Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Calcio: calciomercato, campionato, coppe 2013 - 2014

*

papsuper
Gran Mogol
PolliceSu

• Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Calcio: calciomercato, campionato, coppe 2013 - 2014
    Risposta #375: Domenica 20 Ott 2013, 19:22:24

13? ::) La Juve ha 31 scudetti?
    E il Milan NE HA 47, contento? ;D

31 sul campo.Poi,quelli a tavolino sono cose per gli altri.Ma meglio non continuare questa discussione,per gli Juventini sono 31 sul campo,per gli altri 29 corrompendo gli arbitri.Idee personali,ma comunque ai non Juventini questa storia che ne hanno una dozzina e passa in più non va giù... ;D

Risposta #376: Domenica 20 Ott 2013, 19:41:17
      31 sul campo.Poi,quelli a tavolino sono cose per gli altri.Ma meglio non continuare questa discussione,per gli Juventini sono 31 sul campo,per gli altri 29 corrompendo gli arbitri.Idee personali,ma comunque ai non Juventini questa storia che ne hanno una dozzina e passa in più non va giù... ;D

A me che la Juve abbia una dozzina di scudetti in più delle altre non frega proprio nulla, sinceramente. Se è per questo il Milan ha 7 Champions League...sai dirmi quante ne ha vinte la Juve che non ricordo? Mi sa che l'ultima l'ha vinta che non ero ancora nato...
      Gli scudetti ufficiali sono 29, quelli legali forse un po' meno. Poi gli Juventini se ne danno due in più, ma nel mondo intero ne vengono riconosciuti 29, quindi non sono solo le altre tifoserie italiane che parlano di 29 scudetti.

P.S: Mi sembra che la discussione stia prendendo un tono sbagliato. E' una mia impressione? Lo dico perchè non è assolutamente mia intenzione ;)...
      « Ultima modifica: Domenica 20 Ott 2013, 19:51:22 da lorenzo12 »

*

Delta
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu   (3)

• Mostra profilo
      PolliceSu   (3)
        Risposta #377: Domenica 20 Ott 2013, 19:57:03

Ho visto la partita. Non so voi, me è stata una goduria IMMENSA :D ;D.
        Son punti di vista...ma sinceramente non riesco a comprendere la gioia per la vittoria di una diretta concorrente per la salvezza...e comunque mettetevi il cuore in pace, quest'anno si replica l'84/85...
        ...martiniano, pezziniano, guerriniano & zichiano...

Risposta #378: Domenica 20 Ott 2013, 19:58:34

MA MAGARI!!!!! :D ;D
          Il Barça 31... (sul campo!!!) 8-)

Risposta #379: Domenica 20 Ott 2013, 20:01:45
            A parte questo, siamo stati un po' fortunati:
            il rigore non era molto netto e il 2° goal (decisivo per la realizzazione del 3° e del 4°) è una papera (nemmeno la prima quest'anno) di Buffon!
            ...dicevano che la Viola aveva il problema Neto...beh almeno lui i tiri di un pulcino da 50 metri riesce a pararli, a differenza del citofono n.1 della Juve... [smiley=facepalm.gif]

Risposta #380: Domenica 20 Ott 2013, 20:04:54
              Son punti di vista...ma sinceramente non riesco a comprendere la gioia per la vittoria di una diretta concorrente per la salvezza...e comunque mettetevi il cuore in pace, quest'anno si replica l'84/85...

Chi è che replica l'84/85 che non ho capito?
              Sono tifoso milanista, la Juve la odio, ma la rispetto. Non ho problemi a dire che si è meritata gli ultimi due scudetti, ma quando la Juve perde (E sopratutto, in questo modo), io gioisco.

Risposta #381: Domenica 20 Ott 2013, 20:06:58
                Il Barça 31... (sul campo!!!) 8-)

Oh, beh...con i giocatori che abbiamo non mi stupirei.

Risposta #382: Domenica 20 Ott 2013, 20:09:21

Anche la Juve è stata fortunata. Primo gol su rigore e secondo gol di Pogba nato da un errore RIDICOLO della difesa Viola.
                  Per quanto riguarda Buffon...ha fatto una delle sue tante, ultimamente, buffonate ;D. Io mi stupisco che sia ancora in nazionale...di grandi parate ne fa ancora, ma ormai...

Sono settimane che dò Buffon per finito attirandomi critiche.

Ma, a quanto pare, più che Buffon, siamo davvero a livello Pagliacc.

Problemino: tra otto mesi s'inizia il Mondiale, e uno straccio di portiere decoroso va trovato...

Risposta #383: Domenica 20 Ott 2013, 20:11:52
                    Problemino: tra otto mesi s'inizia il Mondiale, e uno straccio di portiere decoroso va trovato...

Ci spero poco: Buffon ha il posto fisso in Nazionale...è peggio dei politici! :-X
                    « Ultima modifica: Domenica 20 Ott 2013, 20:14:12 da lorenzo12 »

Risposta #384: Domenica 20 Ott 2013, 20:13:02

Sono settimane che dò Buffon per finito attirandomi critiche.

Ma, a quanto pare, più che Buffon, siamo davvero a livello Pagliacc.

Io punterei su Sirigu, ma tanto Prandelli non lo proverà mai.

Risposta #385: Domenica 20 Ott 2013, 20:14:30

Chi è che replica l'84/85 che non ho capito?
                        Sono tifoso milanista, la Juve la odio, ma la rispetto. Non ho problemi a dire che si è meritata gli ultimi due scudetti, ma quando la Juve perde (E sopratutto, in questo modo), io gioisco.
                        L'incredibile Verona di Osvaldo Bagnoli campione d'Italia quell'anno!!! Io invece da Juventino ho risposto al tuo sfottò con un altro sfottò, poi lasciamo che si ammazzino negli stadi e ci facciamo una birretta in compagnìa come dovrebbe essere sempre quando si parla di sport... ;)
                        (perchè il calcio è uno sport, vero?) ::)

Risposta #386: Domenica 20 Ott 2013, 20:26:04
                          Io punterei su Sirigu, ma tanto Prandelli non lo proverà mai.

Lo farebbe solo se Buffon collassasse definitivamente. Ma a quel punto sarebbe pure la fine della Juve, e credo che Conte, correndo ai ripari, potrebbe dare qualche indicazione in più.

Risposta #387: Domenica 20 Ott 2013, 20:31:08

Lo farebbe solo se Buffon collassasse definitivamente. Ma a quel punto sarebbe pure la fine della Juve, e credo che Conte, correndo ai ripari, potrebbe dare qualche indicazione in più.
                            Sirigu sembra Yashin rispetto al Buffon di quest'anno...certo che se il Gigi ama la Juve (poco, per me!) e la Nazionale (troppo, sempre per me!) dovrebbe capirlo anche lui che sta rovinando il ricordo di 12(!) bellissimi anni... >:(

*

Andrea87
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #388: Domenica 20 Ott 2013, 22:53:26
                              maremma maiala! altri 2 punti buttati nel cesso... con questa e cagliari sono 4 punti persi al 90esimo, punti pesantissimi in trasferta tra l'altro! :o
                              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

Risposta #389: Lunedì 21 Ott 2013, 17:33:56
                                maremma maiala! altri 2 punti buttati nel cesso... con questa e cagliari sono 4 punti persi al 90esimo, punti pesantissimi in trasferta tra l'altro! :o
                                ...sicuramente i due portieri in campo hanno dato un volto alla partita... [smiley=facepalm.gif]

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)