Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Re: Nintendo Fans
    Risposta #135: Sabato 3 Set 2005, 12:26:33

La notizia mi delude, sono sempre stato dell'idea che una consolle abia  l'utilità unica del gioco e la Nintendo fino ad ora era con me... :-/

Io invece sono dell'opinione contaria... è bello che si sfrutti la console come lettore mp3... ho persino visto in un negozio che vendono un apparecchio se collegato al GBA guardi la TV con quello... :o :o :o

*

paolojt
    Evroniano
    PolliceSu

• **
    • Sgrizzo è completamente folle, per questo lo amo.
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #136: Sabato 3 Set 2005, 15:29:46

Io invece sono dell'opinione contaria... è bello che si sfrutti la console come lettore mp3... ho persino visto in un negozio che vendono un apparecchio se collegato al GBA guardi la TV con quello... :o :o :o

il tv tuner del game gear faceva lo stesso oltre 10 anni fa,
      comunque ci vuole il giusto compromesso con la multimedialità; prima bisogna concentrarsi su ciò che serve per giocare, tutto è il resto è un più che può essere gradito o meno.
      Disney e Nintendo!!
      la mia collezione

*

conker
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

• Listen to many, speak to a few.
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #137: Venerdì 16 Set 2005, 09:16:03
        il controller svelato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :o

http://cube.ign.com/articles/651/651275p1.html

vedere per credere, la RIVOLUZIONE dei controller!!!!  :o

sembra un banale telecomando ma...  ;D

« Ultima modifica: Venerdì 16 Set 2005, 14:13:51 da conker »
        "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

*

paolojt
        Evroniano
        PolliceSu

• **
        • Sgrizzo è completamente folle, per questo lo amo.
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #138: Venerdì 16 Set 2005, 23:52:47
          la prima volta che l'ho visto mi è venuto un colpo..... in negativo, poi ho visto il filmato ed ho perlomeno sorriso un pò.... siamo ad un punto di svolta, o fa il botto o il flop totale, per fortuna ho letto una news che mi ha risollevato;
          Eurogamer: come si comporterà il vostro controller con i giochi che non sono necessariamente progettati per il Revolution, come i titoli multipiattaforma ecc.?

Jim Merrick: attualmente, stiamo producendo un'espansione "classic-style" per il nostro controller basata sui tradizionali design più simili a controller come quelli del GameCube. E' come un guscio con un foro nella parte alta, nel quale sarà possibile inserire il "freehand-style" controller e poter così giocare i titoli third party, le conversioni e i vecchi giochi Nintendo che avete scaricato.
          Così c'è questa opzione, ma anche quando è inserito nel guscio "classic-style" il freehand controller continuerà a "sentire" i movimenti e questo porta a nuove possibilità ancora
          Disney e Nintendo!!
          la mia collezione

*

zio paperone
          Brutopiano
          PolliceSu

• *
          • sei grande zio paperone
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #139: Sabato 17 Set 2005, 01:24:34
            Anche io credo che the legend of zelda-a link to the past sia il gioco più bello in assoluto.Avevo 7 o 8 anni....mi piaceva andare a trovare le fate sotto le cascate e nuotare fino a dove appare zora.
            E la musichetta nella casa di link com'era??Dolcissima!! Solo che i mostri alla fine di ogni palazzo li facevo affrontare al ragazzo di mia sorella perché avevo paura!! ;D ;D ;D
            Che bei ricordi! :'(
            Comunque ogni tanto lo riaccendo...E' un mondo a parte..riesce ad estraniarti come la magia Disney.
            Mi regalarono poi secret of mana .
            Carino davvero ma si vede che zelda è stato il primo. Lo stesso vale per illusion of gaia.
            Per il game boy advance ho comprato the legend of zelda-oracle of season ma non riesco ad annientare un mostro fatto tipo triceratopo.. a proposito...SAPETE DOVE POTREI TROVARE LA SOLUZIONE? Mi scoccia un po',ma almeno se riesco ad andare avanti quest'anno sull'autobus mentre vado in facoltà so come divertirmi!!
            Ciao
            Daniela
            viva i fumetti

*

Zangief
            Ombronauta
            PolliceSu

• Comunellista
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #140: Sabato 17 Set 2005, 01:54:27
              SAPETE DOVE POTREI TROVARE LA SOLUZIONE? Mi scoccia un po',ma almeno se riesco ad andare avanti quest'anno sull'autobus mentre vado in facolt� so come divertirmi!!

Prova qua... :P

*

Grrodon
              Flagello dei mari
              PolliceSu

• Potere e Potenza!
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #141: Sabato 17 Set 2005, 02:01:14
                Consiglio: giocati Ocarina :)

*

zio paperone
                Brutopiano
                PolliceSu

• *
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #142: Sabato 17 Set 2005, 02:04:56
                  ma su quale console?
                  viva i fumetti

*

Grrodon
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

• Potere e Potenza!
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #143: Sabato 17 Set 2005, 02:08:28
                    sul Nintendo 64.

e se non ne hai uno emula.

é il gioco di Zelda per eccellenza...

