Ma,a me questa storia della Juve ospitata a Trigoria non mi ha turbato(ammetto di avere una preferenza verso gli Juventini venendo da una famiglia bianconera,ma io sempre "Forza Reggina!").
C'è,la Roma ha ospitato una squadra,probabilmente,anzi togliamo il probabilmente,di sicuro per fare un torto alla Lazio.Ma io credo che i tifosi non dovrebbero e non sono arrabbiati per quello,ma perché la Roma sta vendendo tutti.E sta facendo anche degli ottimi colpi nel mercato in uscita.Cioè,scusate,ma quel carciofo,potete dire che è giovane,che può crescere e che non è un carciofo.Ma non potete dire che valga 35,dico,35 milioni!Ma stiamo scherzando?La Roma ha fatto questo come miglior colpo del mercato.E' vero che vuole rifare lo stadio,ma sta svendendo tutti.Ed io penso che il gesto di ospitare la Juve sarebbe stato visto in un modo diverso,quello del "facciamo un torto ai laziali" se in questo momento la Roma avesse una rosa competitiva.E invece,ora viene vista come la ridicolizzazione della società,la goccia che ha fatto traboccare il naso.E quest'anno la Roma rischia di fare un campionato da parte alta della 2° metà della classifica.Mi dispiace solo per Caressa e per De Rossi,che viene sfruttato come difensore nonostante sia uno dei migliori centrocampisti del mondo.
Per il resto,fingo di non aver sentito la parola rubentus,perché quella è stata una vergogna.La Juve paga per tutti.E per la Lega avrà 29 scudetti,ma il campo ne recita 31.
Intanto il 3 settembre dovrebbe andare in porto l'operazione Tohir-Inter e già alcune indiscrezioni parlano di un possibile arrivo di Eto'o.Sì,pero li sganciano loro i 20 milioni l'anno che prende di stipendio!