Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Re: Nintendo Fans
    Risposta #120: Lunedì 22 Ago 2005, 10:44:36
    Nintendo of America ha richiesto all'ente ESRB di approvare un nuovo gioco: Nintendogs: Holiday Edition. Il titolo, che ha ottenuto una E (cioè gioco adatto a tutti), come le precedenti versioni di Nintendogs, sarà la quarta versione della fortunata serie di giochi sui cani della Nintendo.
    Si attendono ulteriori informazioni nelle prossime settimane.

Inoltre, relativamente al GB Micro, Nintendo ha annunciato che ne distribuirà 4 milioni in tutto il mondo entro Marzo 2006.
    ;)
    « Ultima modifica: Lunedì 22 Ago 2005, 10:49:25 da Rob »

Risposta #121: Mercoledì 24 Ago 2005, 09:48:53
      Dopo il basket, il golf, il calcio, il baseball, il tennis, ora l'idraulico più famoso del mondo si dedicherà allo snowboard. Infatti grazie ad un accordo tra Nintendo e Electronics Arts in SSX On Tour vedremo alcuni personaggi tratti dall'universo di Mario.
      L'uscita del titolo è prevista per questo inverno su tutte le odierne console. ;)

*

paolojt
      Evroniano
      PolliceSu

• **
      • Sgrizzo è completamente folle, per questo lo amo.
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #122: Mercoledì 24 Ago 2005, 12:17:03
        è vero??
        Disney e Nintendo!!
        la mia collezione

Risposta #123: Mercoledì 24 Ago 2005, 15:22:59
          Credo proprio di sì visto che ho letto la notizia su Spaziogames, un sito che non mente mai... ;)

Risposta #124: Mercoledì 24 Ago 2005, 15:29:37
            RAGA NOTIZIA DELL'ULTIM' ORA!!!!!!! 8)

Capcom, nell'ultimo numero della rivista nipponica Famitsu, ha annunciato lo sviluppo di una versione di Resident Evil per Nintendo DS. Chiamato Resident Evil Deadly Silence, il titolo sarà un nuovo remake del primo episodio della celebre serie con una serie di innovazioni legate al doppio schermo e al touch screen della console portatile della Nintendo. Di seguito ecco il link con un collage delle varie immagini pubblicate su Famitsu.

http://www.spaziogames.it/img3/news36/nds/47582/47582_1.jpg

:o :o :o :o :o

CIAO

Risposta #125: Venerdì 26 Ago 2005, 14:46:34
              Capcom ha aperto oggi il sito ufficiale di Biohazard Deadly Silence, remake per Ds del primo capitolo delle celebre saga di survival horror. In questa versione, rifatta completamente in 3d, sarà possibile tagliuzzare gli zombie con il coltello che controlleremo tramite il pennino. Lo schermo superiore visualizzerà la mappa della villa mentre il touch screen servirà inoltre per risolvere determinati enigmi.
              Al momento non si hanno informazioni riguardanti la data di uscita del titolo.

*

paolojt
              Evroniano
              PolliceSu

• **
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #126: Venerdì 26 Ago 2005, 18:20:30
                bello.... anche se resident evil l'ho già giocato su saturn, playstation, ed il remake su Gamecube.
                Disney e Nintendo!!
                la mia collezione

*

conker
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

• Listen to many, speak to a few.
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #127: Sabato 27 Ago 2005, 09:24:15
                  il controller del REVOLUTION svelato al Tokio Game Show il 16 settembre (più qualche dimostrazione delle capacità della console di nuova generazione) !!!

questa è la notizia che si è diffusa sulla rete... sempre da prendere con il beneficio del dubbio in quanto sembrava che Nintendo non dovesse partecipare al TGS (a parte la conferenza di apertura)

:)

"Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

Risposta #128: Martedì 30 Ago 2005, 18:17:37
                    Evvai Nintendo ha annunciato che Pokemon: Gale of Darkness arriverà in Europa il prossimo 18 Novembre. Dato che TP non uscirà quest'anno mi rifarò con questo stupendo RPG, che dimostra ancora una volta che il Gamecube è un'ottima console...

