Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

ML-IHJCM
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1903
  • Nuovo utente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Un Papa astigiano
    Risposta #150: Giovedì 13 Ago 2015, 10:54:20
    gente che attacca il Papa non ritenendolo un buon cristiano per quel che dice.
    Fatto in molti casi annoverabile (suppongo) tra le conseguenze dell'infausta alleanza trono-altare con cui la Chiesa Cattolica ha cercato di difendere (tra le altre cose) i suoi privilegi per buona parte degli ultimi cinque secoli.

    *

    NotreDuck
    Allegro Castoro
    PolliceSu   (4)

    • *
    • Post: 0
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (4)
      Re: Un Papa astigiano
      Risposta #151: Giovedì 13 Ago 2015, 11:13:02
      Un Papa progressista in un mondo dove oramai i progressisti sono asserviti al potere massone bancario e fanno politiche di destra....

      Si torna alla storia del complotto giudaico-massonico? ::)

      *

      Il mistero della Sachertorte
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 290
      • Kind vom Bahnhof Zoo-Ex TopolinoGiornalista
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Un Papa astigiano
        Risposta #152: Giovedì 13 Ago 2015, 11:31:18

        Si torna alla storia del complotto giudaico-massonico? ::)

        Fosse solo l´unico complotto sparso in giro per il mondo.hehe.....Comunque e´ quasi Ferragosto,fa caldo e io come Dagobert ho voglia di affondare i denti in una freschisima anguria e non mi va´ di impelegarmi a fondo nei mali di questa disgraziata contemporaneita´...
        NON CON QUESTA AFA SOFFOCANTE....

        Benvenuto sul Forum e grazie di avermi dedicato il tuo post d´esordio... ;)

        Io sono TG il brontolone,il bofonchiatore,il bastiancontrario,l´avvocato delle cose perse del Forum... 8-)
        « Ultima modifica: Giovedì 13 Ago 2015, 11:33:26 da cuginodialf »

        *

        Paolino
        Brutopiano
        PolliceSu   (1)

        • *
        • Post: 40
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Un Papa astigiano
          Risposta #153: Giovedì 13 Ago 2015, 11:55:07
          Evitando lo scontro sulla buona fede del Papa (buona fede in cui come già ho detto credo) semplicemente perché c'è già stato, non vi pare rivoluzionario il messaggio che Francesco sta dando giorno dopo giorno?

          In un mondo sempre più egoista dice che non accogliere i migranti è un orrore

          In un mondo ossessionato dalla crescita e dall'economia dice che è una vergogna che un barbone che muore di freddo non fa notizia mentre la caduta di un punto della borsa sì

          In un mondo in cui i diritti conquistati si stanno costantemente svendendo dice che il lavoro non deve essere schiavitù e che per molti oggi invece lo è


          Non so se succede anche a voi, ma leggo spesso su facebook e da altre parti gente che attacca il Papa non ritenendolo un buon cristiano per quel che dice. Non condivido le critiche che gli muovono i non cristiani, ma che chi si dice cristiano abbia la faccia di palta di criticare le parole di pace e amore di Francesco mi fa francamente schifo

          Papa Marketing recita la sua parte. Non mi pare che stiamo buttando a mare gli immigrati. Gli speculatori ed i tedeschi ordinano al loro fantoccio (il nostro premier Renzi) di accogliere gli immigrati e lui obbedisce, altrimenti verrà sostituito anch'egli come Letta.

          *

          Il mistero della Sachertorte
          Sceriffo di Valmitraglia
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 290
          • Kind vom Bahnhof Zoo-Ex TopolinoGiornalista
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Un Papa astigiano
            Risposta #154: Giovedì 13 Ago 2015, 12:00:11
            Bravo Paolino  arguto e veritiero post il tuo....
            Coop e Onlus cattoliche ringraziano....Stanno arrivando le risorse italiche del futuro  nonche´ i futuri Cristiani (oddio Cristiani pochini ,semmai della concorrenza ;))...


            Ma non preoccupatevi Super Renzi colpisce ancora,Super Renzi salvera´ l´Italia anzi lo ha gia´ fatto,stanotte,mentre tutti dormivano.... :D

            *

            NotreDuck
            Allegro Castoro
            PolliceSu   (9)

            • *
            • Post: 0
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (9)
              Re: Un Papa astigiano
              Risposta #155: Giovedì 13 Ago 2015, 12:09:17
              Lurko questo forum da ormai un anno. Mi ha convinta ad iscrivermi il redazionale della De Poli.
              Mi sembra però che rispetto a quando lo leggevo qui ci sia stato un certo peggioramento. Ormai sembra la pagina facebook di Salvini.

              *

              Copernico Pitagorico
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 1556
              • Great yakow horns!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: Un Papa astigiano
                Risposta #156: Giovedì 13 Ago 2015, 12:20:20
                Lurko questo forum da ormai un anno. Mi ha convinta ad iscrivermi il redazionale della De Poli.
                Mi sembra però che rispetto a quando lo leggevo qui ci sia stato un certo peggioramento. Ormai sembra la pagina facebook di Salvini.
                Oh solo in questa sezione del forum ;)
                Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria
                 

                *

                Paperinika
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu   (9)

                • ******
                • Post: 10525
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (9)
                  Re: Un Papa astigiano
                  Risposta #157: Giovedì 13 Ago 2015, 12:51:02
                  Oh solo in questa sezione del forum ;)
                  E meno male, oserei dire! ::)
                  Però non allarghiamoci troppo, eh... non dateci motivi per intervenire. ;)
                  « Ultima modifica: Giovedì 13 Ago 2015, 12:51:39 da Paperinika »

                  *

                  Copernico Pitagorico
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1556
                  • Great yakow horns!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Un Papa astigiano
                    Risposta #158: Giovedì 13 Ago 2015, 13:08:57
                    E meno male, oserei dire! ::)
                    Però non allarghiamoci troppo, eh... non dateci motivi per intervenire. ;)
                    Ecco a punto nell'altro topic!
                    Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria
                     

                    *

                    Mark
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu   (3)

                    • ****
                    • Post: 1046
                    • Esperto animazione disneyana
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (3)
                      Re: Un Papa astigiano
                      Risposta #159: Giovedì 13 Ago 2015, 15:16:52
                      Mi sembra però che rispetto a quando lo leggevo qui ci sia stato un certo peggioramento. Ormai sembra la pagina facebook di Salvini.

                      Come prima cosa, benvenuto.

                      Seconda cosa: in questo forum si discute civilmente (le eccezioni ci sono sempre, ovvio, ma qui sono eccezioni, in altri siti purtroppo è la normalità). E proprio questo è il motivo per cui, con il rispetto e la civiltà di sempre,  capita di affrontare certi argomenti.

                      Capisco che a volte venga la voglia di lasciar perdere e di chiudere tutto per evitare spiacevoli contrasti e mantenere la pace, ma se le persone civili si rifiutano di affrontare certi argomenti, finiscono col lasciarne il monopolio agli altri, agli incivili, a chi semina odio, a chi ne fa (da una parte politica e dall'altra) propaganda.

                       

                      Dati personali, cookies e GDPR

                      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)