Secondo quanto affermato all’interno dello studio australiano “Existential climate-related security risk” la razza umana potrebbe andare verso i primi danni irreversibili già a partire dal 2030.
Anche prima del 2030 non ti pare... ?
Con questi 57 giorni di quarantena forzata sono diventato un vero esperto in materia.
Praticando la deforestazione aggressiva "tu" vieni a contatto escrementi di animali selvatici i quali sono veicolo di malattie esotiche.
Il contato tra uomo e pipistrelli selvatici non è cosa comune di tutti i giorni, al massimo puoi incontrare i pippistrelli della tua soffitta o della cantina, ma non è la stessa cosa.
I selvatici hanno le proprie malattie e i propri guai ma se li andiamo a disturbare
è cosa normalissima che la natura poi in qualche modo si vendichi, non ti pare... ?
Che stanchezza, almeno così hanno detto tutti questi
professoroni, questi
dottoroni che infestano la televisione italiana da quasi due mesi a questa parte.
Ciao a tutti.
A proposito cosa avete fatto in quarantena
? adesso che e finita
?Non fraintendetemi ma per me è stata uno spasso, un tornare bambino, fare le stesse cose, che si facevano da piccolo.
Poco internet, molta televisione, molti cartoni giapponesi, molti fumetti, molti libri, senza calcio ho rivisto le vecchie partite alla tv:
Il Milan di Sacchi, i Mondiali del 94, messico 86, Roberto Bettega ecc. ec. Le vecchie classiche del ciclismo, le leggende dell'atletica...
Non potendo uscire ho corso e giocato a calcio in mezzo ai campi di erba medica (da solo!!!), nella settimana di Pasqua tre volte al giorno passavano droni, droni, e ancora droni... I vicini invece non facevano altro che
tagliare, tagliare, tagliare legna, sempre con quelle motoseghe accese. quello forse è stato l'unico fastidio.
Un pò mi dispiace anche che questa quarantena sia finita.La voglia di tornare in mezzo al traffico rumoroso puzzolente
è pari a zero.
Salut !Rispondendo al quesito di questo topic:
Il pianeta si salva
(secondo la mia inutile intuizione) con l'eliminazione definitiva del motore a combustione. Non solo dalle automobili, ma anche dai tosaerba dalle motoseghe, ecceters ecceteras...