Situazioni strane...
La Juventus che spende e spande, come non aveva mai fatto da 15 anni a questa parte, in pieno stile Bayer Monaco, che ogni hanno "saccheggia" il povero Borussia Dortumund ed altre malcapitate squadre, privandole dei migliori calciatori e sbarazzandosi della concorrenza.
Campionato Italiano orfano di sei delle sette sorelle e di un fratellastro, sarà già chiuso a Febbraio, prima degli ottavi di Champions.
Auguri alla vecchia signora con la speranza che a maggio nonostante la veneranda età possa partorire un prole dalle orecchie lunghe.
Un Napoli in confusione generale, la lista ufficiale della Serie A prevede quest'anno un massimo di 21 giocatori ( più 4). Mentre dalla partenza del pippita, non fa altro che comprare, comprare, comprare...
Culibaly, Culibalà, Culybagiù
L'inter più pazza del solito, inaffidabile come al solito, divisa come al solito, nonostante l'avvento dei proprietari non italiani. Sembra quasi ci sia una rete neuronale invisibile a guidare la pazzia di questa società.
Dopo il triplete (eccezzione che conferma la regola) e tornata ad essere la pazza inter di sempre.
La Lazio, niente da aggiungere dopo che Lotito ha detto:
El Loco Bielsa ? Io sono più loco di lui.Infatti è vero !!!
Una Roma che pensa di essere alle olimpiadi.
Immaginando che, per i suoi innumerevoli secondi e terzi posti, possa ricevere una onoreficenza d'onore.
Svegliatevi state facendo peggio di Toto Cutugno a Sanremo.
E poi va bene... prendere i soldi della qualificazione Champions, ma se poi ti presenti in quella competizione ed ogni anno ne prendi 7 dal Manchester Utd o 6 dal Barcellona, bella figura per il calcio italiano... se questi sono i "secondi" figuriamoci gli altri..
Mentre il Sassuolo può essere il Leichester del calcio italiano, la vittoria finale è data 1 a 200.
Venticinque centesimi di euro potete scommeterceli.
Per concludere mo' va di moda sta' Premier league dove escluso Carlo Ancelotti, allenano i migliori allenatori del mondo, e quattro italiani.
Esclusa L'Arsenal, che è il trigoria del calcio inglese, sta li gioca bene, ma non vince mai niente. Le favorite sono il Chelsea (Conte) il Manchester City (Guardiola) il Manchester Utd ed il Leichester (Ranieri).
Bel campionato..
, a parte il City, LANCI LUNGHI E PEDALARE...
Della Liga con le sue partite di tennis non ne parliamo...
Anche se vorrei vedere Messi e CR7 a giocare in trasferta contro le difese di Torino, Genoa, Sassuolo e Crotone.
Al posto di Levante, Malaga, Rajo Vallecano e Real Betis.