Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Expo Milano 2015

*

Topdetops
Visir di Papatoa
PolliceSu

• Amante del Disney classico
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Expo Milano 2015
    Risposta #15: Martedì 3 Nov 2015, 15:37:02
    Io ci sono andato il 18 e il 19 settembre.A me e' piaciuto moltissimo a differenza di altri ragazzi della mia eta' . Il 31 ho guardato in diretta su Rai 1 la chiusura :).

*

Cornelius
    Imperatore della Calidornia
    PolliceSu

• Mais dire Mais
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #16: Martedì 3 Nov 2015, 18:56:19

Avrei voluto andare all'Expo di Milano ma poi non ho più potuto: venendo a sapere delle innumerevoli e lunghissime file praticamente in qualsiasi giorno del semestre, il mio malumore per la rinuncia si è affievolito: mai avrei potuto sopportare di stare ore ed ore a far la fila per un padiglione e poi ricominciare per un altro (questo è il motivo per il quale alle fiere del fumetto non riesco mai ad avere un disegno da qualche autore Disney). ;D

Sarà che nell'unico Expo che ho visitato, quello di Saragozza del 2008, svoltosi nel trimestre estivo, il cui tema era sull'Acqua e lo Sviluppo sostenibile, non c'erano code chilometriche e anche nei padiglioni più visitati (tra i quali quello dell'Italia) le file, per quanto abbastanza lunghe, erano scorrevoli e veloci (ricordo di aver aspettato al massimo 30/40 minuti per entrare).

Mi chiedo davvero cosa abbia spinto tantissime persone a sobbarcarsi ore e ore di attesa per un tema sicuramente interessante (Nutrire il Pianeta, energia per la vita) ma non certo irresistibile: misteri della mente e dei comportamenti umani.
      « Ultima modifica: Martedì 3 Nov 2015, 19:07:20 da leo_63 »

*

Mark
      Cugino di Alf
      PolliceSu   (1)

• Esperto animazione disneyana
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Risposta #17: Martedì 3 Nov 2015, 21:29:43
        Pur abitando vicino (una 30ina di chilometri) non sono andato, soprattutto perché per motivi fisici non posso stare ore in piedi in fila. Ma, rispondendo al quesito di Cornelius, capisco chi non ha voluto perdersi l'evento. Perché è di questo che si tratta, un evento, un qualcosa di unico. E' questo che mi portava a voler partecipare, poter dire un giorno ai miei nipoti Io ci sono stato. E credo sia questo, più che un effettivo interesse per quel che era "esposto" nell'esposizione, ad aver spinto la gente ad andarci.

*

Topdetops
        Visir di Papatoa
        PolliceSu   (1)

• Amante del Disney classico
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Risposta #18: Mercoledì 4 Nov 2015, 17:17:36
          Ma cosa c'era di così importante al padiglione del Giappone? ::)
          In realta' niente ti facevano solo assaggiare il sushi poi il resto non era niente di che.Poi se lo volevi andavi in un ristorante giapponese mica 10 ore di fila per una cosa che mangi tranquillamente senza una lunghissima attesa.Quando la gente fa cosi' proprio non la capisco :-?.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)