Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Classici Disney (Panini 2019) - Discussione Generale

*

Paperin1k
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

• Esordiente
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:I Classici Disney (Nuova Serie) - Discussione Generale
    Risposta #405: Venerdì 8 Lug 2022, 08:11:19
    ...il numero dedicato a Fantomius sarà uno speciale visto che la testata continuerà ad avere cadenza bimestrale uscendo nei mesi pari dell'anno.
    Ah, questo significa che gli abbonati alla testata dovranno cercarselo in edicola?
    Anche per questo io prendo tutto in edicola, così evito che mi arrivino per posta rovinati! :thankYou: (successo precedentemente). Inoltre in edicola, posso posso quindi scegliere quello migliore!! ;D
    Se ti arriva rovinato in abbonamento, puoi richiedere di fartene spedire un'altra copia a gratis.

*

Paperin1k
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

• Esordiente
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #406: Venerdì 8 Lug 2022, 08:16:16
      Ho contattato Marco Gervasio in persona e per lui dovrebbe uscire il 10 di questo mese. Poi si Facebook non ho trovato nulla.
      Boh, io lo vedo... comunque meglio così che lo slittamento sia solo di pochi giorni.

Si l’ho visto pure io. Comunque credo che lo slittamento sarà di pochi giorni
      Sullo store panini riporta il 10 luglio.

*

GiBy_
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

• **
      • Leggo fumetti Disney dal 1992
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #407: Sabato 9 Lug 2022, 09:08:17
        Ho contattato Marco Gervasio in persona e per lui dovrebbe uscire il 10 di questo mese. Poi si Facebook non ho trovato nulla.
        Boh, io lo vedo... comunque meglio così che lo slittamento sia solo di pochi giorni.

Si l’ho visto pure io. Comunque credo che lo slittamento sarà di pochi giorni
        Sullo store panini riporta il 10 luglio.

Secondo voi in edicola si troverà facilmente? o era meglio prenotarlo? penso farò l'ordine online.

*

LCV.11
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

• Esordiente
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #408: Sabato 9 Lug 2022, 12:56:57
          Circa il numero speciale dedicato a Fantomius prossimo all'uscita, si sa qualcosa in più su quali storie sarà composto l'indice?

*

Brixio3
          Papero del Mistero
          PolliceSu   (1)

• **
          • Esordiente
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Risposta #409: Sabato 9 Lug 2022, 15:25:45
            Circa il numero speciale dedicato a Fantomius prossimo all'uscita, si sa qualcosa in più su quali storie sarà composto l'indice?

Nel numero di anteprima che ne parla viene mostrata la prima tavola di questa storia

https://inducks.org/story.php?c=I+TL+3145-1

Poi la descrizione recita
            Un'uscita aggiuntiva per gli appassionati della collana dei Classici Disney. Un Classico d'autore speciale, interamente dedicato al ladro gentilpapero e al suo mondo: le vicende del Duca Pazzo, con inediti risvolti, s’incrociano con quelle del suo discendente lord Quackett/Fantomius, alle prese con mummie viventi, fantasmi neri, civiltà sepolte e altri incredibili misteri da risolvere, senza rinunciare a derubare i ricchi e arroganti nobili e a sfidare i più grandi detective. A selezionare le storie e scrivere il raccordo inedito è Marco Gervasio, che ha rilanciato il personaggio dedicandogli una serie di avventure che lo hanno reso un protagonista a tutto tondo del mondo Disney.

da cui però non so se si possano ricavare indizi di altre storie

*

GiBy_
            Giovane Marmotta
            PolliceSu

• **
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #410: Sabato 9 Lug 2022, 15:50:21
              Ho chiamato oggi un'edicola. Mi ha letto cosa arriverà domani e lunedì. I Classici Disney 529 Speciale - I misteri di Fantomius non c'è traccia. Su Telegram di Topolino viene dichiarato I Classici Disney 529, ma è lo stesso numero del mese scorso. Non è facile spiegare in edicola un giornale Panini. Ma Panini ha mai pensato di allineare le numerazioni?  :P

*

Ciube27
              Sceriffo di Valmitraglia
              PolliceSu

• Citazione aggiunta
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #411: Domenica 10 Lug 2022, 08:36:02
                Sempre più misteriosa (come da titolo d'altronde  ;D ;D) la data di uscita di questo classico Disney che oggi compare come disponibile sul Panini Store  :rolleyes: :
                https://www.panini.it/shp_ita_it/i-misteri-di-fantomius-1wclas529i-it08.html
                Lettore convinto...

