Cosa che tra l'altro era stata detta già qualche post fa.
Non facciamoci prendere dall'ansia, io per primo sono interessato al volume ma aspetto notizie in merito... e di certo non uscirà a tiratura limitata.
Ciao.
Hai perfettamente ragione ma io e altri "vecchi ragazzini" come me vivevamo per quell'ansia lì,quella positiva,che ci spingeva ogni giorno al chiosco dell'edicola per veder se c'erano novità.
Negli anni della mia fanciullezza e ben oltre non c'erano i canali di informazione che ci sono attualmente.
Nel piccolo paese di provincia dove sono nato e in cui vivo ancora ora non arrivavano tutti i prodotti stampati dalle Case Editrici e,per avere notizie,dovevi servirti dei servizi postali,per cui,tra la richiesta e la risposta occorrevano diverse settimane.
Poi sono arrivate le prime mostre dei fumetti e le fumetterie delle grandi città dove,avendo già un'età più avanzata potevi recarti in treno e poi,avendo la patente,in auto,dove potevi avere le notizie di prima mano dagli Editori e dagli Amici appassionati come me.
Ora,grazie a internet,si possono avere le notizie o ordinare direttamente il materiale senza spostarsi da casa,anche perchè,avendo un'età ormai avanzata ho dei problemi a spostarmi.
Perciò ben vengano i siti dedicati alle nostre inestinguibili passioni dove trovi Amici con cui dialogare e scambiarsi informazioni e grazie in particolare al Papersera ineguagliabile fonte per gli appassionati Disney.
Grazie anche a chi si fa carico dell'impegnativa organizzazione di questo sito e a Tutti gli iscritti che intervengono ai vari dibattiti.
Grazie Papersera di esistere.
Buona domenica a Tutti.