Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

[CERCO] UN RAGAZZO NEL FAR WEST If + Lazarus Ledd numeri vari

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Ciao. Mi pare che il regolamento lo permetta, per cui faccio un paio di richieste extra-Disney.  :P

    Sto cercando "Un ragazzo nel Far West" edizione If completa (dal n. 55 al n. 75 della collana "Storia del West" If).

    Eventualmente anche solo i nn. Dal 69 al 75.

    ---

    Sto cercando i seguenti numeri di Lazarus Ledd (meglio se in blocco, ma accetto proposte):

    Serie Regolare:
    79 - La lunga notte
    89 - Discesa all'inferno
    109 - Gli squadroni della morte
    146 - Caccia nella palude

    Extra:
    20 - Midnight blues
    25 - Scacco all'America
    26 - Tutti meno uno

    Qualcuno mi può aiutare? Grazie.

    Gianpaolo


    Per chi fosse interessato, qui trovate la mia collezione. Se vi interessasse qualcosa, fatemi sapere. Possiamo parlarne. Grazie

    https://inducks.org/browsecollec.php?user=ctbomb&sortbycode=1

     

    Dati personali, cookies e GDPR

    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)