Quando ero un semplice visitatore del Forum e mi approcciavo per le prime volte al Fumetto Disney, non avevo ancora chissà quali strumenti per capire quali fossero le pubblicazioni più interessanti da seguire, gli autori da conoscere, le storie più belle e significative da leggere...
Per fortuna, nel momento in cui la passione per il Fumetto si era appena riaccesa in me ho trovato questo sito che, anche da semplice lurkatore, mi ha indirizzato con buoni consigli, commenti, recensioni, articoli e approfondimenti alla lettura del Bel Fumetto, delle storie più memorabili, dei Grandi Autori che hanno reso grande e amabile il Fumetto Disney.
Il tutto supportato da quella passione che oggi, da frequentatore del Forum da ormai sette anni e come iscritto da poco più di sette mesi, alberga prepotente e viva in me e che viene alimentata costantemente, oltre che dalla lettura delle belle storie Disney, anche dalla possibilità di interagire con altre persone che condividono la mia stessa passione.
È vero, mi sono iscritto solo da sette mesi però è stato un periodo per me così intenso che mi sembra di essere stato sempre "di casa" e ritengo bellissimo il fatto di poter condividere le mie opinioni personali con altri utenti che coltivano la mia stessa passione e con cui posso interagire direttamente per scambiare pareri, impressioni, curiosità, consigli...
Grazie al Forum per tutto quello che mi ha dato in questi anni (e per la vicinanza che mi ha espresso nelle ultime settimane in un momento per me difficile da affrontare e da cui mi sento ancora profondamente segnato) e per avermi fatto conoscere, seppur virtualmente, altri appassionati e per la possibilità di interagire direttamente con alcuni Autori che apprezzo e stimo tantissimo.
Grazie di cuore per tutto questo e...
Tanti Auguri, Papersera!