Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Eliminare tracce di penna dalla copertina

*

OkQuack
Visir di Papatoa
PolliceSu

• La vera forza è nella tua mente!Cercala.
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Eliminare tracce di penna dalla copertina
    Martedì 27 Gen 2015, 14:34:30
    E' uno degli argomenti più ostici e ricorrenti e vorrei avere un parere da parte vostra!
    Come si possono eliminare le tracce di penna o di pennarello da una copertina?
    Potrei rivolgermi a qualcuno in particolare in grado di "pulire" una copertina da uno scarabocchio?
    Help me! ;)

*

Ciao
    Papero del Mistero
    PolliceSu   (1)

• **
    • I Fumetti sono la mia passione
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Eliminare tracce di penna dalla copertina
      Risposta #1: Domenica 1 Feb 2015, 16:34:57
      Personalmente non ti so dire, per curiosità ho chiesto anche a mia madre ma non ne ha proprio idea.
      Al limite posso consigliarti di colorare la traccia di penna in base al colore sottostante della copertina.

Risposta #2: Venerdì 27 Feb 2015, 19:11:19
        Grattare leggermente con un temperino. Come risultato non è gran che, ma meglio che niente

*

McDuck
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

• Fliccus, Flaccus, Fannulorum!
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #3: Giovedì 5 Mar 2015, 18:45:31
          Provo ad avanzare un'ipotesi particolare: e se usassi l'alcol etilico?
          Generalmente toglie le macchie di penna sulla pelle, ma non ho mai provato su carta, quindi non posso garantirne totalmente la riuscita.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)