Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

aiuto dai Paperseriani!!!

*

Miriam
Uomo Nuvola
PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: aiuto dai Paperseriani!!!
    Risposta #15: Venerdì 15 Mag 2015, 16:57:40

P.S. Alla fine quale dei tuoi disegni è il finalista?

penso proprio questo è quello che ha ricevuto più voti.

https://www.facebook.com/Assoc.Sirio2012/photos/a.704359093042988.1073741845.127455960733307/704359166376314/?type=3&theater

sesto, però ottima posizione, bravo. :)

*

Daydreamer
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Risposta #16: Venerdì 15 Mag 2015, 19:22:40
      Grazie davvero a chi mi ha dato una mano per avermi fatto arrivare fino a qui. Senza di voi non sarei andato lontano...
      Per l'esito finale ci risentiremo settimana prossima, sperando che tutto vada per il meglio.
      Un abbraccione a tutti/e!!!! Ciauz! ;)
      Caspita, ho visto il topic solo oggi!! Ti avrei votato senza dubbio anch'io... :( Intanto complimenti per il risultato raggiunto, avvisaci quando ci sarà da votare per la finale, che questa volta non mancherò ;)

*

brigo
      Visir di Papatoa
      PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Risposta #17: Venerdì 15 Mag 2015, 21:10:32
        Grazie ancora per i complimenti!

Sì, il disegno postato da Miriam è quello giusto (ed è quello per cui ho cercato di 'spingere' un po' di più).
        Certo, se il regolamento non avesse subìto variazioni in corso d'opera, non sarei arrivato in finale. Ma questo era più che altro un atto di fede e amicizia da parte di amici e conoscenti, non propriamente una valutazione delle opere.
        Ora i finalisti verranno giudicati da una giuria, e finalmente verrà data più importanza ai disegni e al loro valore. ;)
        Fa comunque piacere sapere che i disegni, al di là delle conoscenze, siano piaciuti.

Quindi non ci saranno altre votazioni su facebook, ma ti ringrazio daydreamer. ;)
        Ovviamente aggiornerò appena saprò qualcosa. Speriamo sia un aggiornamento positivo! ::)
        « Ultima modifica: Venerdì 15 Mag 2015, 21:11:58 da brigo »

*

brigo
        Visir di Papatoa
        PolliceSu   (3)

• Mostra profilo
        PolliceSu   (3)
          Risposta #18: Domenica 17 Mag 2015, 19:22:19
          Annunciati i vincitori del concorso di disegno a cui ho partecipato.
          Purtroppo non ce l'ho fatta, ma grazie a tutti voi per l'appoggio e per la MIRIADE di voti che mi avete assegnato!
          Alla prossima. Ciauz! ;)

*

Luxor
          Flagello dei mari
          PolliceSu   (1)

• Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Risposta #19: Domenica 17 Mag 2015, 19:32:51
            Annunciati i vincitori del concorso di disegno a cui ho partecipato.
            Purtroppo non ce l'ho fatta, ma grazie a tutti voi per l'appoggio e per la MIRIADE di voti che mi avete assegnato!
            Alla prossima. Ciauz! ;)

Peccato, ma bravo lo stesso!

Qui nel forum sappiamo quanto vali e la prossima volta andrà sicuramente meglio :)
            The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)