Io quoto Andrea87 sul Milan di due anni fa. Quello scudetto andava vinto, perchè, anche se gli juventini sono convinti di avere la squadra più forte di tutti i tempi, quell'anno vinsero da sfavoriti.
Il Milan buttò nel cesso un campionato con delle sconfitte catastrofiche nelle ultime giornate, di cui una in casa con quella imbarazzante Fiorentina, che non era manco lontana parente di quella attuale e rischiava retrocessione, riuscendo a far segnare il primo goal stagionale a quello che era forse il peggior attaccante di quell'anno, Amauri, e un pareggio (in rimonta all'ultimo minuto [smiley=facepalm.gif] ) col Bologna (!)
Poi dopo la brillante idea di vendere Thiago Silva e Ibrahimovic senza sostituirli, con la Juventus che a quel punto diventava la squadra nettamente dominante.
Comunque, anche quest'anno la Juventus è nettamente favorita per la vittoria finale. Non quanto l'anno scorso, dove la differenza con le altre era così abissale da risultare imbarazzante, ma comunque con un discreto margine.
Quoto anche quanto detto da Avv. Photomas. La dirigenza del Milan ha stufato. La politica del braccino corto non funziona. Se non vogliono spendere, che vendano a chi può farlo : ai tifosi del pareggio di bilancio non gliene può fregà de meno.
E' un club prestigioso, certamente qualche capriccioso miliardario con la voglia di giocattoli costosi vorrà prenderlo.
Certo, preferirei vederlo in mano ad un vero appassionato e competente presidente, ma pare al momento scarseggino.