One Piece 8
Ultimate Spider Man 3
Pokèmon Diamante e Perla 3
I Cavalieri dello zodiaco 5
Lupin 8
Doraemon 5
Phineas e Ferb 3
Ken il Guerriero 3
L'uomo tigre 3
Occhi di Gatto 8
Non ho visto il precedente sondaggio, altrimenti avrei strocato spongebob, ma tant'è... cmq per motivi di tempo, le spiegazioni le darò poi, scusate...
Le promesse giustificazioni...
One Piece: indubbiamente una pietra miliare del fumetto e dell'animazione giapponese. L'unica vera pecca? Troooppo lungo, ogni volta che inizia una nuova saga arrivano almeno 20 personaggi nuovi e io, sinceramente, tendo molto a perdermi... per il resto è molto bello, anche se mi piaceva di più prima dei famosi due anni... ma sono fatta così, anche di Naruto mi piace più la prima che la Shippuden...
Ultimate Spiderman: pecca mia, la marvel non sono mai riuscita a farmela piacere...
Pokemon diamante e perla: ho visto solo le prime due serie...
I cavalieri dello zodiaco: non so esattamente il motivo, ma mi sono sempre stati un pò antipatici... ma un bambino mi aveva regalato i pupazzetti snodabili e con quelli ci giocavo!
Lupin: l'unico, mitico e impareggiabile! Sono più legata ai film che non alla serie, ma rimane un personaggio intramontabile...
Doreamon: non sopportavo Nobita, ma non erano male i... chusky, come si scrivono?
Phineas e Ferb: lo conosco solo di fama, mai visto
Ken il guerriero: idem, quando lo trasmettevano ero un pò piccola...
L'uomo tigre: vedi sopra.
Occhi di gatto: questo invece l'adoravo! Troppo da ridere i mille equivoci fra la ladra e il poliziotto, mi faceva un pò pena...
ophelia, dove stanno dando One piece e a che ora?