Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Calcio: calciomercato, campionato, coppe 2013 - 2014

*

Pacuvio
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

• Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Calcio: calciomercato, campionato, coppe 2013 - 2014
    Risposta #15: Domenica 18 Ago 2013, 23:16:43
    Sapendo della fede di Paolo poteva essere visto come provocatorio, ma tu hai detto che non sapevi... comunque si scherza, dai! :)
    « Ultima modifica: Domenica 18 Ago 2013, 23:18:10 da pacuvio »

*

Uncle Carl
    Flagello dei mari
    PolliceSu

• Be water, my friend..
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #16: Domenica 18 Ago 2013, 23:17:45
      ... comunque si scherza, dai! :)

Lo so :D
      Non lo sapevo infatti.
      Inoltre non amo provocare in nessun modo.
      « Ultima modifica: Domenica 18 Ago 2013, 23:20:33 da pacuvio »

*

Bacci
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

• Sono incazzato come un paperino!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #17: Lunedì 19 Ago 2013, 01:31:35
        Altro che Juve - Lazio... Il risultato più importante ed eclatante della giornata è Inter 4 - Cittadella 0... Ragazzi siamo forti!! :D :P

*

papsuper
        Gran Mogol
        PolliceSu

• Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #18: Lunedì 19 Ago 2013, 17:54:42
          Altro che Juve - Lazio... Il risultato più importante ed eclatante della giornata è Inter 4 - Cittadella 0... Ragazzi siamo forti!! :D :P
          Il giornale titola "E' tornata la vera Inter di Mazzarri".
          Aspettiamo,pure io sono forte con il Cittadella :P
          Con rispetto per tutti i tifosi del Cittadella,poi,parlo io che tifo Reggina! ;D
          Vittoria della Juve stra-meritata,nonostante un tifoso "imparzialissimo" come Pino Insegno abbia detto a fine 1° tempo "La Lazio sta facendo il gioco".Probabilmente non gli hanno detto che la Lazio era in divisa blu. :P
          E se questa è la Juve,non ce n'è per nessuno(in Italia).
          E questa partita dimostra come Buffon non sia "un pensionato" come qualche d'uno aveva detto tempo fa.Leva il pallone dal 7,miracolo! ;D

Risposta #19: Lunedì 19 Ago 2013, 18:05:43
            Con rispetto per tutti i tifosi del Cittadella,poi,parlo io che tifo Reggina! ;D
            Stagione serie b 2012-2013
            15° Cittadella
            17° Reggina
            Non mi toccate il Cittadella. 8-)

*

papsuper
            Gran Mogol
            PolliceSu

• Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #20: Lunedì 19 Ago 2013, 18:09:52
              Stagione serie b 2012-2013
              15° Cittadella
              17° Reggina
              Non mi toccate il Cittadella. 8-)
              Purtroppo è la triste verità,ma noi siamo stati più volte in Serie A(credo,spero [smiley=praying.gif])
              E quest'anno puntiamo al ritorno in A.E poi in questi giorni un altro risultato importante è...
              [size=24]REGGINA-CROTONE 1-0[/size]
              Bravi ragazzi,hanno vinto il derby.E mo me fate commuovere! [smiley=thumbsup.gif]

Non me ne duolano i laziali,ma la Lazio,come squadra non mi sta particolarmente simpatica.Mi ricordo ancora quella partita in cui batterono e ci spedirono in Serie B. :'( :'(Dai ragazzi,quest'anno si torna in Serie A! ;D
              « Ultima modifica: Lunedì 19 Ago 2013, 18:21:19 da papsuper »

*

Gumi
              Diabolico Vendicatore
              Moderatore
              PolliceSu

• Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #21: Lunedì 19 Ago 2013, 18:13:05
                Vittoria della Juve stra-meritata,nonostante un tifoso "imparzialissimo" come Pino Insegno abbia detto a fine 1° tempo "La Lazio sta facendo il gioco".Probabilmente non gli hanno detto che la Lazio era in divisa blu. :P
                E se questa è la Juve,non ce n'è per nessuno(in Italia).
                E questa partita dimostra come Buffon non sia "un pensionato" come qualche d'uno aveva detto tempo fa.Leva il pallone dal 7,miracolo! ;D

Aspetta... alla fine del primo tempo la partita era abbastanza equilibrata. E, anzi, all'inizio c'era una certa predominanza della Lazio. Quindi il commento a fine del primo tempo ci può stare. Naturalmente poi la Lazio, senza difesa, ha fatto Harakiri regalando due gol alla Juve, poi il quarto e infine la Juve s'è fermata e il risultato finale l'ha deciso Buffon con un paio di ottimi interventi.

Immagino solo l'amarezza di Marchetti che si è visto infilare dalla palla dopo le due mega-parate che ha fatto in occasione della quarta segnatura bianconera. Tevez solo in mezzo all'area... bha!