Risposta #412: Domenica 10 Lug 2022, 15:20:10
                  Visto che ero interessato al metal plates di questa settimana provo a vedere se mi spediscono questo classico Disney o meno (che viste le quotazioni del precedente avrei preso anche solo per vedere se e quanto arriverà a valere nei prossimi mesi). Vi faccio sapere.
                  Al momento il prodotto risulta non disponibile in catalogo ma nella scheda risulta che sia possibile aggiungerlo al carrello (e acquistarlo)...

*

GiBy_
                  Giovane Marmotta
                  PolliceSu

• **
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #413: Lunedì 11 Lug 2022, 23:13:59
                    Nelle vostre edicole è arrivato?

*

Paperin1k
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu

• Esordiente
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #414: Martedì 12 Lug 2022, 07:43:11
                      Nelle vostre edicole è arrivato?
                      No

Risposta #415: Martedì 12 Lug 2022, 10:32:45
                        Visto che ero interessato al metal plates di questa settimana provo a vedere se mi spediscono questo classico Disney o meno (che viste le quotazioni del precedente avrei preso anche solo per vedere se e quanto arriverà a valere nei prossimi mesi). Vi faccio sapere.
                        Al momento il prodotto risulta non disponibile in catalogo ma nella scheda risulta che sia possibile aggiungerlo al carrello (e acquistarlo)...

Io ce l'ho prenotato in fumetteria, stamattina ho fatto comunque un salto in edicola per prendere una copia di sicurezza, che poteva diventare una seconda copia speculativa (anche se ci credo poco, essendo pure numero speciale avrà una tiratura molto più alta), ma non c'era ancora.
                        Quasi, quasi lo ordino dal sito pure io per la targa di Topodante (ma esiste un raccoglitore?).

Per catalogo intendi il calendario delle uscite o di può visionare effettivamente il catalogo dell'editore?

*

Cornelius
                        Imperatore della Calidornia
                        PolliceSu

• Mais dire Mais
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #416: Martedì 12 Lug 2022, 12:13:07
                          Due domande:

1)  cosa sarebbe la targa di TopoDante?
                          2)  il Classico speciale di Fantomius è extra anche per gli abbonati al bimestrale? Nel senso che non ci arriva a casa.

Grazie  :-)

Risposta #417: Martedì 12 Lug 2022, 12:26:22
                            Due domande:

1)  cosa sarebbe la targa di TopoDante?
                            2)  il Classico speciale di Fantomius è extra anche per gli abbonati al bimestrale? Nel senso che non ci arriva a casa.

Grazie  :-)

1 ) A fronte di un'acquisto Disney sul sito Panini stanno regalando di settimana in settimana le targhe con le copertine (l'iniziativa uscita 1-2 anni fa). In particolare questa settimana c'è la riproposizione del Topolino n° 7, quella con Topolino in versione Dante.
                            2 ) Esattamente, è un extra e pertanto non incluso nell'abbonamento.

Risposta #418: Mercoledì 13 Lug 2022, 01:09:20
                              Comunque se si prova a fare l'ordine dal sito non permette di scegliere il metodo di spedizione e di proseguire la procedura d'acquisto, molto strano. Forse hanno bloccato la vendita senza far apparire "non disponibile" per non causare il caos ed una psicosi generale di gente che pensa che sia già andato esaurito?

Piccolo OT: Non ti abbuona la targa se provi ad acquistare Super Mickey perché erroneamente il prodotto non è inserito fra i prodotti Disney (a differenza della versione con cofanetto). :s

*

Paperin1k
                              Sceriffo di Valmitraglia
                              PolliceSu

• Esordiente
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #419: Mercoledì 13 Lug 2022, 08:03:42
                                Comunque se si prova a fare l'ordine dal sito non permette di scegliere il metodo di spedizione e di proseguire la procedura d'acquisto, molto strano. Forse hanno bloccato la vendita senza far apparire "non disponibile" per non causare il caos ed una psicosi generale di gente che pensa che sia già andato esaurito?

Piccolo OT: Non ti abbuona la targa se provi ad acquistare Super Mickey perché erroneamente il prodotto non è inserito fra i prodotti Disney (a differenza della versione con cofanetto). :s

Non mi risulta

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)