Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Pesca

*

Ziopaperino
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

• Lo ZIO del papersera vi saluta tutti :)
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Pesca
    Risposta #30: Mercoledì 28 Gen 2015, 00:15:40
    bhe pensavo fosse un iniziativa carina...ma se voi non la volete io smetto subito di farlo  ::)

*

Gumi
    Diabolico Vendicatore
    Moderatore
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #31: Mercoledì 28 Gen 2015, 15:49:08
      Non è che non la si vuole. Ma se non commenta nessuno evidentemente l'interesse del "pubblico" è prossimo allo zero! :P
      E se in un forum non si commenta va sancito il fallimento dell'operazione!

(naturalmente i miei commenti idioti non vanno considerati nel conteggio!) ;)

*

Ci-cioh
      --
      PolliceSu

PolliceSu
        Risposta #32: Venerdì 12 Giu 2015, 10:43:16
        C'è qualcuno che pratica la pesca alla trota di torrente? Che ne pensate dei cucchiaini?

*

Paper Bat 82
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

• il "PIMPA" l'uomo che sussurrava ai cammelli"
          • Mostra profilo
          • La regina della notte del cielo stellato
        PolliceSu
          Risposta #33: Venerdì 11 Nov 2016, 21:52:02
          C'è qualcuno che pratica la pesca alla trota di torrente? Che ne pensate dei cucchiaini?

Ho sempre sognato la pesca.
          Ma non ho mai iniziato perchè mi dispiaceva per tutti i pesciolini.
          Molti li ributtano in acqua dopo averli presi.
          Pescano solo per il gusto di pescare.
          Nonostante questo, l'amo ferisce il palato dei pesci, e non mi piace molto questa cosa.

Ora passando al SUPERMAKET Cinese della mia zona ho visto canne da pesca in vendita a [size=12]7 [/size][size=9]euro[/size].
          Ovviamente mancano di filo, galleggiante e mulinello.
          Ma penso di prenderne una di queste canne,.. così economiche, andare al fiume o al mare e rilassarmi facendo finta di pescare.
          Molti pescano solo per questo.
          Il rumore dell'acqua.
          Il sole, il vento...
          « Ultima modifica: Venerdì 11 Nov 2016, 21:53:12 da Danilo1982 »
          La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

*

Fast e Furious
          Papero del Mistero
          PolliceSu

• **
          • 2003-2018: 15 anni di passione!!
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #34: Venerdì 11 Nov 2016, 22:57:42

Ho sempre sognato la pesca.
            Ma non ho mai iniziato perchè mi dispiaceva per tutti i pesciolini.

Se sei cosi sensibile ti consiglio di non cominciare, però non preoccuparti...è difficile che possano morire se li liberi.

Citazione
            Ora passando al SUPERMAKET Cinese della mia zona ho visto canne da pesca in vendita a [size=12]7 [/size][size=9]euro[/size].
            Ovviamente mancano di filo, galleggiante e mulinello.
            Ma penso di prenderne una di queste canne,.. così economiche, andare al fiume o al mare e rilassarmi facendo finta di pescare.

Guarda...ti consiglio di lasciare perdere quelle trappole ;D
            Piuttosto spendi 40-50 euro, prenditi una canna da un negozio specializzato e va con quella. ;)
            La pesca la pratico anche come professione e posso dirti senza dubbio che le canne e i vari attrezzi devono essere sempre efficienti! Le diavolerie che vendono i cinesi lasciale perdere....

Citazione
            Molti pescano solo per questo.
            Il rumore dell'acqua.
            Il sole, il vento...

E' la parte più bella della pesca secondo me. E' libertà 8-)

PS: Ah...di dove sei?
            « Ultima modifica: Venerdì 11 Nov 2016, 22:58:52 da Denis_topoloso95 »

*

Paper Bat 82
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

• il "PIMPA" l'uomo che sussurrava ai cammelli"
              • Mostra profilo
              • La regina della notte del cielo stellato
            PolliceSu
              Risposta #35: Venerdì 11 Nov 2016, 23:28:16
              Si...
              giusto... però...

Non mi serve una canna da 50 euro,... per divertirmi al soffio della brezza marina,..

Le diavolerie dei cinesi erano fatte bene.

Spoiler: mostra
              penso di comprarle....

La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)