, 11:01:21
                            No, io intendevo il primo per SN.
                            Comunque tra i "must" mi ero dimenticato la "super mitica" saga di Final Fantasy! eccezionale!

Tu c'e' l'hai l'emulatore SN?

Ciao.

Allora ti do ragione...;)
                            In quanto all'emulatore del Super Nintendo o Snes che dir si voglia... ecco qui il link
                            http://dragonballarena.gamesurf.it/media/giochi/snes.php
                            « Ultima modifica: Lunedì 8 Ago 2005, 11:15:57 da Rob »

Risposta #13: Lunedì 8 Ago 2005, 11:25:17
                              Rimanendo sempre in argomento Nintendo qualcuno ha mai giocato a Super Metroid per SNES e Metroid Fusion per GBA?
                              Sono due capolavori... però io non riesco a finire Metroid Fusion: mi sono bloccato e non riesco più ad andare avanti!
                              Mi piacerebbe terminarlo... :'( :'( :'( :'(
                              Dark Luca che giochi hai per Gamecube?

Ciao
                              « Ultima modifica: Lunedì 8 Ago 2005, 11:27:15 da Rob »

*

Duck Luca
                              Gran Mogol
                              PolliceSu

• Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #14: Lunedì 8 Ago 2005, 11:27:42

Che giochi hai per Gamecube, Dark Luca?

Duck Luca  :P  ;D
                                Comunque ho Super Mario Sunshine, Super smash bros Melee, vari di Sonic, Donkey Konga e Prince of Persia Warrior Within 8)
                                « Ultima modifica: Lunedì 8 Ago 2005, 11:28:04 da Duck_Luca »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)