*

papsuper
                Gran Mogol
                PolliceSu

• Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #22: Lunedì 19 Ago 2013, 18:17:50

Aspetta... alla fine del primo tempo la partita era abbastanza equilibrata. E, anzi, all'inizio c'era una certa predominanza della Lazio. Quindi il commento a fine del primo tempo ci può stare. Naturalmente poi la Lazio, senza difesa, ha fatto Harakiri regalando due gol alla Juve, poi il quarto e infine la Juve s'è fermata e il risultato finale l'ha deciso Buffon con un paio di ottimi interventi.

Immagino solo l'amarezza di Marchetti che si è visto infilare dalla palla dopo le due mega-parate che ha fatto in occasione della quarta segnatura bianconera. Tevez solo in mezzo all'area... bha!
                  Mah,a me la partita a fine primo tempo mi sembrava più "La Juve che fa il gioco e la Lazio che prova con qualche ripartenza e un tiro con cui il santo Buffon ha fatto disperare i Laziali".Tevez ha fatto la sua onesta partita,ci si aspetta molto da lui,si vede che non è ancora in forma.Ha fatto qualche buona azione personale e guadagnato qualche fallo.E si è fatto provare nel posto giusto al momento giusto.E ha segnato.La sufficienza abbondante non gliela toglie nessuno.

*

Slam
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

• Ex "W Donald Duck"
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #23: Lunedì 19 Ago 2013, 19:32:13
                    Purtroppo è la triste verità,ma noi siamo stati più volte in Serie A(credo,spero [smiley=praying.gif])
                    E quest'anno puntiamo al ritorno in A.E poi in questi giorni un altro risultato importante è...
                    [size=24]REGGINA-CROTONE 1-0[/size]
                    Bravi ragazzi,hanno vinto il derby.E mo me fate commuovere! [smiley=thumbsup.gif]

Non me ne duolano i laziali,ma la Lazio,come squadra non mi sta particolarmente simpatica.Mi ricordo ancora quella partita in cui batterono e ci spedirono in Serie B. :'( :'(Dai ragazzi,quest'anno si torna in Serie A! ;D
                    Non so per quale ignoto motivo, ma anche io fin da piccolo ho avuto una grande simpatia verso la Reggina (non è la mia squadra del cuore, però).
                    E comunque sì, la Reggina è stata per 9 anni in serie A (se non vado errato), mentre il Cittadella non conta nemmeno una presenza. :P

*

Gumi
                    Diabolico Vendicatore
                    Moderatore
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #24: Lunedì 19 Ago 2013, 19:53:02
                      Non so per quale ignoto motivo, ma anche io fin da piccolo ho avuto una grande simpatia verso la Reggina (non è la mia squadra del cuore, però).
                      E comunque sì, la Reggina è stata per 9 anni in serie A (se non vado errato), mentre il Cittadella non conta nemmeno una presenza. :P

Forse non vi rendete conto del miracolo che fa ogni anno il Cittadella a rimanere in B... una squadra di un comune di 20.000 abitanti. Con un allenatore che è troppo sottovalutato: Claudio Foscarini!

Risposta #25: Lunedì 19 Ago 2013, 20:04:06

Forse non vi rendete conto del miracolo che fa ogni anno il Cittadella a rimanere in B... una squadra di un comune di 20.000 abitanti. Con un allenatore che è troppo sottovalutato: Claudio Foscarini!
                        Bravo Gumi, il Cittadella è una grande squadra, sin da quando è arrivata in serie B la tifo. Molti giocatore che adesso sono in serie A hanno giocato nel Cittadella come Gabbiadini, Ardemagni e Meggiorini.

W IL CITTADELLA

*

Gumi
                        Diabolico Vendicatore
                        Moderatore
                        PolliceSu

• Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #26: Martedì 20 Ago 2013, 17:18:50
                          E stasera il Milan che fa?

Risposta #27: Martedì 20 Ago 2013, 17:25:59
                            E stasera il Milan che fa?
                            Non sono tifoso del Milan, ma spero vinca, perchè rischiamo di perdere altri posti Champions League.

*

papsuper
                            Gran Mogol
                            PolliceSu

• Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #28: Martedì 20 Ago 2013, 18:02:00
                              Bravo Gumi, il Cittadella è una grande squadra, sin da quando è arrivata in serie B la tifo. Molti giocatore che adesso sono in serie A hanno giocato nel Cittadella come Gabbiadini, Ardemagni e Meggiorini.
                              W IL CITTADELLA
                              Rispondo con giocatori che sono stati nella Reggina,praticanti oggi o non come Aronica,Di Michele,Biondini,Puggioni,Missiroli,Bonazzoli,e ce ne sarebbero tanti altri,ma ne segnalo solo 1:Andrea Pirlo.

*

papsuper
                              Gran Mogol
                              PolliceSu

• Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #29: Martedì 20 Ago 2013, 18:05:01

Tutto il rispetto per il Cittadella,ma a proposito di miracoli mi ricordo una salvezza della Reggina in serie A di qualche anno fa,con in panchina Mazzarri,partendo da (se non vado errato) un -11.E se non ci fosse stata la penalizzazione,o saremmo andati o saremmo stati vicini all'Europa... :-/

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)