Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Basket

*

Gumi
Diabolico Vendicatore
Moderatore
PolliceSu

• Mostra profilo
PolliceSu
    Basket
    Lunedì 7 Gen 2013, 23:01:31
    La proposta è azzardata (visto quanto poco è commentato il topic sul calcio immagino che pochi siano gli appassionati di sport nel forum): mi chiedevo se c'è qualcuno che segue il campionato italiano di pallacanestro o l'NBA.. Per discuterne  un po' :)

*

cianfa88
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

• SI...è Siena!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Basket
      Risposta #1: Martedì 8 Gen 2013, 11:43:29
      Io sono una rara forma di nerd-sportivo, quindi seguo qualunque tipo di sport. Nella fattispecie, gioco pure a basket e vivendo a Siena, ho visto parecchio basket di alto livello negli ultimi anni ;)

*

Gumi
      Diabolico Vendicatore
      Moderatore
      PolliceSu

• Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Basket (ma anche altro!)
        Risposta #2: Martedì 8 Gen 2013, 22:11:57
        Interessante definizione, quella di nerd-sportivo! ;)
        Ma segui davvero ogni tipo di sport?
        Io ad esempio sono molto amante di calcio, basket e ciclismo, anche se più che altro come spettatore (almeno i primi due), anche perché sono notevolmente scoordinato XD.
        Immagino che tu tenga per la Mens Sana! Per quel che mi riguarda, come da origine, la mia squadra è la Virtus Roma! Ottima finora la stagione di entrambe le squadre, che avevano in estate fatto grossi cambiamenti!

*

papsuper
        Gran Mogol
        PolliceSu

• Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #3: Martedì 26 Mar 2013, 18:42:47
          Caro Teo,io sono un grande appassionato di basket,lo pratico come sport da 7 anni e sono un PAZZO di NBA!
          Io tifo per i LOS ANGELES LAKERS e quando non ho scuola mi alzo anche alle 3 di mattina per vedere i gialloviola.Tu che squadra tifi? Penso che se nessun altro parteciperà a questo topic potremmo continuare a parlarne tramite MP,se vuoi! :D

*

paolobar
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Risposta #4: Martedì 26 Mar 2013, 21:26:39
            Visti i miei trascorsi, seguo il basket solo a livello di college USA... e siamo proprio adesso in piena March Madness!

Fear the Turtle!

*

Sergio di Rio
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

• Novellino
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #5: Martedì 26 Mar 2013, 22:50:01
              Io sono una rara forma di nerd-sportivo, quindi seguo qualunque tipo di sport. Nella fattispecie, gioco pure a basket e vivendo a Siena, ho visto parecchio basket di alto livello negli ultimi anni ;)

Rara ma non unica : anch'io mi definirei così, pure io seguo QUALUNQUE sport, se posso. Quando ci sono le Olimpiadi mi guardo pure la ginnastica artistica o le gare di canoa.
              Vabbè, in mancanza di altro in televisione, mi sono ritrovato a guardare pure un campionato di bocce su Eurosport ;D

Io sono un ex appassionato di basket, nonchè praticante per qualche tempo da piccolo. Seguivo con enorme passione l'NBA e tifavo alla grande i Chicago Bulls, tanto da rimanere sveglio la notte per guardare le partite, ai tempi del secondo three-peat, le meravigliose sfide con gli Utah Jazz di Karl Malone e John Stockton...quando c'erano Jordan, Pippen, Rodman, Longley, Harper, e Phil Jackson a guidare...a detta di molti la squadra più forte di sempre.
              Bei tempi...dalla fine di quell'epoca non sono più riuscito a seguire con passione l'NBA, se non sporadiamente, anche se mi sto riavvicinando in questi ultimi tempi.

*

conker
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

• Listen to many, speak to a few.
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #6: Venerdì 29 Mar 2013, 15:03:55
                NBA... Lakers  :)

indimenticabili gli anni del duo Kobe-Shaq... inarrestabili ^_^

seguo il Campionato NBA da un bel po'... mi ricordo le finali dei Bulls di MJ per seguire le quali la sveglia alle 3 era d'obbligo
                (e Rodman, accidenti, Rodman!!!)
                "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

*

papsuper
                Gran Mogol
                PolliceSu

• Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #7: Venerdì 29 Mar 2013, 16:56:30
                  NBA... Lakers  :)

indimenticabili gli anni del duo Kobe-Shaq... inarrestabili ^_^

seguo il Campionato NBA da un bel po'... mi ricordo le finali dei Bulls di MJ per seguire le quali la sveglia alle 3 era d'obbligo
                  (e Rodman, accidenti, Rodman!!!)
                  E pensa che quest'anno,dovevano avere lo stesso successo Kobe e Howard... :-[

*

Gumi
                  Diabolico Vendicatore
                  Moderatore
                  PolliceSu

• Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #8: Lunedì 1 Apr 2013, 00:01:59
                    Caro Teo,io sono un grande appassionato di basket,lo pratico come sport da 7 anni e sono un PAZZO di NBA!
                    Io tifo per i LOS ANGELES LAKERS e quando non ho scuola mi alzo anche alle 3 di mattina per vedere i gialloviola.Tu che squadra tifi? Penso che se nessun altro parteciperà a questo topic potremmo continuare a parlarne tramite MP,se vuoi! :D
                    Riecchime! Dopo qualche giorno di assenza sono lieto di notare che il topic si è acceso!
                    In effetti non ho una squadra prediletta in NBA, campionato nel quale lo sport è più che altro uno spettacolo! Diciamo che vado a periodi, e questo è il periodo dei Nuggets che giocano una pallacanestro davvero splendida, condita da numerosi contropiedi e tante tante schiacciate!! JaVale McGee è il mio eroe!! ;D
                    La mia squadra, l'unico vero amore, è la Virtus Roma, che domani se la vedrà in uno scontro al vertice con la capolista Varese. Che squadra, quest'anno! E con quel Gigi Datome che forse meriterebbe molto di più!!
                    Ecco, se Gigi va in NBA (ipotesi non totalmente assurda, visto che è seguito da numerosi talent scout americani, compreso Colangelo che è la rovina di Toronto) tiferò senza indugio per quella squadra, anche se spero fortemente che rimanga a Roma!!

*

papsuper
                    Gran Mogol
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #9: Lunedì 1 Apr 2013, 18:58:19
                      Vorrei proporre a Teo,il creatore di questo topic,di inserire notizie,statistiche e albi d'oro riguardanti l'NBA.Potrebbe essere una proposta interessante visto che magari mi possa  chiedere chi ha vinto il titolo NBA nell'anno 1975e scopro che sono stati... andate a vedere nel link!Che ne pensate? [smiley=deejay.gif]
                      « Ultima modifica: Lunedì 1 Apr 2013, 18:59:02 da papsuper »

*

Gumi
                      Diabolico Vendicatore
                      Moderatore
                      PolliceSu

• Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #10: Lunedì 1 Apr 2013, 23:14:24
                        Vorrei proporre a Teo,il creatore di questo topic,

Eh sì! Sono proprio io!
                        Citazione
                        di inserire notizie,statistiche e albi d'oro riguardanti l'NBA.Potrebbe essere una proposta interessante visto che magari mi possa  chiedere chi ha vinto il titolo NBA nell'anno 1975e scopro che sono stati... andate a vedere nel link!Che ne pensate?
                        Non ho capito bene se proponi a me di farlo oppure ti proponi di farlo te.
                        P.s.
                        Ah che scoppola stasera contro Varese... menomale che non ho potuto vederla!
                        Se Cianfa ci legge volevo chiedergli cosa sta succedendo alla Mens Sana che non ne vince più una!
                        Solo un problema fisico oppure il problema è altrove?

*

cianfa88
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

• SI...è Siena!
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #11: Martedì 2 Apr 2013, 13:05:21
                          Se Cianfa ci legge volevo chiedergli cosa sta succedendo alla Mens Sana che non ne vince più una!

Beh, secondo me c'è una serie di concause: sbagliato il mercato dei lunghi (Eze è un ex-giocatore, Sanikidze deludente), infortuni (Hackett e Ress), Eurolega interminabile (Barcellona, per dire, ne ha perse 9 in campionato), problemi tecnici (Brown bravo a segnare, ma non è un play....). Per i playoff direi che c'è parecchia incertezza: può succedere di tutto, alla fine penso che Milano nonostante tutti i problemi sia ancora la favorita.

*

papsuper
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

• Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #12: Martedì 2 Apr 2013, 17:19:27

Non ho capito bene se proponi a me di farlo oppure ti proponi di farlo te.
                            P.s.
                            Ah che scoppola stasera contro Varese... menomale che non ho potuto vederla!
                            Io sarei molto entusiasta di farlo ma pensavo più ad una cosa "ognuno dà il suo contributo".SArei molto felice di farlo,pensaci un po' su! 8-)

*

Gumi
                            Diabolico Vendicatore
                            Moderatore
                            PolliceSu

• Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #13: Martedì 2 Apr 2013, 18:03:38
                              Intanto prendo atto del fatto che il meraviglioso Kobe Bryant è diventato, dopo aver superato Wilt Chamberlain, il quarto miglior marcatore di sempre dell'NBA!
                              Con 31434 punti ora davanti ha solamente Michael Jordan (32292), Karl Malone (36928) e l'inarrivabile Kareem Abdul-Jabbar (38387), anche se questi tre, probabilmente, non riuscirà a superarli visto che medita il ritiro per la fine della prossima stagione.
                              « Ultima modifica: Martedì 2 Apr 2013, 18:04:07 da teoo »

*

papsuper
                              Gran Mogol
                              PolliceSu

• Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #14: Martedì 2 Apr 2013, 18:24:18
                                Intanto prendo atto del fatto che il meraviglioso Kobe Bryant è diventato, dopo aver superato Wilt Chamberlain, il quarto miglior marcatore di sempre dell'NBA!
                                Con 31434 punti ora davanti ha solamente Michael Jordan (32292), Karl Malone (36928) e l'inarrivabile Kareem Abdul-Jabbar (38387), anche se questi tre, probabilmente, non riuscirà a superarli visto che medita il ritiro per la fine della prossima stagione.
                                Bè,Michael Jordan è a 800 punti.Se anche l'anno prossimo giocherà così,gli basterà segnare 10 punti a gara e... :o

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)