Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Calcio: calciomercato, campionato, coppe 2013 - 2014

Re: Calcio: calciomercato, campionato, coppe 2013 - 2014
    Risposta #225: Venerdì 20 Set 2013, 10:06:44
    Ovviamente circolano già le battute sull'evento (noi interisti siamo i più autoironici tra i tifosi :P). Una d'attualità:

"Moratti si autoridurrà lo stipendio per andare al milan, squadra per cui tifa sin da bambino" ;D

Risposta #226: Venerdì 20 Set 2013, 10:30:27
      http://www.ilgiornale.it/news/interni/951733.html

Così titola il giornale edito dalla famiglia Berlusconi, per la quale Silvio, presidente onorario del Milan, più vincente della nostra storia, che ci ha portati più volte sul tetto d'Europa e del mondo cacciando in passato parecchi soldini, evidentemente è presidente epatitico e non tifoso...

Siamo già al delirio, direi! ;D ;D

Risposta #227: Venerdì 20 Set 2013, 10:44:46
        http://www.ilgiornale.it/news/interni/951733.html

Così titola il giornale edito dalla famiglia Berlusconi, per la quale Silvio, presidente onorario del Milan, più vincente della nostra storia, che ci ha portati più volte sul tetto d'Europa e del mondo cacciando in passato parecchi soldini, evidentemente è presidente epatitico e non tifoso...

Siamo già al delirio, direi! ;D ;D
        Mah..ma Berlusconi è attualmente presidente? Con le storie di conflitti di interesse che lo hanno costretto alle dimissioni dalla carica mi sono un po' persa..è attualmente in carica? Che poi dico io..e Zamparini dove lo mettiamo :)?
        "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
        - Carlos Ruiz Zafón -

Risposta #228: Venerdì 20 Set 2013, 10:53:16
          Mah..ma Berlusconi è attualmente presidente? Con le storie di conflitti di interesse che lo hanno costretto alle dimissioni dalla carica mi sono un po' persa..è attualmente in carica? Che poi dico io..e Zamparini dove lo mettiamo :)?

Presidente onorario, diciamo. Non ufficialmente in carica e privo di potere decisionale. Ma in sostanza è lui la figura di riferimento! ;)

Ma Zamparini non è tifoso: ha cambiato troppe squadre.

Sono onesto. Per me il vero presidente deve tifare la sua squadra, per forza. Altrimenti non capisco cosa l'abbia presa a fare.

Io, ad esempio, non capirò mai Dalla Valle, interista, alla Fiorentina: vi fidereste di uno che non tifa visceralmente per voi? Boh...

*

Andrea87
          Uomo Nuvola
          PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #229: Venerdì 20 Set 2013, 11:13:29
            Io, ad esempio, non capirò mai Dalla Valle, interista, alla Fiorentina: vi fidereste di uno che non tifa visceralmente per voi? Boh...

in effetti, come non fidarsi degli emiri del PSG, loro che da piccoli facevano "Febbre da cammello"? :P
            Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

prezio
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

• (credevo di essere un) Pker
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #230: Venerdì 20 Set 2013, 11:42:17
              Citazione da: Delta link=topic=1587.msg93018#msg93018
              ...povero Silvio, pure tra i fedelissimi rossoneri si ritrova le serpi comuniste... ::)[/quote

Tu lo dici come battuta, ma il Milan è sempre stata una società "comunista". :) La squadra "borghese" di Milano è l'Inter, i più poveri economicamente (e appartenenti al partito comunista) tifavano Milan... per questo vengono detti "casciavit", ovvero "cacciaviti", essendo stati in gran parte operai (fu Gianni Brera a definirli così, mentre gli interisti erano "bauscia", ovvero "bavetta", più ricchi).

Riguardo il "tifo", si tifa per la squadra per cui si lavora: Mourinho è un tifoso del Barça (ci lavorò pure!!!), Galliani della Juventus e così via...

