Come sappiamo, il 31 marzo arriverà in Italia il tanto discusso (apprezzato e criticato) Disney+, nuova piattaforma di streaming legale simil-Netflix creata dalla Disney, che conterà nel suo catalogo produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Fox (sebbene la casa di produzione non sia indicata tra quelle sotto il logo, nella versione americana sono già presenti film come Mamma ho perso l'aereo o Garfield).
Chi di voi si abbonerà? Cosa attendete di più da questa app? Quale prodotto originale siete più curiosi di vedere? Visti precedenti esempi di passaggio di costi da dollari a euro, quanti euro pensate diverranno i 7 dollari mensili?
Io mi abbonerò, quello che attendo di più è la possibilità di vedere, finalmente, produzioni Disney e Pixar dovunque mi trovi (senza bisogno quindi del supporto del dvd) e di poter togliermi la curiosità di vedere le produzioni Marvel e Lucas senza rischiare di buttare soldi per i dvd in caso queste non mi dovessero piacere. Le produzioni originali che attendo maggiormente sono Forky asks a question (serie di cortometraggi ambientati dopo Toy Story 4), Lamp Life (medionetraggio midquel ambientato tra il secondo e il quarto capitolo della saga di Toy Story, e a mio parere necessario, dato il poco approfondimento della storia di Bo in TS4) e Monster at Work (serie sequel-spin off di Monsters e co)