Madison, se ti affidi a te stessa ed alle tue percezioni interiori, stai dicendo che in sostanza decidi tu a sensazione tua cosa è giusto e cosa è sbagliato, ho capito bene?
E le tue sensazioni che fondamento hanno?
Si, hai detto bene.
Il satanismo è un valore della propria persona, contrario al pensiero cristiano che crede un dio superiore che ci giudica.
Certo che sono io a decidere, se faccio cose che mi fanno stare bene e che non nuociono stupidamente ad altri, perchè non posso? Casa mia è casa mia ed anche nei luoghi che frequento non dò alcun fastidio.
Per fare un altro esempio.
Due coppie vogliono fare l'amore in un parco per vari motivi, possano essere che a casa loro è impossibile, o perchè piace a loro la natura stessa. Per me possono anche farlo. Non fanno del male alle piante, non fanno caos, e se lo fanno anche protetto meglio ancora. (mi pare che nel cattolicesimo il preservativo è ancora negato perchè credono lo usino solo per il piacere)
"E se ci sono bambini?" chiederai di sicuro.
Ti risponderei che in fondo il sesso è naturale, e una madre che chiude gli occhi al figlio solo per imbarazzo o altri stupidi motivi secondo me fa solo della "mala educacion".
Perchè poi il bimbo lo vedrà come una cosa "sporca" e questo, secondo me è il vero male. Se poi la coppia finisce in fretta e non lascia sporco ancora meglio, sarei contenta della cosa.
Le mie sensazioni che fondamento hanno? Beh ovviamente da come son cresciuta: ho avuto una vita abbastanza tormentata, ma son rimasta me stessa e controribatto sempre il mio pensiero. Per farti capire meglio, son stata cresciuta in una famiglia dagli otto anni in su dove fumano e bevono di brutto, dove alzare le mani era facile e dove addirittura a volte dicevano di preferire il "caro Duce".
Ecco adesso ho 21 anni, non ho mai fumato, non amo bere e detesto chi è razzista, xenofobo, omofobo ed altre "belle personcine". E non ti dico quanto litigavo con i miei zii che mi davano della "strana, perversa o mongoloide"!!!
Io credo di essere una persona molto ricca, introversa e visionaria, e MI VA BENE così, almeno so di non seguire il gregge e di pensare con la mia testa. Anche a costo di sembrare strana. E questo purtroppo so benissimo che non riuscirò mai a non sembrarlo agli occhi della gente.
Io avevo pensieri come adesso già dagli otto teneri anni di età. E non ho mai picchiato nessuno, a parte per difendermi dalle botte di mia sorella più piccola quando ero bambina.
Quindi faccio qualcosa di grave al prossimo?
Non credo proprio.
Le mie idee rimangono quelle e non le cambierò per nessun altro. Se a questo danno fastidio il "cretino" è lui, non certo io. :