Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Calcio: calciomercato, campionato, coppe 2013 - 2014

*

Eruyomè
Gran Mogol
PolliceSu   (1)

• Elen síla lúmenn'omentielvo...
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Calcio: calciomercato, campionato, coppe 2013 - 2014
    Risposta #90: Giovedì 29 Ago 2013, 01:55:09
    mbé? Nessuno che commenta l'ottima vittoria del Milan? Non pensavo potesse essere così tonda!!

si va beh..ma il risultato tondo "di culo" non deve ingannare però...se il Milan non cambia qualcosa, e in fretta, potrà non avere la stessa "fortuna" la prossima volta...
    dai, praticamente si vince per qualche guizzo dei soliti noti...non abbiamo un centrocampo praticamente, gioco zero..per non parlare della difesa che è indecente...

speriamo che con qualche soldo in più, si facciano degli acquisti decenti...ma francamente ne dubito, data la "lungimiranza" della dirigenza.. :P
    «Éala éarendel engla beorhtast
     ofer middangeard monnum sended.  Aiya Eärendil Elenion Ancalima!»

Risposta #91: Giovedì 29 Ago 2013, 09:22:41
      speriamo che con qualche soldo in più, si facciano degli acquisti decenti...ma francamente ne dubito, data la "lungimiranza" della dirigenza.. :P
      ...mi hanno detto (io non l'ho visto) che gli ultras si sono opposti all'acquisto di Matri,
      esponendo uno striscione in cui si invita la dirigenza a pensare alla difesa e al centrocampo...come dargli torto?
      Il mai troppo lodato Abbiati ieri sera si è riscattato della partita di Verona...

mbé?
      E con l'eliminazione del Lione al sorteggio Milan e Juve saranno in seconda fascia, mentre il Napoli in quarta.
      Da evitare in terza fascia Borussia Dortmund e Manchester City!
      ...che giramento di p@lle...i sorteggi...!!! ::)
      ...martiniano, pezziniano, guerriniano & zichiano...

Risposta #92: Giovedì 29 Ago 2013, 09:55:46

si va beh..ma il risultato tondo "di culo" non deve ingannare però...se il Milan non cambia qualcosa, e in fretta, potrà non avere la stessa "fortuna" la prossima volta...
        dai, praticamente si vince per qualche guizzo dei soliti noti...non abbiamo un centrocampo praticamente, gioco zero..per non parlare della difesa che è indecente...

Io non la vedrei una vittoria di culo..io ho visto una partita abbastanza dominata..grazie ai soliti come hai detto tu..ma anche grazie ad un grandissimo Abbiati ieri sera che ci ha salvato in un paio di occasioni e grazie anche a un centrocampo che ha fatto argine x 3/4 di partita..io non criticherei il centrocampo di ieri sera.. Per quanto riguarda la difesa..beh che dire? Non è di sicuro la difesa che avevamo qualche anno fa..Mexes ci ha fatto perdere partite decisive (come quella con il Barcellona un paio di anni fa)..Abate non è quello del Milan scudetto..almeno abbiamo De Sciglio che secondo me è un buonissimo giocatore ed è giovane..
        Per quanto riguarda la dirigenza..sì x carità hanno preso molte cantonate soprattutto negli ultimi anni..la dirigenza non è più la stessa senza Leonardo (che in quanto a scovare campioni dalle sue parti non ha eguali)..ma cmq sotto questa dirigenza siamo il club più titolato a mondo no? Potrebbe andare peggio..pensa agli interisti che sì x carità hanno avuto Mourinho..ma quanti anni hanno pianto? Tanto che li chiamavamo intertristi..dai dai :)
        "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
        - Carlos Ruiz Zafón -

Risposta #93: Giovedì 29 Ago 2013, 09:56:36
          Io, da milanista di ferro e veneratore del Divinocapitanoilcuinomeèveneratodavicinoedalontano Franco Baresi (in ginocchio tutti davanti al sacro nome), sono d'accordo con la curva.