Comunque ottima la scelta di Moratti, ha dimostrato (come sempre) un gran cuore; è la stessa che dovrebbe fare Berlusconi (ma che non credo farà mai, purtroppo per i tifosi del Milan).
              ...poche ragazze da quelle parti...

www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
              www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

Risposta #231: Venerdì 20 Set 2013, 14:10:30
                ...io ci vedo troppo romanticismo e poca concretezza attorno alla vicenda Inter/Thohir...il sciùr Moratti dovrebbe invece spiegare a tutti come ha fatto a creare una voragine economica se solo tre anni fa era sul tetto del mondo?!?...non è che magari i parenti l'hanno costretto a vendere il "giocattolo" di famiglia (Inter), accortisi che il buon Massimo con la sua scellerata gestione societaria rischierebbe di quì a poco di far fallire anche l'impresa principale (Saras)?!? Boh...a me pare tutto tranne che una vicenda da "Libro Cuore"... :-?

PS Grazie prezio per l'excursus storico sulle preferenze politico/sportive della Milano di un tempo! ;)
                ...martiniano, pezziniano, guerriniano & zichiano...

*

Gumi
                Diabolico Vendicatore
                Moderatore
                PolliceSu

• Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #232: Venerdì 20 Set 2013, 14:14:35
                  Lo stesso Berlusconi prima di acquisire il Milan aveva provato a comperare l'inter, la squadra che tifava da bambino!

Campedelli tra le altre cose è interista!
                  Lotito.... vabbè dai lasciamolo perdere, Lotito.

Excusatio non petita, accusatio manifesta.

*

Bacci
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

• Sono incazzato come un paperino!
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #233: Sabato 21 Set 2013, 04:28:18
                    Ho visto la demo di fifa 13 e pare che il milan abbia tutti i giocatori riprodotti per benino pixel per pixel, mentre l'inter si ritroverà sempre con le solite facce generiche tranne forse guarin... ma vi pare giusto???  ;D  :D Quanto risentimento!
                    « Ultima modifica: Sabato 21 Set 2013, 04:28:51 da bacci88 »

Risposta #234: Domenica 22 Set 2013, 15:19:30
                      Ho visto la demo di fifa 13 e pare che il milan abbia tutti i giocatori riprodotti per benino pixel per pixel, mentre l'inter si ritroverà sempre con le solite facce generiche tranne forse guarin... ma vi pare giusto???  ;D  :D Quanto risentimento!

Fifa 13 o Fifa 14? Io ho la demo di Fifa 14 sul computer e trovo che il gioco sia davvero ben fatto! I giocatori (Parlo di quelli del Milan dato che gioco con il Milan) sembrano quasi veri! :D

*

Bacci
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu

• Sono incazzato come un paperino!
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #235: Domenica 22 Set 2013, 17:26:15
                        Sì il 14 mi son sbagliato ;)

Nessuno commenta la giornata di campionato?

Risposta #236: Domenica 22 Set 2013, 17:39:47

è che c'è il pericolo del ban in agguato ;D
                          "Se nato cigno nessuno ti trasformerà in avvoltoio"

Risposta #237: Domenica 22 Set 2013, 18:10:45

Mmmm..un interista che non vede l'ora che venga commentata questa giornata..chissà come mai ;)
                            "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                            - Carlos Ruiz Zafón -

Risposta #238: Domenica 22 Set 2013, 18:31:14

Dopo questa giornata di campionato, mi stavo chiedendo : ma un pò come il Pescara l'anno scorso, il Sassuolo cosa è salito a fare in Serie A? Voglio dire, vincere alla grande un campionato di Serie B, e due mesi dopo prepararsi ad un ritorno immediato da quelle parti?
                              Cioè, chiaro che imprese come quella del Kaiserslautern di qualche anno fa sono più i meno irripetibile, ma insomma, almeno fare bella figura...

*

prezio
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu   (1)

• (credevo di essere un) Pker
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Risposta #239: Domenica 22 Set 2013, 18:42:39
                                Qua a Reggio Emilia siamo tutti contenti di quello che sta facendo il Sassuolo! XD

Questa giornata mi dice che:

- L'Inter è tornata a essere una squadra di calcio
                                - La Juve, che sprechi o meno 1000 occasioni, è sempre la più forte
                                - La Fiorentina vince anche partite difficili che anni scorsi non vinceva
                                - La Roma vince anche giocando male, ma non arriverà tra le prime

Stasera il Napoli darà una lezione di calcio al Milan.
                                ...poche ragazze da quelle parti...

www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
                                www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)