Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

*

conker
Visir di Papatoa
PolliceSu

• Listen to many, speak to a few.
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Nintendo Fans
    Risposta #180: Martedì 3 Gen 2012, 16:01:08
    Annunciato Epic Mickey 2 ?!?

visto che uscirà anche per il botolo e la PS3, quantomeno dei miglioramenti da un pdv grafico li dovremmo avere (non che su Wii non si possano fare belle cose, vedi Mario Galaxy e Zelda Skyward Sword, ma bisogna sbattersi un po')

Oswald personaggio giocabile, mhhhhh ^_^
    "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

*

Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #181: Mercoledì 8 Ago 2012, 20:03:41
      Popolo nintendaro! Avendo da poco acquistato il 3DS avrei voglia di raccogliere più codici amici possibile... su chi di voi posso contare? :)

Il mio è il seguente: 2363 6873 2277

Aspetto fiducioso! ;)
      « Ultima modifica: Domenica 12 Ago 2012, 00:43:33 da pacuvio »

*

Scrooge4
      Visir di Papatoa
      Moderatore
      PolliceSu

• Barks The Best!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #182: Sabato 11 Ago 2012, 22:45:59
        Benvenuto nel club. E' una gran bella console, ancora con pochi giochi validi, ma pur sempre un ottimo acquisto.
        Il mio codice è: 2191 8274 7846.

P.S.
        Ho provato ad inserire il tuo codice ma mi dice che è sbagliato.
        « Ultima modifica: Sabato 11 Ago 2012, 22:48:43 da scrooge4 »
        Marco Travaglini

*

New_AMZ
        Sapiente Ciminiano
        PolliceSu

• Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #183: Domenica 12 Ago 2012, 00:14:28
          Anch'io ho comprato il 3DS solo che non ho ancora la connessione quindi mi manca il numero.
          L'ho presa principalmente per Epic Mickey 2 e attualmente ho Super Mario 3D Land; Kingdom Hearts: Dream Drop Distance e  "KH: 358/2" (lo so che è per DS ma va bene uguale sulla console ;) , a breve sarà mio anche il "Super Mario 3D 2" e "Kingdom Hearts: Recoded" sempre per DS.

:)  
          "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

*

Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

• Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #184: Domenica 12 Ago 2012, 00:37:25
            P.S.
            Ho provato ad inserire il tuo codice ma mi dice che è sbagliato.
            Ops, colpa mia... la serie finale è 2277. Ora ti aggiungo! ;)

Anch'io ho colto l'occasione in vista di Epic Mickey 2. Non disdegnerò i gioconi come Zelda e co, ma l'ho presa principalmente per colmare i momenti di noia quando sono fuori... ecco perché il mio primo acquisto (escluso Super Mario 3D Land, incluso nel "bundle")  è stato il demenzialissimo Wario Ware Touched, che ancora mi deve arrivare... :)
            « Ultima modifica: Domenica 12 Ago 2012, 00:53:14 da pacuvio »

*

el_pikappa
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

• Occhio al papero mascherato!!!
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #185: Lunedì 22 Ott 2012, 08:21:56
              Ragazzi ho bisogno di un vostro parere e/o consiglio...
              sono alla ricerca di un nuovo gioco per Wii e in questo momento mi sta molto incuriosendo il titolo "The Legend of Zelda: Twilight Princess",che a quanto pare è il primo titolo della serie Zelda per Wii...
              cè un piccolo ma...io non ho mai giocato precedentemente a questa serie o a questa tipologia di genere,preferendo i classici e sicuri platform come Mario Galaxy, Super Mario, Sonic, Donkey Kong,quindi puntando sul sicuro nel genere che mi delizio anche a completare al 100%..
              dunque non so chi sia Link,ne cosa sia Zelda,ho letto qualche recensione e i voti sono altissimi e mi chiedo dunque se è un gioco "d'obbligo" o è meglio lasciar stare...consigliatemi voi! :)

*

New_AMZ
              Sapiente Ciminiano
              PolliceSu

• Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #186: Venerdì 28 Dic 2012, 10:41:41
                Qualcuno di voi ha preso il Wii U? Che ne pensate? Stavo pensando di dar via il Wii e di prenderlo se me lo consigliate...
                "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

*

prezio
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

• (credevo di essere un) Pker
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #187: Venerdì 28 Dic 2012, 10:54:40
                  Io sono estremamente tentato di prenderlo per giocare a Rayman Legends quando uscirà...

Anche io ho la Wii, ma da solo non ci ho praticamente MAI giocato (l'avrò da 4 anni) e in compagnia si usa poco.

Tu invece la usi molto?
                  ...poche ragazze da quelle parti...

www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
                  www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

*

el_pikappa
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

• Occhio al papero mascherato!!!
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #188: Venerdì 28 Dic 2012, 10:54:44
                    io il Wii mi è stato regalato un anno fa e almeno un altro anno lo voglio sfruttare! la Wii U l acquisterò molto probabilmente il prossimo Natale,magari anche con un prezzo leggermente inferiore rispetto a quello appena uscito in questo mese,con eventuali altri package e magari altri miglioramenti che verranno fatti in corso...

*

New_AMZ
                    Sapiente Ciminiano
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #189: Venerdì 28 Dic 2012, 10:59:56
                      Tu invece la usi molto?

Molto no, gioco principalmente da solo, quasi esclusivamente ai platform:
                      - i vari Mario (Paper, Mario Bros, Galaxy 1 e 2);
                      - Epic Mickey (1, il 2 lo sto aspettando);
                      - Kirby;
                      - Donkey Kong

e poco altro...

La U mi ispira per Mario, per Rayman e per Zombi U per ora.
                      « Ultima modifica: Venerdì 28 Dic 2012, 11:00:54 da New_AMZ »

*

conker
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu

• Listen to many, speak to a few.
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #190: Venerdì 28 Dic 2012, 21:06:33
                        Qualcuno di voi ha preso il Wii U? Che ne pensate? Stavo pensando di dar via il Wii e di prenderlo se me lo consigliate...

ho la WiiU... secondo me al momento non ci sono giochi irrinunciabili, quindi ti converrebbe aspettare che il prezzo scenda (350 per la Premium non sono bruscolini) e ci sia più scelta sui giochi

Nintendoland ha dei bei mini-giochi, ma dà il meglio di sè in multi

anche il nuovo SuperMario U (che sembra un gioco di 10 anni fa... platform 2D a scorrimento... argh! dopo aver giocato ai 2 SuperMario Galaxy!!!) guadagna molti punti in multi

ZombiU ha pregi e difetti e si può tanto amare quanto odiare... da provare prima di acquistare per capire se è il proprio genere di gioco

"Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)