Non che abbia alcunché contro Matri, anzi, fior di giocatore pur non essendo un ultratop.

Ma a noi servono difesa, centrocampo e portiere che soffrano meno di alti e bassi, porca miseria! Dove c'erano Baresi, Maldini, Tassotti, Donadoni, Gattuso, Seedorf e Sebastiano Rossi, c'è il vuoto spinto!

Anche gente giovane va bene, ma che abbia fame e voglia di sfondare, perché se c'è quella si possono fare taaaante cose buone.

Altrimenti, Silvio ceda il Milan come il presidente dei cuginetti sta facendo, cribbio!

Risposta #94: Giovedì 29 Ago 2013, 10:16:14
            Altrimenti, Silvio ceda il Milan come il presidente dei cuginetti sta facendo, cribbio!
            Aspetta a dire che sarà un upgrade! Onestamente, per quanti soldi possa avere, un presidente completamente avulso non solo dall'inter, ma anche dal calcio e che è interessato unicamente al giro d'affari, non mi lascia tranquillo.
            Per quanto moratti in 20 anni ne abbia fatti 17 di condotta scellerata e anche dilettantistica a volte, resta un appassionato e un tifoso.
            Questo che arriva chi è? Cosa vuole? Quando si stancherà? E quando si stancherà cosa succederà?
            In mancanza di alternative serie (no pellegrini e la sua fantomatica cordata quindi, magari invece del vecchio, pure se anziano ormai... ::)), se ci fossero i numeri e la cultura, preferirei un azionariato popolare

Risposta #95: Giovedì 29 Ago 2013, 10:23:42
              Inoltre bisogna pur sempre pensare a quanto si è vinto..bello vincere ed essere felici con i grandi acquisti e alla prima difficoltà dire "che il presidente abbandoni la squadra"..io non sono d'accordo x niente..di occhio Berlusconi ne ha..ovvio che scendendo in politica ha avuto ben altro a cui pensare e ha "trascurato" la squadra..ma non dimentichiamo che ha scoperto allenatori come Capello..comprato giocatori come Gullit Van Basten Rijkaard Shevchenko Ibrahimovic e non continuo..non mi piace il discorso "ora che le cose vanno male venda la società"..cavolo io non sono d'accordo e non voglio essere venduta a nessun arabo..
              "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
              - Carlos Ruiz Zafón -

Risposta #96: Giovedì 29 Ago 2013, 10:24:11
                Aspetta a dire che sarà un upgrade! Onestamente, per quanti soldi possa avere, un presidente completamente avulso non solo dall'inter, ma anche dal calcio e che è interessato unicamente al giro d'affari, non mi lascia tranquillo.
                Per quanto moratti in 20 anni ne abbia fatti 17 di condotta scellerata e anche dilettantistica a volte, resta un appassionato e un tifoso.
                Questo che arriva chi è? Cosa vuole? Quando si stancherà? E quando si stancherà cosa succederà?
                In mancanza di alternative serie (no pellegrini e la sua fantomatica cordata quindi, magari invece del vecchio, pure se anziano ormai... ::)), se ci fossero i numeri e la cultura, preferirei un azionariato popolare

Bah, cominciamo ad avere chi caccia i soldi. Se poi è affiancato da una dirigenza competente e tifosa, qualcosa di buono verrà!

*

Andrea87
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #97: Giovedì 29 Ago 2013, 10:51:41
                  tra un poveratti tifoso e l'abramovich della situazione, meglio la seconda ipotesi.

Avere una squadra di calcio non è un obbligo, anche io sono tifoso, ma non mi compro o pretendo di portare allo sfascio scientemente la mia squadra del cuore (perchè negli ultimi 3 anni hanno fatto un lavoro mirato di disarmo...).

Grazie per quello che hai vinto, ma l'Inter è nata prima dei Moratti e continuerà a vivere anche dopo di loro.

