cmq più che Trapattoni, pare che sia ventilato il nome di... Stramaccioni!
e conoscendo l'amore per gli ex interisti dello zio Fester non è nemmeno un'idea peregrina!
Secondo me è possibile che ci pensino, perchè Stramaccioni corrisponde ad uno standard fondamentale....ha pretese economiche irrisorie.
Del resto, Trapattoni, con il curriculum che ha, chiederebbe un congruo compenso.
Ma poi, per logica, come fa il Milan a prendere un allenatore migliore di Allegri? Ci sono allenatori migliori che guadagnano di meno?
Non credo. Poi ovviamente, difficilmente un allenatore con un certo nome si accolerebbe una squadretta in crisi...ovviamente chiederebbe, oltre al proprio stipendio, anche una certa campagna acquisti.
Intanto oggi è intervenuto Barbara Berlusconi a prendersela con Galliani. Ora, non so se la ragazza si intenda di calcio o solo di calciatori, ma trovo ingiusto attribuire tutte queste colpe all'AD.
Cioè, per carità Galliani di ca**ate ne ha fatte, e spesso si è anche reso ridicolo con l'aziendalismo esasperato e certe memorabili figure, però di calcio e di mercato ne ha sempre capito e ha messo sempre a segno grandi colpi.
Non è (solo) colpa sua se la società da un po' di tempo gli da quattro spicci per fare gli acquisti.
Poi, mi preoccupano un pò le ingerenze dei figli di Berlusconi. Non per qualcosa eh, ma perchè è noto che a loro del calcio frega poco e niente, e vedono il Milan come una palla al piede, vogliono godersi i soldi dell'azienda dove ci si guadagna, e con il calcio si può anche andare in perdita.
Desiderio legittimo, ci mancherebbe, però che vendessero, a questo punto.