*

zio paperone
                    Brutopiano
                    PolliceSu

• *
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #144: Sabato 17 Set 2005, 02:08:38
                      ehi! grazie!!
                      la gente che è lì è parecchio avanti,lo sanno di sicuro!Domani devo giocare e vedrò come si chiama il palazzo in questione così mi daranno una mano!
                      viva i fumetti

*

zio paperone
                      Brutopiano
                      PolliceSu

• *
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #145: Sabato 17 Set 2005, 02:11:57
                        e se non ne hai uno emula.

cosa....emulo?
                        viva i fumetti

*

conker
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

• Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #146: Sabato 17 Set 2005, 09:57:49
                          la prima volta che l'ho visto mi è venuto un colpo..... in negativo, poi ho visto il filmato ed ho perlomeno sorriso un pò.... siamo ad un punto di svolta, o fa il botto o il flop totale, per fortuna ho letto una news che mi ha risollevato;
                          Eurogamer: come si comporterà il vostro controller con i giochi che non sono necessariamente progettati per il Revolution, come i titoli multipiattaforma ecc.?

Jim Merrick: attualmente, stiamo producendo un'espansione "classic-style" per il nostro controller basata sui tradizionali design più simili a controller come quelli del GameCube. E' come un guscio con un foro nella parte alta, nel quale sarà possibile inserire il "freehand-style" controller e poter così giocare i titoli third party, le conversioni e i vecchi giochi Nintendo che avete scaricato.
                          Così c'è questa opzione, ma anche quando è inserito nel guscio "classic-style" il freehand controller continuerà a "sentire" i movimenti e questo porta a nuove possibilità ancora

ok... ho fiducia in questo nuovo tipo di controller... se dovesse funzionare alla grande alla prova dei comuni mortali credo che il Revolution possa fare davvero bene, anche se a livello prestazionale (ed ancora non ne sappiamo niente) non dovesse reggere il confronto con PS3 e X360 (il DS vs PSP insegna)

il "telecomando" mi sembra particolarmente indicato anche per i FPS... si potrebbe non rimpiangere più il mouse del PC  ;D

comunque, sulla faccenda del guscio, credo che anche gli sviluppatori di terze parti dovrebbero cercare di spremersi un po' per "giocare" con le caratteristiche di questo innovativo pad invece di ripiegare sul "vecchio" sistema (sennò, in giochi multipiattaforma, sarebbe logico poi ripiegare su quello che gira sulla console "più potente")

comunque sono soddisfatto... non ho dubbi che si aprano nuovi orizzonti nel mondo dei videogames (era ora... dopo anni di soli upgrade grafici)

:D
                          "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

*

vegeta
                          Evroniano
                          PolliceSu

• **
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #147: Martedì 4 Ott 2005, 17:53:47
                            Ho aperto questo topic per tutti i fans della Grande N perché vedo che in questo forum manca (e comunque se ce n'è già uno ditemelo)...
                            Comunque se c'è qualche videogiocatore incallito come me si unisca alla banda...;)
                            Percaso qualcuno ha giocato a The Legend Of Zelda - A Link To The Past e The Legend Of Zelda - Ocarina Of Time? Secondo me questi sono DUE CAPOLAVORI PER ECCELLENZA, i due games più belli fra i tantissimi che ho giocato. :o :o :o :o
                            Qualcuno di voi ha il Nintendo DS l'ultima console portatile della grande N?
                            Io sì l'ho preso da poco anche se lo aspettavo da tempo... inutile dire che è mitico. Per ora ho solamente Super Mario 64 DS, ma molto presto la mia ludoteca si espanderà con altri mitici titoli come Nintendogs, Mario Kart DS e Animal Crosing DS.
                            Se qualcuno ha notizie sul Revo (soprattutto il misterioso pad) mi faccia sapere.

Ciao

Io , comprato il 31 agosto mitico ;D e ho pokemon dash :D
                            « Ultima modifica: Martedì 4 Ott 2005, 17:55:37 da ain »
                            Vegeta

Risposta #148: Martedì 4 Ott 2005, 22:01:44
                              cosa....emulo?

Ti scarichi l'emulatore del Nintendo 64 e la rom del gioco in questione
                              ;)

*

conker
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu

• Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #149: Venerdì 14 Apr 2006, 11:47:06
                                ok... siamo vicini all'E3 e qualcosa comincia a smuoversi per il Revolution

sono online le prime immagini di un gioco per Revolution, Red Steel di Ubisoft, un FPS con pistole e spade : http://www.everyeye.it/revolution/galleria.asp?id_immagine=93044&keyword=redsteel

un gioco potenzialmente interessante soprattutto perchè è un FPS, genere che dovrebbe adattarsi alla perfezione al nuovo controller  :)

la data di uscita del gioco fa presumere che il Revo uscirà in Europa a Novembre di quest'anno

il 20 Aprile, secondo IGN, scadrebbe un NDA (Not Disclosure Agreement, Accordo di non Rivelazione) tra Nintendo e le terze parti e quindi saremo inondati di materiale riguardante i giochi delle terze parti per l'innovativa home console della grande N... ovviamente per i giochi first party (Mario!!!!) credo proprio bisognerà aspettare l'E3  8-)

Red Steel pare sia stato svelato prima del dovuto perchè la rivista in questione (Game Informer Magazine) è stata distribuita agli abbonati con eccessivo anticipo (un paio di settimane)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)