Vi capitano mai cose così assurde da non sembrare vere, ma lo sono? Roba che, superato lo shock, vi farebbe capottare dalle risate, al cui confronto Paperissima è cosa perfettamente normale?
Beh, oggi me ne è successa una radicalmente folle, che mi ha convinto ad aprire il topic per fare sghignazzare il Papersera per una settimana. Ma so che a tutti prima o poi capitano questi episodi al confine dell'incredibile, quindi perché non raccontarceli e sghignazzare?
Oggi, dicevo, ho montato una poltrona in kit per l'ufficio, insieme ad una collega. A parte che nella scatola non c'erano le istruzioni e quindi ho dovuto letteralmente lavorare di fantasia, sta di fatto che, sotto il sedile, vi era una serigrafia cucita, che riportava importanti indicazioni per la sicurezza, con un Italiano molto sgrammaticato.
Ora, soprassiedo alle indicazioni incomprensibili del tipo "Non usare la poltrona per fare i passi", o il fondamentale "Non rimuovere questa etichetta", ma sta di fatto che la terza indicazione sulla suddetta etichetta, cucita, ribadisco, sul fondo del cuscino di una poltrona, riportava la seguente indicazione, fondamentale per garantire la sicurezza dell'acquirente:
"Non sedersi." :o