Anche perchè al momento non ci sono proprio le basi per continuare, un club come il nostro non può ridursi così, IMHO è la squadra più scarsa tecnicamente e bolsa fisicamente di sempre praticamente. Quindi ci vuole un cambio di rotta TOTALE!
                  Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

Risposta #98: Giovedì 29 Ago 2013, 10:57:05
                    Inoltre bisogna pur sempre pensare a quanto si è vinto..bello vincere ed essere felici con i grandi acquisti e alla prima difficoltà dire "che il presidente abbandoni la squadra"..io non sono d'accordo x niente..di occhio Berlusconi ne ha..ovvio che scendendo in politica ha avuto ben altro a cui pensare e ha "trascurato" la squadra..ma non dimentichiamo che ha scoperto allenatori come Capello..comprato giocatori come Gullit Van Basten Rijkaard Shevchenko Ibrahimovic e non continuo..non mi piace il discorso "ora che le cose vanno male venda la società"..cavolo io non sono d'accordo e non voglio essere venduta a nessun arabo..

Cip, ti stracapisco, perché Silvio Berlusconi è il presidente dei trionfi, ed ho ancora il suo poster con la squadra vicino alla coppa campioni 1989.

Ma, se con lui il Milan non può più trionfare, che, per il bene del Milan, la ceda a qualcuno che ci voglia investire e divertirsi.

Anche perché, non va dimenticato, che il Milan, sette volte campione d'europa, quattro del mondo, non mi ricordo quante supercampione d'Europa, ha un certo appeal internazionale, e farne lo squadrone invincibile avrebbe altro che un bel ritorno pubblicitario, fossi tu anche l'imprenditore che fa i soldi con le pompe funebri di qualche isoletta del Pacifico...

Risposta #99: Giovedì 29 Ago 2013, 14:40:53
                      IMHO è la squadra più scarsa tecnicamente e bolsa fisicamente di sempre praticamente
                      Addirittura ::)

Risposta #100: Giovedì 29 Ago 2013, 17:25:51
                        fossi tu anche l'imprenditore che fa i soldi con le pompe funebri di qualche isoletta del Pacifico...
                        ...nei paradisi tropicali c'è un bel giro d'affari per quel tipo d'impresa?!? ::) [smiley=lolk.gif]

...comunque l'affari MitraMatri/Milan pare ormai solo questione di ore...

*

Eruyomè
                        Gran Mogol
                        PolliceSu   (1)

• Elen síla lúmenn'omentielvo...
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Risposta #101: Giovedì 29 Ago 2013, 17:41:04

ma..noooooo!!che brutta notizia.. non ci posso credere, con tutte le altre priorità che ci sono!!!...speravo ce la si potesse evitare almeno questa di vaccata inutile..e invece..niente, anno di sofferenze e espiazioni a quanto pare..
                          «Éala éarendel engla beorhtast
                           ofer middangeard monnum sended.  Aiya Eärendil Elenion Ancalima!»

Risposta #102: Giovedì 29 Ago 2013, 17:48:07
                            ...nei paradisi tropicali c'è un bel giro d'affari per quel tipo d'impresa?!? ::) [smiley=lolk.gif]

Per quel tipo d'impresa c'è un bel giro d'affari ovunque, credo! ;)

*

Gumi
                            Diabolico Vendicatore
                            Moderatore
                            PolliceSu

• Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #103: Giovedì 29 Ago 2013, 17:48:56
                               :o
                              per quanti soldi possa avere, un presidente completamente avulso non solo dall'inter, ma anche dal calcio e che è interessato unicamente al giro d'affari..

Perché scrivi ciò e a me viene in mente il "presidente Pallotto" (cit.)? ;D
                              « Ultima modifica: Giovedì 29 Ago 2013, 17:49:42 da teoo »

Risposta #104: Giovedì 29 Ago 2013, 17:57:46

ma..noooooo!!che brutta notizia.. non ci posso credere, con tutte le altre priorità che ci sono!!!...speravo ce la si potesse evitare almeno questa di vaccata inutile..e invece..niente, anno di sofferenze e espiazioni a quanto pare..
                                ...magari aumenta la quota di abbonamenti da parte del gentil sesso, anche questo è marketing... ::)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)