*

paolojt
                    Evroniano
                    PolliceSu

• **
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #129: Mercoledì 31 Ago 2005, 13:36:25
                      il controller del REVOLUTION svelato al Tokio Game Show il 16 settembre (più qualche dimostrazione delle capacità della console di nuova generazione) !!!

questa è la notizia che si è diffusa sulla rete... sempre da prendere con il beneficio del dubbio in quanto sembrava che Nintendo non dovesse partecipare al TGS (a parte la conferenza di apertura)

:)

pare strano anche a me, perchè Nintendo nn partecipa mai al tgs, erano belli i tempi dello space world.....
                      Disney e Nintendo!!
                      la mia collezione

*

conker
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu

• Listen to many, speak to a few.
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #130: Mercoledì 31 Ago 2005, 19:38:16

pare strano anche a me, perchè Nintendo nn partecipa mai al tgs, erano belli i tempi dello space world.....

già... ma da qui alla fine dell'anno che altre occasioni (manifestazioni importanti legate al mondo dei videogames) avrebbe per far vedere qualcosa (visto che Nintendo ha promesso novità entro la fine dell'anno) ?

non è che rimanderanno il tutto al prossimo E3, con Microsoft (soprattutto) e Sony che nel frattempo ci faranno una testa così con le loro console next-gen ?

"Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

*

paolojt
                        Evroniano
                        PolliceSu

• **
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #131: Mercoledì 31 Ago 2005, 23:09:43

già... ma da qui alla fine dell'anno che altre occasioni (manifestazioni importanti legate al mondo dei videogames) avrebbe per far vedere qualcosa (visto che Nintendo ha promesso novità entro la fine dell'anno) ?

non è che rimanderanno il tutto al prossimo E3, con Microsoft (soprattutto) e Sony che nel frattempo ci faranno una testa così con le loro console next-gen ?

potrebbe fare cmq una piccola fiera privata, il prossimo maggio sarebbe troppo lontano.
                          Disney e Nintendo!!
                          la mia collezione

Risposta #132: Giovedì 1 Set 2005, 20:51:53
                            Nintendo ha comunicato che rilascerà Pokémon: Fushigi no Dungeon Red per GBA e Pokémon: Fushigi no Dungeon Blue per Nintendo DS il prossimo 17 Novembre in Giappone.
                            Fremo dalla voglia di giocarli e non vedo l'ora che arrivino in Europa dato che ho giocato a tutti i mitici RPG per GB, GBC e GBA dei Pokémon, dalla versione Rossa e Blu alla Smeraldo (naturalmente USA) e anche gli Action Pokémon Stadium 1 e 2 per N64, e Pokémon Colosseum per GC.
                            « Ultima modifica: Giovedì 1 Set 2005, 20:52:46 da Rob »

Risposta #133: Sabato 3 Set 2005, 10:35:16
                              Ma qualcuno sapeva che Nintendo ha annunciato l'uscita europea di Nintendo MP3 Player, un accessorio capace di rendere il Game Boy Micro un vero e proprio riproduttore di file musicali in formato MP3?
                              Io ho letto la notizia poco fa e sono rimasto sbalordito...
                              Mi chiedo perché non fanno un accessorio del genere per il DS...
                              Forse in futuro...

::) ::)

*

Duck Luca
                              Gran Mogol
                              PolliceSu

• Pedrocchi nei Maestri Disney! Ward su Zio Paperone
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #134: Sabato 3 Set 2005, 10:58:43
                                Ma qualcuno sapeva che Nintendo ha annunciato l'uscita europea di Nintendo MP3 Player, un accessorio capace di rendere il Game Boy Micro un vero e proprio riproduttore di file musicali in formato MP3?
                                Io ho letto la notizia poco fa e sono rimasto sbalordito...
                                Mi chiedo perché non fanno un accessorio del genere per il DS...
                                Forse in futuro...

::) ::)

La notizia mi delude, sono sempre stato dell'idea che una consolle abia  l'utilità unica del gioco e la Nintendo fino ad ora era con me... :-/
                                Wir fahr'n fahr'n fahr'n auf der Autobahn

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)