Io so solo che agli albori del forum (od almeno agli albori del ranking, non ricordo se le due cose coincidano), il livello "Gran Mogol" era il non plus ultra, meta ambita di giovanotti e giovanotte di belle speranze che si mettevano sulla lunga e tortuosa via della vita forumistica sperando, un giorno, di venir ricompensati con l'ambito titolo. Addirittura si parlava di mazzette sottobanco e di utenti che si davano il cambio con il cugino, tutto pur di aumentare il contapost.
Non riuscii mai a raggiungere l'elitario traguardo: tempo qualche anno ed il ranking venne riformato, aggiungendo il Sapiente Ciminiano come nuovo vertice.
Non mi diedi per vinto: un post oggi, un commento domani, una pacuviata nel frattempo.
E sì, sì! Ce l'avevo fatta: Gran Mog-
Altra riforma.
I parenti ormai non mi parlavano più, la gente per strada mi evitava. Ho stretto i denti, piangendo sangue come un pazzo furioso mentre parlavo amabilmente dell'ultima avventura di Topolino.
Ma finalmente, qualche mese fa, dopo tipo DIECI ANNI DIECI da Pico De Paperis, ho potuto appendere in cameretta lo screen che certificava la verità: con più di 1800 messaggi, il sottoscritto era un Gran Mogol a pieno titolo!
Finalmente potevo pensionarmi, ritirarmi in quella casetta in periferia, circondato dalla natura, senza pensieri e badando solo al mio orticello: qualche piantina di pomodori, un paio di alberi di limoni, proprio come faceva mio nonno...!
...fino. Ad. Oggi.
Vi odio.
Vi odio tutti.